Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 minikelly
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 12/04/2017 : 13:19:25  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi conosce questa centralina?

pregi difetti.

Immagine:

175,55 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 12/04/2017 : 13:44:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho esperienza sulla mini Kelly ;ho una Kelly da 96V 150A che mi porta in giro da qualche anno solo problemi di over volt ,ho il Cromotor V3.
Dicci l'impiego e qualche codice centralina .
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3448 Messaggi

Inserito il - 12/04/2017 : 13:52:37  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se metti la foto del mod. della centralina o ci dici qual'è ti si può rispondere.
Non essere criptico come al solito
In linea di massima il difetto è quello scritto da GL08. Cioè anche se dichiarano x Volt di tensione massima vanno in protezione abbastanza prima.
La mia minikelly è una 60V ma a 58,8 che sarebbe una 14s carica non ci posso arrivare DEVO fermarmi a circa 58,3V.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 12/04/2017 : 15:22:32  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gianluigi08.... Immagino sia su un'auto elettrica. Sono quasi 15kw!! Ai miei tempi esistevano le citroen 2cv...
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 12/04/2017 : 22:49:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No è la mia "bici" ibrida personale ,su Youtube :cromotor V3 o Gh, da qualche parte sul forum c'è un report sul telaio.

Il mio over volt è 120V
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 12/04/2017 : 22:51:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


http://www.jobike.it/Forum/topic.asp?TOPIC_ID=33824
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6617 Messaggi

Inserito il - 13/04/2017 : 01:25:40  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mini Kelly è un ossimoro.


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 14/04/2017 : 06:29:29  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
T4R ha scritto:

In linea di massima il difetto è quello scritto da GL08. Cioè anche se dichiarano x Volt di tensione massima vanno in protezione abbastanza prima.
La mia minikelly è una 60V ma a 58,8 che sarebbe una 14s carica non ci posso arrivare DEVO fermarmi a circa 58,3V.

Saluti Pino


grazie pino e grazie anche agli altri.

dovrebbe essere delicata nell installazione, si brucia facilmente...

poi spero che duri

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3448 Messaggi

Inserito il - 14/04/2017 : 09:31:26  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se fai la precarica non credo ci siano problemi di affidabilità. Ricordo 1 o al massimo 2 casi di Kelly bruciate, ma erano state torturate al massimo livello.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 14/04/2017 : 12:45:27  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto, se non monti il circuito di protezione per la carica lenta dei condensatori le Kelly si bruciano, quindi segui PEDISSEQUAMENTE lo schema fornito dalla casa: Resistore, diodo, doppio interruttore di accensione sono d'obbligo.

Ah, per rispondere a Claudio circa pregi e difetti posso dire che a me la roba programmabile non piace, quindi preferisco una comune centralina cinese plug&play...

Modificato da - Barba 49 in data 14/04/2017 12:47:52
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 14/04/2017 : 18:00:37  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba, siccome una cosa del genere mi interessa per un'altra applicazione, potresti darmi lo schema ed il valore della resistenza?

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 14/04/2017 : 19:19:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul sito Kelly trovi i dati in base al modello di centralina che devi usare .
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 14/04/2017 : 21:05:23  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
233 euro sdoganata.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

fabianix
Utente Senior


Lombardia


1422 Messaggi

Inserito il - 18/04/2017 : 10:33:35  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Quoto, se non monti il circuito di protezione per la carica lenta dei condensatori le Kelly si bruciano, quindi segui PEDISSEQUAMENTE lo schema fornito dalla casa: Resistore, diodo, doppio interruttore di accensione sono d'obbligo.



questo vale anche se l'accensione è "comandata" dal BMS? Mi spiego: un mio amico l'ha appena montata ma ha deciso di non mettere il precharge perchè lui ha una specie di "interruttore" sul BMS. Quello che non mi è chiaro è se si tratta di un interruttore a basso voltaggio, escluso dal circuito principale. In tal caso NON dovrebbe fare scintille, che leggendo su EndlessSphere mi pare sia il rischio principale
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 18/04/2017 : 12:01:21  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le "scintille" derivano dal fatto che il controller credo abbia dei condensatori grossi in ingresso, che quando sono scarichi vengono visti dalla batteria come un corto circuito, ecco perché si adottano i circuiti di 'precharge'

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

fabianix
Utente Senior


Lombardia


1422 Messaggi

Inserito il - 18/04/2017 : 12:17:41  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermato, è un interruttore a basso voltaggio, una sorta di consenso al BMS a erogare tensione. Ora non saprei dire se resta il pericolo di far saltare la centralina..io l'ho avvisato, e capisco che non sia bello smontare nuovamente il tutto per ricablare, però rischiare oltre 200euro di centralina non è proprio il massimo..
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 18/04/2017 : 12:17:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il bms chiude a 0V deve montare il circuito precarica ,può rovinarsi il contatto del bms o guastare la centralina ,oppure lasciare alimentata la centralina a bassa tensione con una resistenza a monte dell'uscita bms in modo da non scaricare del tutto i condensatori .Parlo per esperienza personale ho bruciato una pista sull Kelly facendo in questo modo.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 18/04/2017 : 12:35:03  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I BMS con l'interruttore a bordo scheda servono solo a far si che durante le soste non ci sia il minimo assorbimento di corrente da parte dell'elettronica, non penso affatto che al momento dell'accensione abbiano modo di regolare progressivamente la tensione in modo da non compromettere un Kelly, anzi di solito quei BMS sono trai più difettosi che ho trovato in commercio....

La Kelly va sempre caricata in due tempi, prima si chiude l'interruttore che alimenta il resistore e poi dopo pochi secondi l'interruttore che da corrente diretta alla centralina.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 18/04/2017 : 12:36:40  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Fabianix: Di al tuo amico di non usare quell'interruttore per accendere/spegnere la bici, dopo tot interventi la scheda di solito non funziona più!!!
Torna all'inizio della Pagina

fabianix
Utente Senior


Lombardia


1422 Messaggi

Inserito il - 18/04/2017 : 17:33:56  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i consigli, avevo dei dubbi anche io pur non conoscendo bene il BMS in questione. Lo avverto subito prima che venga fuori qualche danno
Torna all'inizio della Pagina

fabianix
Utente Senior


Lombardia


1422 Messaggi

Inserito il - 21/04/2017 : 09:41:02  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
risolto il problema dell'accensione della bici ci viene un altro dubbio: ma la regen per essere realmente tale ha bisogno di qualche collegamento particolare? Se il BMS ha dei poli appositi per la carica, che non sono quelli sui quali viene collegata la centralina, com'è possibile che si possa caricare la batteria mediante tensione/corrente applicata sull'output? Non so se è chiaro, provo a spiegarmi meglio: in un BMS l'input è dove viene collegato il charger, l'output è dove viene collegata la centralina. Quando si attiva la regen, frenando, l'unico canale attraverso il quale la corrente può tornare indietro è l'output del BMS. Siamo sicuri che da lì la corrente arrivi effettivamente alla batteria? Se così fosse potrei indistintamente collegare il charger sia sull'input che sull'output del BMS..è effettivamente così?
ps: il motore in questione è un crystalyte HS4080
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 21/04/2017 : 13:05:12  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se una data batteria non ha il BMS adeguato ad elaborare la tensione della frenata rigenerativa proveniente dalla centralina non deve essere impiegata con questi sistemi di ricarica, solo i BMS che accettano la ricarica attraverso gli stessi due cavi previsti per l'uscita proteggono le celle da queste tensioni incontrollate!!!

Purtroppo attivando la regen con un BMS standard (specialmente nel caso di batteria già carica o semicarica) porteresti le celle a tensioni ben più elevate dei 4,2V massimi previsti, danneggiandole seriamente e velocemente, visto che la tensione raggiungerebbe le celle senza alcuna protezione!!!

Torna all'inizio della Pagina

fabianix
Utente Senior


Lombardia


1422 Messaggi

Inserito il - 21/04/2017 : 16:59:57  Mostra Profilo Invia a fabianix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie barba, hai sempre una risposta a tutto
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 26/04/2017 : 17:10:09  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si può programmarla usando un adattatore usb-rs232?

chi non ha capito può sempre mettere la foto di un gatto. (no morto)

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 27/04/2017 : 07:39:09  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando





up

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.

Modificato da - claudio02 in data 27/04/2017 07:40:14
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 27/04/2017 : 07:55:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 27/04/2017 : 12:02:09  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Claudio credo non si possa dire a priori dipende dal tipo si adattatore usb-rs232 e dal suo driver, nonchè dal sistema operativo. Negli anni ne ho visti alcuni che funzionavano bene e altri che non funzionavano....
In teoria se l'emulazione della porta rs232 è fatta bene non vedo perchè non debba funzionare.
In pratica è diverso...
Io ne ho uno per un vecchio palmare jornada e funziona, lo stesso adattatore su un palmare psion non funziona va a capire perchè!
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 27/04/2017 : 14:02:02  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie andrea

uff..centralina super e software obsoleto

speriamo di nn dover andare al mercatino dell elattronica

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Mirco
Utente Senior



Puglia


1436 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 07:56:05  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
super?? Quando la proverai ti renderai conto che è molto meglio l'erogazione delle comuni centraline cinesi!
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 08:28:12  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mirco ha scritto:

super?? Quando la proverai ti renderai conto che è molto meglio l'erogazione delle comuni centraline cinesi!




Immagine:

17,28 KB

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 08:59:58  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo per loro alcuni amici del forum amano le cose superprogrammabili e personalizzabili, quindi acquistano queste centraline... Personalmente concordo con Mirco, una bella centralina cinese, magari modificata da Lyen, e vai da Buddha!!!
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 09:36:57  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aspettiamo la sentenza.

niente "tintinnar di manette"

magari è stata migliorata

spero.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 12:49:57  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ti ho detto che è scadente, anzi, ma se non trovi il modo di programmarla alla perfezione va pegggio di una cinese da 70Euro!!!

Ci sono un sacco di parametri da settare, lo vedrai al momento di programmarla, e se non li azzecchi il rendimento sarà mediocre.
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3448 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 14:36:37  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basta settare come faceva Bobzilla, metodo TAP (Tutto A Palla)e vedrai che và

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

Mirco
Utente Senior



Puglia


1436 Messaggi

Inserito il - 01/05/2017 : 07:32:51  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Unica cosa bella di queste centraline sono l'ampio range di tensione di alimentazione e la regen modulabile,per il resto anche settando tutto a palla il problema rimane..c'è un ritardo di 2/3 secondi nell'erogazione della potenza che mi faceva chiudere la sterzata in curva...poi ho sempre avuto la sensazione che il pilotaggio del motore non fosse sicronizzato con le fasi infatti se ero in velocita e davo un filo di acceleratore il motore frenava oltre poi a non raggiungere mai la velocita max...i parametri li ho provati tutti!
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 01/05/2017 : 07:43:50  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
unico problema rilevato è il funzionamento "ad onda"

conflitto tra cycleanalyst e centralina?

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Jozef
Utente Normale


Piemonte


64 Messaggi

Inserito il - 06/02/2021 : 15:12:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di claudio02

chi conosce questa centralina?

pregi difetti.

Immagine:

175,55 KB


Ciao Claudio. Mi ritrovo ad avere un controller uguale a questo.
Hai per caso ancora uno schema o qualche info di collegamento? Ho visto che forniscono anche dei diodi E una resistenza Per il collegamento...ma non ho capito se va installato obbligatoriamente anche un teleruttore. Al momento deve lavorare a 48 V.
E non riesco nè a scaricare il programma di configurazione da pc nè tantomeno l’applicazione da tablet.
Ti ringrazio.
Torna all'inizio della Pagina

Jozef
Utente Normale


Piemonte


64 Messaggi

Inserito il - 06/02/2021 : 15:14:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando


Immagine:

819,86 KB
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 06/02/2021 : 16:27:02  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho solo il file di programmazione

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3448 Messaggi

Inserito il - 06/02/2021 : 21:00:02  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai visto qui:
https://kellycontroller.com/wp-content/uploads/kls-s/KellyKLS-SUserManualV1.10.pdf
dovrebbe essere la tua

e qui:
https://kellycontroller.com/support/
trovi tanto altro.

Poi nel caso c'è anche il sito europeo
https://www.kellycontrollers.eu/

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli

Modificato da - T4R in data 06/02/2021 21:08:41
Torna all'inizio della Pagina

Jozef
Utente Normale


Piemonte


64 Messaggi

Inserito il - 06/02/2021 : 23:24:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
claudio02 ha scritto:

Ho solo il file di programmazione


Capito. Grazie Claudio. Ma tu non l’hai mai installata?
Torna all'inizio della Pagina

Jozef
Utente Normale


Piemonte


64 Messaggi

Inserito il - 06/02/2021 : 23:28:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
T4R ha scritto:

Hai visto qui:
https://kellycontroller.com/wp-content/uploads/kls-s/KellyKLS-SUserManualV1.10.pdf
dovrebbe essere la tua

e qui:
https://kellycontroller.com/support/
trovi tanto altro.

Poi nel caso c'è anche il sito europeo
https://www.kellycontrollers.eu/

Saluti Pino



Ciao Pino. Ti ringrazio dell’interessamento...
Sì,ho scaricato il manuale delle KLS. Infatti propio lì c’è lo schema di collegamento,dove ho visto che ci vuole un teleruttore.
Io ho solo il modulo Bluetooth,ma non riesco a scaricare i programmi di installazione. Ma sicuramente non sono in grado io.



Immagine:

126,1 KB

Immagine:

127,69 KB
Torna all'inizio della Pagina

Miura72
Utente Master



Veneto


2069 Messaggi

Inserito il - 07/02/2021 : 09:47:06  Mostra Profilo Invia a Miura72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di claudio02

chi conosce questa centralina?

pregi difetti.






Si chiama Centralina Vitruviano

2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro
2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro

2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km

2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11272 Km
Bosch Active Line 40 Nm
2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km
2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 2872 Km Bosch Performance Line CX 85 Nm
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3448 Messaggi

Inserito il - 07/02/2021 : 12:36:00  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sulla mia minikelly ho fatto una cosa più semplice.
Come interruttore ho trovato una sorta di staccabatteria in uso sugli aerei leggeri tiene 50A.
http://www.speedcomfly.com/sito-ecommerce/index.php?main_page=product_info&cPath=13_98&products_id=685
In parallelo a questo ho messo un pulsante ed una resistenza.
La procedura di avviamento prevede la pressione per circa 2 sec del pulsante e poi l'azionamento dell'interruttore.
Zero scintille, zero problemi in circa 5 anni di utilizzo.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

Jozef
Utente Normale


Piemonte


64 Messaggi

Inserito il - 07/02/2021 : 14:02:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Pino. Che dici,invece se metto iun relè di potenza Come questo a 48v dici che può andar bene lo stesso? Altrimenti prendo uno staccabatterie come il tuo.


Immagine:

127,31 KB

Modificato da - Jozef in data 07/02/2021 14:03:49
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3448 Messaggi

Inserito il - 07/02/2021 : 15:06:53  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Può andare ma prima di azionarlo devi sempre fare la carica dei condensatori

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

Jozef
Utente Normale


Piemonte


64 Messaggi

Inserito il - 07/02/2021 : 21:00:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
T4R ha scritto:

Può andare ma prima di azionarlo devi sempre fare la carica dei condensatori


Quindi la procedura corretta d’accensione sarebbe questa:
Pressione sul pulsante (pin 7 pwr) e poi al posto del teleruttore hai messo stacca batteria,ho capito bene?
Scusa se ti assillo di domando ma non volevo fare danni


Immagine:

123,4 KB
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.