Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Link interessanti
 Svendita batterie flayer usate
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

guidonoce
Utente Medio



246 Messaggi

Inserito il - 13/04/2017 : 13:05:44  Mostra Profilo Invia a guidonoce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come da titolo,
venditore ebay tedesco affidabilità top, svende batterie per panasonic 26v 10ah usate (fine noleggio?!).
Garantisce l'accensione di 5 led.
Prezzi sempre intorno ai 30-40€ +37€ di spedizione.
Non ho capito se spedisce in italia.

http://www.ebay.it/itm/201852970195?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&fromMakeTrack=true


A voi sembra interessante?

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13720 Messaggi

Inserito il - 13/04/2017 : 14:11:45  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stavo pensando di prenderne due come "fonte di celle" per un esperimento...
Torna all'inizio della Pagina

guidonoce
Utente Medio



246 Messaggi

Inserito il - 13/04/2017 : 14:23:27  Mostra Profilo Invia a guidonoce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ho resistito e ne ho presa una da 41€, garantita tra 80 e il 100% di capacità.
Male che va la si usa come case da ricellare.

Peccato per il costo spropositato della spedizione.
ma credo che dipenda dalla tipologia di bene spedito.

Inoltre ho pagato con paypal, se la capacità non risponde a quanto dichiarato posso contestare e riavere i miei soldi.

(peccato che non arriverà in tempo per il ponte del 25 aprile!)

La svendita di questi prodotti credo che dipenda dal fatto che il sistema panasonic sia considerato obsoleto sul mercato tedesco.
Grazie a ciò, quando comprai la mia bipa feci un affarone perchè la vendevano a 910€ nuova, con freno magura etc...

Modificato da - guidonoce in data 13/04/2017 14:25:14
Torna all'inizio della Pagina

guidonoce
Utente Medio



246 Messaggi

Inserito il - 13/04/2017 : 14:26:52  Mostra Profilo Invia a guidonoce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Stavo pensando di prenderne due come "fonte di celle" per un esperimento...


informati prima, perchè mi sembra di ricordare che le batterie panasonic hanno delle celle "a sacchetto" e non sono cilindriche, a meno che le cilindriche non siano all'interno del sacchetto.
Non sono esperto, ma ti conviene verificare.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13720 Messaggi

Inserito il - 13/04/2017 : 21:20:18  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie dell'informazione, allora non rischio!
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6111 Messaggi

Inserito il - 13/04/2017 : 22:06:20  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi pare di capire nessun trasporto verso paesi terzi... uffa, erano perfette per la mia pieghevole col panasonic!!!

in realtà questa cosa è scritta nella descrizione della batteria, ma sul sito ebay sembrerebbe possibile la spedizione in tutta europa, ho fatto un quesito al venditore...

www.leonardix.altervista.org - pagina FB

Modificato da - leonardix in data 13/04/2017 22:10:41
Torna all'inizio della Pagina

guidonoce
Utente Medio



246 Messaggi

Inserito il - 14/04/2017 : 08:44:32  Mostra Profilo Invia a guidonoce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:

mi pare di capire nessun trasporto verso paesi terzi... uffa, erano perfette per la mia pieghevole col panasonic!!!

in realtà questa cosa è scritta nella descrizione della batteria, ma sul sito ebay sembrerebbe possibile la spedizione in tutta europa, ho fatto un quesito al venditore...


scusa non ho rettificato.
Anch'io avevo letto "nessun trasporto verso paesi terzi".
Ma i tedeschi sono europeisti (a modo loro) e considerano i "paesi terzi" quelli extra ue.

Gli ho scritto e mi ha immediatamente confermato che spediscono in italia.
Ne ho presa una con 5 led accesi.
Speriamo arrivi presto così anch'io posso entrare nel club dei 100km/giorno!

Modificato da - guidonoce in data 14/04/2017 08:45:25
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6111 Messaggi

Inserito il - 14/04/2017 : 09:39:34  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho fatto l'offerta su una all'asta ancora con 5 led, quindi nel caso non rialzatemi il prezzo facendo offerte sulla stessa!!!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6111 Messaggi

Inserito il - 18/04/2017 : 08:58:36  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Asta vinta, anche io in attesa della consegna... (prevista dopo il 24)

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

guidonoce
Utente Medio



246 Messaggi

Inserito il - 18/04/2017 : 10:29:39  Mostra Profilo Invia a guidonoce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
leonardix ha scritto:

Asta vinta, anche io in attesa della consegna... (prevista dopo il 24)



bene!
quindi quanto ti è costata?!

(ma era l'annuncio dove specificava che almeno 3 led sarebbero rimasti accesi entro un mese? o almeno questo capivo dalla traduzione...
nel mio caso era chiarmaente specificato che veniva garantita una capacità residua compresa tra l'80% e il 100%)


Modificato da - guidonoce in data 18/04/2017 10:30:11
Torna all'inizio della Pagina

guidonoce
Utente Medio



246 Messaggi

Inserito il - 27/04/2017 : 14:17:15  Mostra Profilo Invia a guidonoce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo ben 14 giorni dall'acquisto, mi è arrivata la batteria.
Originale Flyer, 10Ah con 5 led su 5 che si accendono al controllo status della batteria.

Appena possibile la provo e ne faccio un report.

Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6111 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 07:20:37  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena arrivata anche a me, pacco e documentazione perfetti, originale Flyer in buone condizioni esterne con piccoli segni di normale usura... al momento della consegna non si accendono i led, era così anche per te guidonoce? completamente scarica? comunque questo pomeriggio provo a metterla in carica e faccio sapere...

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

guidonoce
Utente Medio



246 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 09:05:45  Mostra Profilo Invia a guidonoce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In realtà la mia esternamente è alquanto malconcia con graffi e strisciate varie.
Mi è arrivata con 3 led su 5 di carica.
Stato della batteria 5 led su 5.
Ho caricato al massimo e usata 5 minuti.
Il tiro mi sembra più vigoroso della mia (che ha solo 4 led su 5 di capacità residua).

Nel pacco non c'era alcuna documentazione. Ma la batteria è originale.





leonardix ha scritto:

Appena arrivata anche a me, pacco e documentazione perfetti, originale Flyer in buone condizioni esterne con piccoli segni di normale usura... al momento della consegna non si accendono i led, era così anche per te guidonoce? completamente scarica? comunque questo pomeriggio provo a metterla in carica e faccio sapere...
Torna all'inizio della Pagina

agors
Nuovo Utente



6 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 09:36:16  Mostra Profilo Invia a agors un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se c'è qualche interessato in Emilia Romagna mi scriva qualcosa, così combiniamo le spedizioni.

(Faccio settimanalmente la tratta ravenna-modena)
Torna all'inizio della Pagina

mattia99
Nuovo Utente



20 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 13:45:28  Mostra Profilo Invia a mattia99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia e' arrivata ieri. Stato della batteria a carica completa 4 led su 5. Esternamente qualche graffio ma complessivamente non c'e' male.
Oggi fatto 10 km casa lavoro al massimo dell'assistenza, devo dire che mi ha fatto una buona impressione.
Per il suo costo complessivo di circa 80 euro e' stato un ottimo acquisto.
Torna all'inizio della Pagina

guidonoce
Utente Medio



246 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 14:52:50  Mostra Profilo Invia a guidonoce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma già sapevi che era a 4 led su 5 di capacità residua?
perchè allo stesso prezzo c'erano quella a 5 led (come quella che ho preso io)


mattia99 ha scritto:

La mia e' arrivata ieri. Stato della batteria a carica completa 4 led su 5. Esternamente qualche graffio ma complessivamente non c'e' male.
Oggi fatto 10 km casa lavoro al massimo dell'assistenza, devo dire che mi ha fatto una buona impressione.
Per il suo costo complessivo di circa 80 euro e' stato un ottimo acquisto.
Torna all'inizio della Pagina

mattia99
Nuovo Utente



20 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 21:50:56  Mostra Profilo Invia a mattia99 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pare che l'annuncio garantisse una capacità dell'80%.
Grosso modo ci siamo, dopo circa 25 km il display della mia proconnect
segnava ancora 2 led su 3. Cosa ne dici?
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6111 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 22:31:38  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messa in carica, i led sono 5 su 5, ancora non l'ho provata ma ho la sensazione di avere fatto davvero un'ottimo affare! Grazie al segnalatore, a buon rendere!!!

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1363 Messaggi

Inserito il - 02/05/2017 : 10:52:09  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono quasi tentato di comprare quella con 4 led a 22.50, visto che la userei come seconda batteria... tra l'altro me la farei consegnare in Germania risparmiando un bel po'. in definitiva costa meno comprarne 2 a 4 led piuttosto che una con 5 led
voi cosa ne pensate?
sicuramente si tratta di merce vecchia: non rischiamo che a breve non siano più utilizzabili in quanto troppo vecchie?

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

guidonoce
Utente Medio



246 Messaggi

Inserito il - 02/05/2017 : 11:07:51  Mostra Profilo Invia a guidonoce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se hai la possibilità di evitare il costo della spedizione internazionale delle celle al litio molto meglio!

Io ho pensato che la mia batteria da 8ah è giunta a 4 led su 5 dopo averla strapazzata una paio di anni con 6500 km percorsi e scariche quasi totali quotidiane (1 led residuo su 5).

In teoria con meno di 20€ di differenza comprando quella con 5 led su 5 accesi mi sono "comprato" altri 2 anni di utilizzo. .
O forse meno visto che la mia era nuova quando ho cominciato.

Insomma intendo dire che visto che la spedizione l'avrei pagata ugualmente meglio avere quella meno vecchia.



chicc0zz0 ha scritto:

Io sono quasi tentato di comprare quella con 4 led a 22.50, visto che la userei come seconda batteria... tra l'altro me la farei consegnare in Germania risparmiando un bel po'. in definitiva costa meno comprarne 2 a 4 led piuttosto che una con 5 led
voi cosa ne pensate?
sicuramente si tratta di merce vecchia: non rischiamo che a breve non siano più utilizzabili in quanto troppo vecchie?

Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1363 Messaggi

Inserito il - 02/05/2017 : 11:17:42  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho comprato la bipa usata (del 2012), adesso la batteria ha 5 tacche ma chissà ancora per quanto.. dovrei farci circa 6000km l'anno (20km al giorno, ma probabilmente potrei anche caricare ogni 10km); penso di non usare l'assistenza massima, teoricamente dovrebbero essere circa 120 cicli.
secondo te, meglio comprarne 2 da 4 led oppure una da 5? sarebbe quindi da 6 a 8ah, mentre quella da 5 led andrebbe da 8 a 10ah...

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13720 Messaggi

Inserito il - 02/05/2017 : 11:18:54  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Compera quella a 5 led! se non sono veri i 4 rischi di buttare soldi... magari di 5 4 ne rimangono!
Torna all'inizio della Pagina

guidonoce
Utente Medio



246 Messaggi

Inserito il - 02/05/2017 : 16:24:29  Mostra Profilo Invia a guidonoce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chicc0zz0 ha scritto:

io ho comprato la bipa usata (del 2012), adesso la batteria ha 5 tacche ma chissà ancora per quanto.. dovrei farci circa 6000km l'anno (20km al giorno, ma probabilmente potrei anche caricare ogni 10km); penso di non usare l'assistenza massima, teoricamente dovrebbero essere circa 120 cicli.
secondo te, meglio comprarne 2 da 4 led oppure una da 5? sarebbe quindi da 6 a 8ah, mentre quella da 5 led andrebbe da 8 a 10ah...


fai gli stessi km miei.
quella da 4 led ti serve a poco. ti costringe a ricaricare prima di rientrare.
Avere tante batterie serve a poco.
Vanno comunque sfruttate in un tempo congruo.

Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1363 Messaggi

Inserito il - 02/05/2017 : 17:06:01  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti ragionandoci su poi sono giunto anche io a questa conclusione
mi chiedo però se sia un acquisto sensato o se non sia preferibile risparmiare quei soldi e far ricellare...

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

guidonoce
Utente Medio



246 Messaggi

Inserito il - 03/05/2017 : 09:40:58  Mostra Profilo Invia a guidonoce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe...tralasciando il costo della psedizione,

il costo della sola batteria, pur usata, è di un ordine di grandezza inferiore al ricellaggio.
Non mi pare che debbano esserci dubbi.



chicc0zz0 ha scritto:

infatti ragionandoci su poi sono giunto anche io a questa conclusione
mi chiedo però se sia un acquisto sensato o se non sia preferibile risparmiare quei soldi e far ricellare...
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1363 Messaggi

Inserito il - 03/05/2017 : 09:53:47  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sa che ne prenderò una allora!

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1363 Messaggi

Inserito il - 04/05/2017 : 08:44:13  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho trovato una batteria 16Ah ma ho visto che il venditore (privato), che sta scorporando una bici con motore guasto, ha in vendita un caricabatterie diverso dal mio per caricare la 10Ah. Il mio è NKJ044H, mentre il suo NKJ050B.
Che voi sappiate, posso caricare la 16Ah con il mio caricabatterie NKJ044H?

Grazie

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1363 Messaggi

Inserito il - 04/05/2017 : 08:46:28  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PS: cercando ho trovato questa, mi sembra un prezzaccio per 21ah!
http://marken-rad.de/produkt/ersatz-akku-fuer-e-bike-panasonic-26v-21ah-kettler-flyer-kalkhoff-ktm-rixe-ab-2007-von-gte/


Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

guidonoce
Utente Medio



246 Messaggi

Inserito il - 04/05/2017 : 09:17:30  Mostra Profilo Invia a guidonoce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chicc0zz0 ha scritto:

PS: cercando ho trovato questa, mi sembra un prezzaccio per 21ah!
http://marken-rad.de/produkt/ersatz-akku-fuer-e-bike-panasonic-26v-21ah-kettler-flyer-kalkhoff-ktm-rixe-ab-2007-von-gte/




Allora, in linea di principio, la regola è

"se la batteria costa poco ... desisti",

come direbbe Totò.

Certo, in questo annuncio è specificato che usa celle samsung, anche se non spiega di che tipo.
In questo caso il prezzo sarebbe ottimo.

Certo non sarebbe il primo a scrivere di usare celle top e poi le assembla con misconosciute marche o con scarti di altri lavori.

Se la prendi, facci sapere!
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1363 Messaggi

Inserito il - 04/05/2017 : 09:59:35  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nono, non la prendo, non mi servirebbe nemmeno!
Invece per il caricabatteria che ne dite?

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

guidonoce
Utente Medio



246 Messaggi

Inserito il - 04/05/2017 : 11:10:36  Mostra Profilo Invia a guidonoce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ne ho idea!



chicc0zz0 ha scritto:

Nono, non la prendo, non mi servirebbe nemmeno!
Invece per il caricabatteria che ne dite?
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1363 Messaggi

Inserito il - 10/05/2017 : 16:18:03  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
secondo voi, supponiamo a quasi parità di prezzo, meglio una 18ah con 3 led che, a detta del venditore che l'ha provata con strumento di misura, ha ancora 333wh oppure una 10ah con 5 led, quindi tra 200 e 250wh?
meglio la 18ah, vero?

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13720 Messaggi

Inserito il - 10/05/2017 : 16:40:20  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io preferirei la 5 led, l'altra è strapazzata, non credo che il consumo sia proporzionale.. per me muore improvvisamente del tutto.
Torna all'inizio della Pagina

agors26
Utente Normale



53 Messaggi

Inserito il - 10/05/2017 : 17:55:39  Mostra Profilo Invia a agors26 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se puo' interessare, ho preso due batterie una "rotta" a 7 euro e una 5 led a 30 euro e combinando le spedizioni mi ha fatto pagare 17 euro in tutto!
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1363 Messaggi

Inserito il - 11/05/2017 : 00:01:23  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo quella 5 led non la sta più mettendo nel formato asta, sto cercando di contrattare per averla a 50 euro (non vorrei che finiscano...)
ma te l'ha spedita in Italia a 17 euro?

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 11/05/2017 : 00:45:16  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno regala niente. Meditate... Poi non capisco la questione dei led, 3, 4, 5. Sarebbe lo stato di carica o lo stato di salute della batteria? Perché anche una batteria andata quando la carichi arriva al massimo, solo che dura una cippa...
Torna all'inizio della Pagina

agors26
Utente Normale



53 Messaggi

Inserito il - 11/05/2017 : 08:42:32  Mostra Profilo Invia a agors26 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chiaramente é lo stato di salute!

Ce ne sono alcune con proposta di acquisto, io ho fatto una proposta a una 5 led da 30 euro e l'ha accettata, idem per una rotta che era a 9 e ho fatto 7 per curiosità, alla fine ha accettato, totale spedite in Italia circa 52 euro
Torna all'inizio della Pagina

guidonoce
Utente Medio



246 Messaggi

Inserito il - 11/05/2017 : 09:40:27  Mostra Profilo Invia a guidonoce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
agors26 ha scritto:

Chiaramente é lo stato di salute!

Ce ne sono alcune con proposta di acquisto, io ho fatto una proposta a una 5 led da 30 euro e l'ha accettata, idem per una rotta che era a 9 e ho fatto 7 per curiosità, alla fine ha accettato, totale spedite in Italia circa 52 euro



a me è costato 76€ (inclusa spedizione dal 36€) la sola batteria da 5 led (che devo dire sto usando con grande soddisfazione!)
Torna all'inizio della Pagina

pierino48
Utente Normale


Lombardia


50 Messaggi

Inserito il - 30/05/2017 : 17:55:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate queste batterie possono essere usate su centraline 24V ?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.