Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Regalo caricabatterie panasonic 26V flyer
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fede
Utente Medio



Liguria


373 Messaggi

Inserito il - 26/04/2017 : 11:58:45  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho scoperto facendo ordine di avere ancora il caricabatterie della mia flyer T8, rubatami anni fa. E' il classico charger panasonic per le batterie da 26V (per intendersi quelle che si inseriscono dietro il tubo sella sulle bici equipaggiate con motore panasonic 26v.

Dato che io non me ne faccio nulla, se a qualcuno interessa lo regalo. Consegna a mano a Torino o a Genova.

- Turbo Levo 2019
- Brompton S 6M
- Haibike eQ FS RX "rohloff evo"
- Salsa Vaya
- Univega Vision Impulse 2.0

guidonoce
Utente Medio



246 Messaggi

Inserito il - 26/04/2017 : 12:39:41  Mostra Profilo Invia a guidonoce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io sono un felice possessore su una panasonic.
Un secondo caricabatterie mi farebbe molto comodo. dato che spesso devo caricare in ufficio per tornare a casa e mi tocca portarmidietro il caricatore.
Il fatto è che sono a Treviso.
Pagherei volentieri la spedizione però!
mi risolveresti un bel problema.
Grazie
Guido




Messaggio di Fede

Ho scoperto facendo ordine di avere ancora il caricabatterie della mia flyer T8, rubatami anni fa. E' il classico charger panasonic per le batterie da 26V (per intendersi quelle che si inseriscono dietro il tubo sella sulle bici equipaggiate con motore panasonic 26v.

Dato che io non me ne faccio nulla, se a qualcuno interessa lo regalo. Consegna a mano a Torino o a Genova.
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1255 Messaggi

Inserito il - 26/04/2017 : 17:39:31  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guidonoce ha scritto:

Ciao, io sono un felice possessore su una panasonic.
Un secondo caricabatterie mi farebbe molto comodo. dato che spesso devo caricare in ufficio per tornare a casa e mi tocca portarmidietro il caricatore.
Il fatto è che sono a Treviso.
Pagherei volentieri la spedizione però!
mi risolveresti un bel problema.
Grazie
Guido






Messaggio di Fede

Ho scoperto facendo ordine di avere ancora il caricabatterie della mia flyer T8, rubatami anni fa. E' il classico charger panasonic per le batterie da 26V (per intendersi quelle che si inseriscono dietro il tubo sella sulle bici equipaggiate con motore panasonic 26v.

Dato che io non me ne faccio nulla, se a qualcuno interessa lo regalo. Consegna a mano a Torino o a Genova.




Che belli questi messaggi.

Io potrei anche ritirarlo a Torino ma se un fratello panasonic ha bisogno......desisto volentieri.

P.S. panasonic for ever

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

Fede
Utente Medio



Liguria


373 Messaggi

Inserito il - 26/04/2017 : 18:14:21  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi, abbiate pazienza,
non ho proprio tempo di mettermi a imballarlo e spedirlo...

- Turbo Levo 2019
- Brompton S 6M
- Haibike eQ FS RX "rohloff evo"
- Salsa Vaya
- Univega Vision Impulse 2.0
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1255 Messaggi

Inserito il - 27/04/2017 : 08:48:23  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

ragazzi, abbiate pazienza,
non ho proprio tempo di mettermi a imballarlo e spedirlo...



ok siamo seri, attendiamo un riscontro da guidonoce che ha la precedenza, altrimenti passo io nel fine settimana.

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

guidonoce
Utente Medio



246 Messaggi

Inserito il - 27/04/2017 : 09:08:52  Mostra Profilo Invia a guidonoce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capisco, grazie ugualmente.


Fede ha scritto:

ragazzi, abbiate pazienza,
non ho proprio tempo di mettermi a imballarlo e spedirlo...
Torna all'inizio della Pagina

guidonoce
Utente Medio



246 Messaggi

Inserito il - 27/04/2017 : 09:09:53  Mostra Profilo Invia a guidonoce un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senza spedizione io non posso ritirarlo.
Grazie


Rotolone ha scritto:

Fede ha scritto:

ragazzi, abbiate pazienza,
non ho proprio tempo di mettermi a imballarlo e spedirlo...



ok siamo seri, attendiamo un riscontro da guidonoce che ha la precedenza, altrimenti passo io nel fine settimana.
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1255 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 08:50:08  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rotolone ha scritto:

Fede ha scritto:

ragazzi, abbiate pazienza,
non ho proprio tempo di mettermi a imballarlo e spedirlo...



ok siamo seri, attendiamo un riscontro da guidonoce che ha la precedenza, altrimenti passo io nel fine settimana.



Fede ti ho inviato un messaggio con il mio numero di telefono.

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 28/04/2017 : 11:36:59  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate se mi intrometto, ok bisogna imballarlo ma per spedirlo segnalo questo servizio della galassia Poste/SDA, costa poco e passano loro a ritirare

https://www.ioinvio.it/


Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1356 Messaggi

Inserito il - 02/05/2017 : 10:43:35  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per caso è ancora disponibile? Hai idea se va bene per la Kalkhoff ProConnect da 26V? E' anch'essa con motore Panasonic.
Grazie mille

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

Rotolone
Utente Senior


Campania


1255 Messaggi

Inserito il - 02/05/2017 : 11:36:03  Mostra Profilo Invia a Rotolone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chicc0zz0 ha scritto:

per caso è ancora disponibile? Hai idea se va bene per la Kalkhoff ProConnect da 26V? E' anch'essa con motore Panasonic.
Grazie mille



No, preso da Rotolone Sabato mattina.

Raleigh Dover 3-G Nexus (venduta)
Raleigh STOKER DD
Raleigh Dover DELUXE 7
.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.