Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Cerco centrale BBS01/BBS02
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mecca
Nuovo Utente


Lombardia


24 Messaggi

Inserito il - 11/05/2017 : 17:31:46  Mostra Profilo Invia a mecca un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare un kit da 250 o anche oltre se qualcuno avesse deciso di cambiare attrezzatura.
Intanto ho le seguenti possibilità:
-prendere questo kit usato su subito.it con 2 anni/2000 km e batteria 15Ah a 500 euro
http://www.subito.it/biciclette/motore-centrale-per-bici-elettriche-8fun-siena-195665523.htm
-prendere un kit nuovo già in italia, ad es su subito se ne trovano da 780 euro completi di batteria 10,5Ah
-provare anche io ad acquistare dalla cina come leggevo sul forum, da Enorau, in questo caso non so se ne vale la pena di prendere tutto il kit, o solo il motore e poi trovarmi una batteria dalle nostre parti.
-sembra anche conveniente acquistare dall'Inghilterra, ma sono senza disponibilità, ad oggi.
-infine usare il classico canale Alcedo, rinomato e sicuro ma é il più caro.

Accetto vostri consigli, proposte.
grazie e buona serata.


"Il mondo cambia, e tu?"

BBS01 250W su bici trekking
Bosch Classic su bici cargo

Andre@
Utente Attivo



Lazio


502 Messaggi

Inserito il - 11/05/2017 : 17:58:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andre@ Invia a Andre@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uhuhuhuhuhuhuhuhuh .....a, ui, ue, questa volta tocca a te (cit)

Dunque, ci sono appena passato, ti dico la mia strada:

Primo tentativo alcedo, volevo tutto da lui, tranne la batteria che non fanno più quella sottosella.
Lo ho contattato, ma non aveva ciò che volevo io. (Swhx)

O girato un po' tutti i siti elencati, più altri che si trovano nei vari post del forum, ma mentre il bbs sta un po' ovunque, l'swxh no.

Così sono approdato su aliexpress (enurao), e stamattina ho comprato. Motore che volevo, il kit e il box per centralina.

La batteria l'ho commissionata ad un utente del forum, fatta come volevo io, meglio lasciar stare i cinesi a meno che non siano "famosi e testati" nel forum, è un componente troppo importante.

Ho scelto dalla Cina la spedizione con il corriere dhl (7-14 gg a 18€) che sicuramente mi farà pagare l'IVA, ma il pacco non viene bloccato alla dogana. I corrieri hanno un canale a parte.....passano, dichiarano e ripartono, su tutto quello che portano (superiore ai 20€ mi sembra) ci paghi l'IVA ma non perdi tempo, il pacco non viene bloccato a meno che, ad esempio, abbia la forma di una bici e viene dichiarato un prezzo di 18euro


FoldE-MTB: La Pinta http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74557
La muscolare: Tern Link P9 http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7681.0 - ex frecciarossa
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.