Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 Presentazione Roberto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Robysuper
Utente Medio


Toscana


230 Messaggi

Inserito il - 12/05/2017 : 22:34:44  Mostra Profilo Invia a Robysuper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti,
Sono Roberto o Roby se preferite....finalmente oltre che leggere vi posso parlare !
Come prima cosa vorrei ringraziare per essere stato accettato
Spero di esseere nella stanza giusta e chiedo venia in anticipo per eventuali errori dovuti al fatto che non ho mai messaggiato in un forum (e pensare che vi leggo da anni! )
Sono un elettrificato convinto .....ho smesso di pedalare nel 2006 quando nel disordine del mio garage un mio cerissimo amico se ne venne fuori con la novita' del momento .... " Si si .... I kit della nine continent si possono montare su tutte le mtb guerda guarda! " ...... mostrandomi quelle maledette foto fece di me quello che sono !!!
ho deciso di prendere finalmente la parola perché ritengo che questo sia uno dei pochi forum di smanettoni che non lesinano competenze !
Spero di poter apportare qualcosa mentre cerco di rapinarvi dei vostri suggerimenti! Ho tipo una decina di migliaia di domande....ma tempo a tempo...per adesso son contento di poter partecipare!#9996;#65039;#128516;

ho voluto la bici..... MA NON HO MAI PARLATO DI PEDALI!#128640;

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13700 Messaggi

Inserito il - 13/05/2017 : 00:12:00  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!
Torna all'inizio della Pagina

Robysuper
Utente Medio


Toscana


230 Messaggi

Inserito il - 13/05/2017 : 01:04:28  Mostra Profilo Invia a Robysuper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie andrea!

ho voluto la bici..... MA NON HO MAI PARLATO DI PEDALI!#128640;
Torna all'inizio della Pagina

Andre@
Utente Attivo



Lazio


502 Messaggi

Inserito il - 13/05/2017 : 02:02:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andre@ Invia a Andre@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto, chiedi e ti sarà dato :-)

FoldE-MTB: La Pinta http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74557
La muscolare: Tern Link P9 http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7681.0 - ex frecciarossa
Torna all'inizio della Pagina

Robysuper
Utente Medio


Toscana


230 Messaggi

Inserito il - 14/05/2017 : 01:15:24  Mostra Profilo Invia a Robysuper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie andre@!

ho voluto la bici..... MA NON HO MAI PARLATO DI PEDALI!#128640;
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.