Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 elettrificare Bebikes be easy
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauri78
Utente Attivo


Piemonte


527 Messaggi

Inserito il - 20/06/2017 : 10:20:41  Mostra Profilo Invia a Mauri78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, ho appena comprato una bicicletta pieghevole BeBikes be easy da unieuro, la bicicletta è molto carina, ha il cambio a 6 rapporti e i freni a disco meccanici.
Mi piacerebbe elettrificarla perchè per rientrare a casa devo percorrere una salita molto lunga che, in alcuni tratti è anche abbastanza ripida. Mi consigliate un kit che potrebbe andare bene? Vorrei spendere il meno possibile...
Ciao a tutti e grazie

Maurizio

Miura72
Utente Master



Veneto


2069 Messaggi

Inserito il - 20/06/2017 : 14:05:24  Mostra Profilo Invia a Miura72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mauri78 bella bici mettici un buon kit
Piu spendi meno spendi

2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro
2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro

2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km

2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11272 Km
Bosch Active Line 40 Nm
2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km
2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 2872 Km Bosch Performance Line CX 85 Nm
Torna all'inizio della Pagina

Andre@
Utente Attivo



Lazio


502 Messaggi

Inserito il - 20/06/2017 : 14:11:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andre@ Invia a Andre@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attenzione che quelle bici sono di carta... un mio collega ce l'ha...

2 settimane fa si e' perso un pattino posteriore.
10 giorni fa gli si e' rotto l'invito in ferro del freno anteriore (il tubicino che fa fare la curva al cavo), e non frenava piu'.
20 giorni fa abbiamo cambiato il tubo sella perchè si era piegato.
la settimana scorsa gli si e' rotta una saldatura dello sterzo....per poco si ammazzava.(quella del piantone)

sono biciclette da usare il weekend (ed anche poco), se usate tutti i giorni per intermobilita' si aprono come le zucchine.

ora sta cercando tramite amazon di rintracciare il venditore (cinese) che si nega naturalmente.

okkio

A.

FoldE-MTB: La Pinta http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74557
La muscolare: Tern Link P9 http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7681.0 - ex frecciarossa
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35955 Messaggi

Inserito il - 20/06/2017 : 15:00:48  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto Andre@, quelle bicine non sono molto adatte ad essere elettrificate, salvo montare un kit da soli 180W di potenza e limitato a 18-20Km/h, sono veramente fragiline.

Il solito eterno discorso, se spendi poco avrai poco!
Torna all'inizio della Pagina

Andre@
Utente Attivo



Lazio


502 Messaggi

Inserito il - 20/06/2017 : 16:35:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andre@ Invia a Andre@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente io non ci andrei neanche a 20 :-(

FoldE-MTB: La Pinta http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74557
La muscolare: Tern Link P9 http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7681.0 - ex frecciarossa
Torna all'inizio della Pagina

mizio56
Utente Normale


Piemonte


66 Messaggi

Inserito il - 20/06/2017 : 17:19:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andre@ ha scritto:

veramente io non ci andrei neanche a 20 :-(


ciao io ho elettrificato una pieghevole di norauto con un kit posteriore e batteria a portapacchi qui il link
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=73078&SearchTerms=,
aggiungo che dopo un pò di uscite mi sono accorto che ero troppo pesante per la bipa (76 kg x 170 cm) così l'ho passata alla moglie molto più leggera e piccola di me ed è risultata perfetta con questa bipa abbiamo forato una sola volta all'inizio ma c'ero sopra io e avevo la gomma dietro un pò sgonfia,colpa mia, la bipa dopo più di 600 km ha ancora le gomme originali e và che è un piacere; io mi sono comprato una Legend Monza e con mia moglie ci facciamo dei bei giri ma, ripeto la pieghevole da supermercato è un pò deboluccia per essere elettrificata e usata da chi è più di 50/55 kg anche se è di acciaio come la mia
Torna all'inizio della Pagina

Andre@
Utente Attivo



Lazio


502 Messaggi

Inserito il - 21/06/2017 : 00:46:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andre@ Invia a Andre@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa è la foto, la bici è rimarchiata, ma parliamo della stessa minestra



Immagine:

206,68 KB

FoldE-MTB: La Pinta http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74557
La muscolare: Tern Link P9 http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7681.0 - ex frecciarossa

Modificato da - Andre@ in data 21/06/2017 00:50:54
Torna all'inizio della Pagina

Mauri78
Utente Attivo


Piemonte


527 Messaggi

Inserito il - 21/06/2017 : 09:44:51  Mostra Profilo Invia a Mauri78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
Andre@ comunque la mia bici appare diversa da quella del tuo collega, il cannotto pieghevole dello sterzo è fatto in modo diverso...
Ad ogni modo prima di elettrificarla la proverò per un pò per vedere come và. Mi piacerebbe montare un kit anche piccolo che mi aiuti un pò a fare una lunga salita che devo percorrere per tornare a casa...

Modificato da - Mauri78 in data 21/06/2017 09:46:02
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35955 Messaggi

Inserito il - 21/06/2017 : 13:59:47  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Provala, ma ti assicuro che è una bici fragile, va bene solo in muscolare per persone leggere e su strade non troppo massacranti.

L'elettrificazione stressa molto le bici, in pratica si ritrovano a viaggiare continuamente a velocità che nessuno di noi tiene abitualmente, le pieghevoli se guardi vanno quasi sempre molto lentamente e servono per andare dall'auto parcheggiata fino al lavoro o comunque in centro, e solo quelle di buon livello possono sostituire una bici a ruota alta, solo che costano il quadruplo di quelle di Unieuro.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.