Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 opinioni etropolis Fold Evo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fraster
Nuovo Utente


Liguria


38 Messaggi

Inserito il - 21/06/2017 : 12:15:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
premetto che la bipa in questione non è per me che sono un felice possessore di una Legend Monza, bensì per un mio amico che ha il rivenditore di queste bipa vicino a casa e mi ha chiesto un parere, ma non sono la persona migliore per rispondere. Quindi chiedo a voi!
Sul forum ho cercato ma non ho trovato niente, salvo una vecchia discussione però bloccata e la bipa in questione aveva un altro allestimento.
La Fold Evo è così allestita:
- Batteria: JEVE 37V 13Ah; 481Wh
- Motore: Brushless posteriore 8FUN SWX01, 36V 250W
- Controller: KING-METER
- Display: KING-METER 790-5D LED, 5 velocità
- Telaio: Alluminio 6061
- Forcella: ZOOM ammortizzata
- Manubrio: SHUNJE alluminio, richiudibile
- Tubo sella: Alluminio
- Freno anteriore: PROMAX V-brake TX117
- Freno posteriore: PROMAX V-brake TX117
- Cambio: SHIMANO Tourney 6 rapporti
- Pneumatici: HUAFENG 160A
http://www.e-tropolis.it/e-bike-fold-evo/
Da ignorante non mi sembra malaccio, ma attendo vostri lumi. Grazie

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4031 Messaggi

Inserito il - 21/06/2017 : 12:32:10  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Però! pesa 21Kg come la mia haibike, pensavo meno.
Ragionando comunque l'atrezzatura elettrica dovrebbe essere dello stesso peso ed un po' di tubo in Al in meno non dovrebbe essere tanto.
Il telaio è bello massiccio il peso lo dimostra. L'alestimento sembra discreto.
Se piace ed è maneggevole perchè no!
Mi piacerebbe sapere il prezzo.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 21/06/2017 12:33:41
Torna all'inizio della Pagina

Fraster
Nuovo Utente


Liguria


38 Messaggi

Inserito il - 22/06/2017 : 13:06:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il prezzo ancora non è andato a chiederlo! Appena lo saprò ve lo comunico!
Torna all'inizio della Pagina

Andre@
Utente Attivo



Lazio


502 Messaggi

Inserito il - 22/06/2017 : 13:20:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andre@ Invia a Andre@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sembra una buona bici, come componenti e come elettronica. Il telaio e gli snodi sono ben fatti, ma per capire bene se vale la pena bisogna sapere il prezzo. se costa 800 e' un affare(non penso), se costa 2000 ...insomma.

facci sapere

A.

FoldE-MTB: La Pinta http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74557
La muscolare: Tern Link P9 http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7681.0 - ex frecciarossa
Torna all'inizio della Pagina

Fraster
Nuovo Utente


Liguria


38 Messaggi

Inserito il - 22/06/2017 : 23:17:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora, il rivenditore la mette a 950 euro perché è quella in esposizione, però assicura essere km 0!
Torna all'inizio della Pagina

Andre@
Utente Attivo



Lazio


502 Messaggi

Inserito il - 22/06/2017 : 23:52:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andre@ Invia a Andre@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco, qui entra in gioco ...se conosci il venditore...se e' km 0, ma comunque sarà stata caricata, tenuta in esposizione, provata e scaricata ...e mantenuta come ?....non so la batteria se ne risente....di che anno e' ?...non so...il prezzo e' allettante (quanto costa nuova?), se la linea ti piace....

indaga

FoldE-MTB: La Pinta http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74557
La muscolare: Tern Link P9 http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7681.0 - ex frecciarossa
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 23/06/2017 : 08:55:08  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il prezzo non è male, la bici sembra valida sia come componenti elettrici che come telaio e accessori: Rimane la batteria, che se è stata trascurata può avere dei problemi anche notevoli.

Se il venditore accetta di far provare la bici per almeno due-tre ore il tuo amico si potrà rendere conto dell'autonomia del mezzo, e di conseguenza dell'integrità della batteria: Direi che con 481Wh anche pedalando con poco sforzo si possano percorrere almeno 60Km nel misto, cavalcavie e molte ripartenze compresi....
Torna all'inizio della Pagina

alexbike
Utente Senior


Campania


1249 Messaggi

Inserito il - 23/06/2017 : 09:20:06  Mostra Profilo Invia a alexbike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per curiosità se la prende facci sapere il peso reale ;)
(io credo più di 21kg)

Per il resto sono in conflitto di interessi e quindi evito! :)

Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

Fraster
Nuovo Utente


Liguria


38 Messaggi

Inserito il - 23/06/2017 : 12:11:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il venditore conferma batteria nuova e due anni di garanzia su tutto.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.