Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Kit TSDZ2 350W + Batteria Panasonic delfino 14,5Ah
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


611 Messaggi

Inserito il - 21/06/2017 : 19:18:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kit con sensore di sforzo TSDZ2 350W MAI montato. Dovevo montarlo su una rockrider 560 ma interferiva con il forcellone del movimento centrale e mi sono deciso a vendere tutto.
Monta una corona da 42T e Display a manopola XH18-LCD.
Per movimento centrale da 73mm
PREZZO 300€



Vendo anche una batteria (e caricabatteria ) Panasonic 36V 14,5Ah in case Delfino con led di indicazione di carica e presa USB anche questa MAI USATA per stesso motivo. Caricabatteria La batteria presenta soltanto dei piccoli segni sul bordo del case per un mio tentativo di aprirla e cannibalizzarne le celle ma poi ho desistito.
PREZZO 250€

Le foto che allego sono immagini prese dal sito giusto per far vedere il prodotto.

Immagine:

212,69 KB

Immagine:

85,89 KB

Robysuper
Utente Medio


Toscana


230 Messaggi

Inserito il - 22/06/2017 : 18:10:08  Mostra Profilo Invia a Robysuper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Puo' essere montato su un movimento centrale da 68mm eventualmente?
Il prezzo per l'acquisto di entrambi è trattabile?.... Sicuro sicuro che hai desistito PRIMA vero? Non è che mi ritrovo un pacco ricellato vero? Scusa ma non vorrei problemi solo per risparmiare un po!.... C'è qualche forma di garanzia?.... Grazie.

ho voluto la bici..... MA NON HO MAI PARLATO DI PEDALI!#128640;
Torna all'inizio della Pagina

greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


611 Messaggi

Inserito il - 22/06/2017 : 18:38:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti garantisco che all'interno del case è stato toccato nulla. Se avevo intenzioni disoneste non lo avrei neanche scritto. Su questo punto stati più che tranquillo la batteria è intonsa (tranne i segni esterni che ho già detto).
Per il discorso del movimento da 68 io credo che si possa montare con opportuna rondella che faccia da spessore ma per essere sicuro ti conviene chiedere ai guru del forum...

Sulla trattabilità...uhmmm...ti posso pagare la spedizione.
Torna all'inizio della Pagina

Robysuper
Utente Medio


Toscana


230 Messaggi

Inserito il - 23/06/2017 : 00:00:18  Mostra Profilo Invia a Robysuper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A patto che Monti sul movimento da 68 mm e fermo restando la spedizione gratuita, ti offro €520 per kit e batteria così tu potresti far finta di aver mangiato una pizza in più con gli amici e potrai metterti all'opera per un nuovo progetto senza pensieri e io mi convincerò piu' facilmente di essere di fronte ad un affare....se per te va bene(e se va bene ripeto anche sul 68mm) vista la distanza (abito in provincia di firenze) fammi sapere come possiamo fare per il pagamento.

ho voluto la bici..... MA NON HO MAI PARLATO DI PEDALI!#128640;
Torna all'inizio della Pagina

spiderweb
Utente Normale


Abruzzo


54 Messaggi

Inserito il - 23/06/2017 : 01:15:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi metto in coda.
Torna all'inizio della Pagina

greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


611 Messaggi

Inserito il - 23/06/2017 : 08:53:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi sento di dirti che va bene per il 68mm perchè non l'ho mai provato e non ho una bici da 68mm per poterlo testare.
Apri un post su "kit e fai da te" e chiedi un pò a chi già possiede questo motore qualche delucidazione. O prova ad agganciarti al post kilometrico su questo motore al link
Sul prezzo non ho voglia di scendere sotto le 550€ compresa spedizione...non ho fretta di venderlo, almeno nell'immediato.
Torna all'inizio della Pagina

Robysuper
Utente Medio


Toscana


230 Messaggi

Inserito il - 23/06/2017 : 09:51:11  Mostra Profilo Invia a Robysuper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok intanto indago....

ho voluto la bici..... MA NON HO MAI PARLATO DI PEDALI!#128640;
Torna all'inizio della Pagina

Robysuper
Utente Medio


Toscana


230 Messaggi

Inserito il - 23/06/2017 : 10:38:34  Mostra Profilo Invia a Robysuper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fatto! attendo risposte dagli esperti ....

ho voluto la bici..... MA NON HO MAI PARLATO DI PEDALI!#128640;
Torna all'inizio della Pagina

Robysuper
Utente Medio


Toscana


230 Messaggi

Inserito il - 23/06/2017 : 12:48:55  Mostra Profilo Invia a Robysuper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un primo riscontro pare positivo ma per sicurezza aspettoalmeno un altro parere visto che questo è preceduto da "penso di si"!

ho voluto la bici..... MA NON HO MAI PARLATO DI PEDALI!#128640;
Torna all'inizio della Pagina

Robysuper
Utente Medio


Toscana


230 Messaggi

Inserito il - 24/06/2017 : 01:18:25  Mostra Profilo Invia a Robysuper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra confermato,ma non troppo , per evitare di acquistare il kit e poi rischiare di impazzire per farlo tornare pero' ho intenzione di compiere ulteriori ricerche visto che un solo utente mi ha risposto quindi dato che spiderweb si e' messo in coda e non voglio far perdere tempo a nessuno faccio un po di ricerche on line e mi documento una volta per tutte, nel frattempo Cedo il posto : considerato che il prezzo e' di poco inferiore al nuovo ( il kit da 68mm che ho acqustato 15gg fa e arrivato dopo gg 340€ e la batt. 234€ 36v14,6ah delfin e' In consegna per lunedi ) il vantaggio per me consisterebbe nei tempi ridotti di spedizione ......ma tanto e' per mia moglie : la faccio soffrire un altro po, con l'hub anteriore! Se non concludi mi rifaccio sotto in settimana nuova! Grazie per la disponibilita'.

ho voluto la bici..... MA NON HO MAI PARLATO DI PEDALI!#128640;
Torna all'inizio della Pagina

greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


611 Messaggi

Inserito il - 24/06/2017 : 08:50:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok. Al prezzo che hai detto mi sa che dovrai aggiungere la dogana...

Modificato da - greenheaven in data 24/06/2017 08:52:28
Torna all'inizio della Pagina

Robysuper
Utente Medio


Toscana


230 Messaggi

Inserito il - 24/06/2017 : 16:34:47  Mostra Profilo Invia a Robysuper un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il kit l'ho considerata: 315 dollar cioè 280€ piu dogana 50€, mentre per la batteria dhgate dichiara tax free quindi al limite me le rimborsano!... Appena arriva ti aggiorno. L'unico problema sono i 15/18gg necessari per averli vista la stagione che chiama

ho voluto la bici..... MA NON HO MAI PARLATO DI PEDALI!#128640;
Torna all'inizio della Pagina

spiderweb
Utente Normale


Abruzzo


54 Messaggi

Inserito il - 24/06/2017 : 18:48:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok quindi toccherebbe a me.Vorrei vedere due foto reali per valutare i segni sulla batteria e una foto del profilo del motore per valutare se sulla bici da allestire ci siamo con gli ingombri,dal momento che era una ebike resa muscolare e aveva il motore sulla ruota posteriore
Torna all'inizio della Pagina

greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


611 Messaggi

Inserito il - 25/06/2017 : 18:26:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco le foto della batteria:


Immagine:

66,45 KB


Immagine:

66,07 KB


Immagine:

46,24 KB


Immagine:

57,35 KB

Quest'ultima parte considera che va ad incastro nella guida quindi neanche si vedrebbe il graffio una volta montata.
Torna all'inizio della Pagina

spiderweb
Utente Normale


Abruzzo


54 Messaggi

Inserito il - 26/06/2017 : 20:53:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per le foto, ma l'interessato ha rinunciato per via di quei segni. Sto valutando di prenderlo per me, ma ho avuto un imprevisto proprio oggi con la mia macchina, quindi dovrò vedere prima l'ammontare del danno :/
Torna all'inizio della Pagina

pablo65
Utente Medio


Liguria


174 Messaggi

Inserito il - 02/07/2017 : 07:36:25  Mostra Profilo Invia a pablo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, sarei interessato, possiamo sentirci telefonicamente? 347 26 012 26
Torna all'inizio della Pagina

greenheaven
Utente Attivo


Sicilia


611 Messaggi

Inserito il - 05/07/2017 : 17:20:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di greenheaven Invia a greenheaven un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Motore non più disponibile.

Rimane la batteria
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.