Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 acc.ri vari per e-bike MTB
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vitverc
Utente Medio


Calabria


133 Messaggi

Inserito il - 14/07/2017 : 12:39:14  Mostra Profilo Invia a vitverc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vendo i seguenti accessori/componenti per mtb:
1) Spider per motore centrale 8FUN Bafang BBS01 e BBS02 250W, 350W, 500W e 750 watt; permette l'installazione di un singolo piatto o vassoi spaziatura doppia 104BCD
Peso: 44GR, Materiale: all. 6061
Finitura: colore verde anodizzato,lavorazione CNC

Immagine:

67,13 KB
Immagine:

1875,04 KB
Come nuova, perchè mai usata su strada; solo provata installazione come da foto.
Prezzo € 20,00 + s.s.




2) Monocorona 36 denti narrow anticaduta centrale,er spider 104 BCD, adatta a motore centrale 8FUN Bafang BBS01 e BBS02 250W, 350W, 500W e 750 watt, per trasmissione 9, 10 o 11V o single speed, colore nero, alluminio 7075-T6, interasse 104mm, peso 48 gr.
Come nuova, perchè mai usata su strada; solo provata installazione come da foto.
Prezzo € 20,00 + s.s.

Immagine:

61,9 KB




Immagine:

97 KB

Eze73
Utente Medio




435 Messaggi

Inserito il - 16/07/2017 : 00:46:50  Mostra Profilo Invia a Eze73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,sono interessato allo spider e corona...ti mando un pm
Torna all'inizio della Pagina

Marcoermejo
Utente Attivo


Liguria


795 Messaggi

Inserito il - 16/07/2017 : 11:06:50  Mostra Profilo Invia a Marcoermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In coda #128521;
Torna all'inizio della Pagina

vitverc
Utente Medio


Calabria


133 Messaggi

Inserito il - 17/07/2017 : 09:34:59  Mostra Profilo Invia a vitverc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora,
I della lista EZE, cui ho risposto via mail poco fa.
II Marcoermejo.
Se Eze dovesse lasciare contatterò Marcoermejo.

Modificato da - vitverc in data 17/07/2017 09:35:47
Torna all'inizio della Pagina

Eze73
Utente Medio




435 Messaggi

Inserito il - 21/07/2017 : 08:30:53  Mostra Profilo Invia a Eze73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo l acquisto e ci tengo a lodare Vitverc per la sua fiducia nel prossimo,cosa rara nella società odierna...
Da 20 anni acquisto online tramite mercatini da computer ad accessori bici ma mai mi eri capitato che qualcuno spedisce l oggetto acquistato prima del pagamento....

Grazie ancora ,sei un grande!!
Torna all'inizio della Pagina

vitverc
Utente Medio


Calabria


133 Messaggi

Inserito il - 24/07/2017 : 09:26:01  Mostra Profilo Invia a vitverc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio per le lodi immeritate l'Amico Eze 73 (alias Federico).
Non mi sembra di aver fatto nulla di eccezionale.
Purtroppo di questi tempi la normalità diventa eccezionalità.
Spero di non sbagliare citazione:
o tempora, o mores!!!
Buone elettropedalate a tutti gli amici del forum.
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 24/07/2017 : 10:30:52  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che sia l'effetto Jobike. Anche io ho spedito ad un Jobiker come mi ha confermato di aver pagato e prima di ricevere il bonifico, certo che se fosse stato un neo-iscritto avrei aspettato, per le vendite tramite Subito invece solo scambi di persona.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

@lby64
Utente Master


Veneto


2090 Messaggi

Inserito il - 24/07/2017 : 11:39:32  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Questo forum è una boccata di aria fresca in un mare di smog.



“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani
Torna all'inizio della Pagina

Eze73
Utente Medio




435 Messaggi

Inserito il - 25/07/2017 : 22:18:25  Mostra Profilo Invia a Eze73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@lby64 ha scritto:


Questo forum è una boccata di aria fresca in un mare di smog.


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.