Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Sovra alimentare un BBSHD
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gianlucagpt
Utente Medio


Molise


293 Messaggi

Inserito il - 04/08/2017 : 00:36:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come da titolo chiedo se qualche utente del forum ha mai alimentato un BBSHD con batteria da 72V e un controller per non mandarlo subito in fumo.
Con corona da 36 credo aumentino gli RPM e di conseguenza la velocità finale.
Saluti.

Barba 49
Utente Master



Toscana


35952 Messaggi

Inserito il - 04/08/2017 : 09:18:18  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualsiasi motore brushless può essere sovralimentato in tensione senza problemi utilizzando una centralina adeguata, ma in caso di centrali è una scelta che non paga!

Se alimenti un BBS-HD a 72V otterrai un regime di rotazione di circa 187RpM, che con corona da 36T e pignone da 11T significano approssimativamente 612RpM alla ruota, quindi ben 80Km/h... Il problema è che il BBS-HD non ha la struttura sufficiente nemmeno per dissipare una potenza atta a superare i 60Km/h, quindi quella velocità la raggiungerebbe solo a ruota sollevata: Su strada in pratica non potresti usare la maggior parte dei rapporti, forse con il 36/15T potresti viaggiare a 60Km/h, ma pedalando a 187 battute al minuto, con un 36-11T produrresti solo molto calore e un grande consumo inutile di corrente.

Siccome quel motore i 60Km/h li raggiunge tranquillamente alimentato a 48V e con la sua centralina originale non vedo perchè dovresti sbatterti a sovralimentarlo.

Questa cosa serve solo per i motori nel mozzo, i centrali impegano il cambio, quindi le scelte velocistiche o di tiro in salita si fanno ottimizzando i rapporti!!!
Torna all'inizio della Pagina

gianlucagpt
Utente Medio


Molise


293 Messaggi

Inserito il - 04/08/2017 : 16:13:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Qualsiasi motore brushless può essere sovralimentato in tensione senza problemi utilizzando una centralina adeguata, ma in caso di centrali è una scelta che non paga!

Se alimenti un BBS-HD a 72V otterrai un regime di rotazione di circa 187RpM, che con corona da 36T e pignone da 11T significano approssimativamente 612RpM alla ruota, quindi ben 80Km/h... Il problema è che il BBS-HD non ha la struttura sufficiente nemmeno per dissipare una potenza atta a superare i 60Km/h, quindi quella velocità la raggiungerebbe solo a ruota sollevata: Su strada in pratica non potresti usare la maggior parte dei rapporti, forse con il 36/15T potresti viaggiare a 60Km/h, ma pedalando a 187 battute al minuto, con un 36-11T produrresti solo molto calore e un grande consumo inutile di corrente.

Siccome quel motore i 60Km/h li raggiunge tranquillamente alimentato a 48V e con la sua centralina originale non vedo perchè dovresti sbatterti a sovralimentarlo.

Questa cosa serve solo per i motori nel mozzo, i centrali impegano il cambio, quindi le scelte velocistiche o di tiro in salita si fanno ottimizzando i rapporti!!!



Grazie come sempre , più chiaro di così :)
Torna all'inizio della Pagina

pier48
Nuovo Utente



16 Messaggi

Inserito il - 06/08/2017 : 17:15:20  Mostra Profilo Invia a pier48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti gli utenti, volevo chiedere se chi ha montato un BAFANG BBS HD ha notato che sotto sforzo sopratutto in salita fa un rumore strano come un ticchettio che sparisce in pianura o quando non è sotto sforzo, ne ho montati due e tutti fanno lo stesso rumore, volevo capire se è un difetto di fabbrica o una cosa normale che fan tutti.
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 29/10/2017 : 20:21:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ,non saprei dirti perchè non li ho mai provati con le corone originali ,che corone utilizzi?

Comunque riesumo il post,mi sta venendo una strana idea ,survoltare il BBSHD a 72V 20A che in potenza equivalgono alla configurazione 48V 30A .

L'idea nasce perchè voglio eliminare il pacco pignoni posteriore e avere un unico rapporto tipo 36/24 oppure 42/26 ,voglio una buona assistenza in salita con una velocità di punta teorica 32km/h.

Oppure trovare un bel motore diretto senza pulegge ?

tipo questo http://www.gngebike.com/belt-chain-motor anche se non ho capito bene coppia ed rpm !

Modificare un telaio ,eliminare i pedali con una bella batteria 48V 29Ah 3C andare in giro per campagne!

Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 31/10/2017 : 08:58:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ,niente da fare ho provato il BBSHD a 60V 25A corona da 42, pacco pignoni da 22 ,parte bene con un pedalata ma come si sapeva una volta avviato superati 18km/h si frulla tipo cricetino!
Potrebbe anche andare ma nelle partenze con forti pendenze si sente il motore soffrire, anche se sta circolando a 50A su forum paralleli ,non mi piace ...

Devo andare a fare qualche sentiero di campagna e provare.

Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35952 Messaggi

Inserito il - 31/10/2017 : 10:16:02  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami, ma che senso ha sovralimentare in tensione e in corrente un motore da 1560W di picco e ben 160Nm di coppia? Se mi chiarisci il concetto magari comprendo le tue motivazioni: Quel kit fa raggiungere almeno 65Km/h alla bici e con rapporti adeguati sale sui muri, a cosa ti servirebbe un aumento di prestazioni, anche in considerazione del fatto che la trasmissione è già OLTRE il limite con il BBS-HD di serie?
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 31/10/2017 : 11:12:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso che per avere una buona escursione di cambio ti ci vuole una doppia davanti,
ma in quel caso devi fresare il telaio per allinearlo meglio al pacco dietro

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 31/10/2017 : 14:02:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La motivazione è quella che cerco un unica marcia ,un unico rapporto con trasmissione moto .

Il bbshd no fa al mio caso ,ha bisogno delle corone e rapporti posteriore ,ne ero e sono cosciente ma dovevo provare

Ho limitato la correte da 30A a 25A sviluppa la stessa potenza massima ma in modo diverso ,potrei restare su questa tensione con una corona da 36 e far lavorare il motore ad un regime di giri ottimale con un pacco pignoni da 7 - 8V ,però non è quello che cerco.

Per la questione doppia non è un problema ho lavorato un telaio scatolato creando la culla per il motore,potrei spostare ridurre ecc sul telaio.

Cerco un unico rapporto ,mi tocca ripiegare sul GNG devo solo decidere se montare i pedali o le pedivelle moto,questo è il dilemma.

Il bafang HD resta comunque un bel motore il "mio" telaio regge 10kW,con la 36 mi trovo molto bene sono IO il problema sono passato dal Cromotor 150A al MXUS e simili fino a survoltare un 9C 6x10 45A ,sto facendo un percorso inverso nel cercare di ottenere un motore competitivo ,leggero facile da gestire sotto tutti i punti di vista €€,facile da installare ,resistente ,potente dalle prestazioni da HUB prima citati (anche se il CROMOTOR V3 è uno scooter 150cc)

Devo fare un telaio predisposto per il GNG,non mi piace la doppia con la ruota libera non mi scende!
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35952 Messaggi

Inserito il - 31/10/2017 : 15:01:15  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusami, ma cosa ha il GNG in più rispetto al BBS-HD, oltre al fatto di essere un cesso che va rimaneggiato pesantemente se si intende usarlo SUL SERIO?

Ne ho visti un paio montati, e per farli funzionare bene sono state fatte modifiche importanti, altrimenti fa solo rumore e dura poco...

Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 31/10/2017 : 16:56:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per questo volevo pompare un po l'HD ,non posso montarlo in modalità scooter ,secondo me riscalda e dura poco non essendo nato per l'uso esclusivo dell'acceleratore, un po devi sempre pedalare ,lo sento sotto sforzo in partenza con la 42/22 .

C'è da tenere in considerazione che io peso 97kg ,il cromotor 120V 150A mi porta ovunque a patto che non vado sotto coppia solo un paio di volte in tre anni è andata in protezione la Kelly ,pedali non pedali non cambia niente con quelle potenze in gioco e non voglio portarmi dietro tutto questo peso di masse sospese ,in strada privata nulla da dire è il mezzo perfetto ma in fuori strada a lungo andare romperò qualcosa tipo raggi ,cerchio ,centralina ecc

Ho uso il cromotor come motore centrale così come sta con una bella catena ...È solo tempo sprecato almeno che non devo motorizzare una moto da cross ma non voglio un mezzo del genere ,pesa e non mi va di cannabilizzare un mezzo funzionate e funzionale.


Per intenderci cerco un allestimento tipo LMX e simili ,non è un problema fare ed allestire la base per un Gng ma deve essere giusto, che sopporti stress e riesca a salire senza problemi anche con tensioni normali da 48V 52V ,con velocità di punta anche limitata a 32 36 km/h.
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 02/11/2017 : 00:56:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Feedback sul Cyclone 3kW o 6kW?

Ho avuto il 48V 25A e riscaldava molto e assorbiva tanto ,anche un 36V che fa girare un motore marino da 2cv ma anche quello riscalda tanto...questa è un altra storia cerco un bel motore centrale .


Ho visto e letto sul Bafang Ultra sembrerebbe più solido dell HD ma ci sono ancora poche notizie .

Il Gng che ho postato sopra ??

Torna all'inizio della Pagina

Eze73
Utente Medio




435 Messaggi

Inserito il - 02/11/2017 : 06:51:43  Mostra Profilo Invia a Eze73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse dirò la cazzata della mattina ma provare l HD con un nuvinci così da eliminare il discorso pignoni ed avere una trasmissione unica e dritta come la cerchi ?
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 02/11/2017 : 09:17:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema che il nuvinci per ebike regge fino a 650W ,stessa cosa L'Afine 11V sotto sforzo massimo 500W testato e per cambiare rapporto sottosforzo ho messo il sensore di cambiata se no non agiva l'innesto delle marce ;qui parlo di potenza esuberanti da 1700W a salire visto che deve spostare me la bici e salire terreni insidiosi .

Tutto questo in sicurezza un bel motore sovradimensionato per l'utilizzo , cioè tipo prendere un motore da 6kW con centralina da 60A e fargli erogare 4,5kW con centralina limitata a 40A,una cosa del genere .

La batteria non è un problema ,ho a disposizione due pacchi 16S7P di 30Q che posso riconfigurare come meglio credo.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35952 Messaggi

Inserito il - 02/11/2017 : 12:10:36  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto, nessun cambio nel mozzo è in grado di gestire quelle potenze, quindi niente da fare...

Il tuo problema è che desideri un motore centrale molto potente da usare senza rapporti posteriori ma che ti permetta di poter pedalare efficacemente, altrimenti la scelta sarebbe assai più libera: Quasi tutti i centrali potenti infatti NON hanno il riduttore quindi non prevedono l'impiego dei pedali.

I Cyclone continuano a fare rumore, riscaldare e assorbire un mare di corrente, anche in folle!!! Con le centraline Kelly vanno meglio che con le sue originali, ma niente di eccezionale.
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 02/11/2017 : 13:45:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A questo punto rinuncio ai pedali e parto di motore esuberate !

Inserire il motore nel telaio con culla predisposta ,mettendolo anche in modo diretto come i motori delle e-moto ma avere un telaio leggero ,resistente e di facile manutenzione .

Oppure una cosa del genere per esempio ,è sempre un Cyclone ma montato in modo diretto .

Immagine:

110,2 KB
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 02/11/2017 : 14:00:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando




Immagine:

98,9 KB


Qui ci sono riuscito col single speed i pedali sono un optional ,però ho dovuto prendere un motore ,raggiarlo sul cerchio da 24",prendere un controller da 150A,batteria 20S10P di Sony vtc5a ,freni e sospensioni quasi da moto sopratutto peso e spazio ...non voglio arrivare a questo mi basta un motore corto che mi porti in giro scattante da fermo ,che non vada sotto coppia sulle salite impegnative con una 14S10P controller da 40A 60A non ho idea...

Continuo nella mia ricerca ,ho visto motori 48V 2kW per Quad che forse sono buoni al mio scopo .

Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 02/11/2017 : 14:31:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
potresti accoppiare un BBS ad un BPM HT,alla fine dovrebbero pesare insieme meno dell'hub della superbaic,ma non so se l'attacco pignoni regge il BBS,e male che va li riutilizzi separati

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 02/11/2017 : 16:47:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No grazie ,un motore solo sul movimento centrale ,non cambia niente dopo devo stare sempre attento ai raggi posteriori centraline e cose varie .

Ci vuole un motore centrale robusto ,provo a contattare Bhp Gng .
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 02/11/2017 : 21:36:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcosa non mi torna ,possibile fare erogare al BBSHD 2500W in "sicurezza"??

http://www.hi-powercycles.com/new-2500w-hpc-mid-drive-conversion-system/

Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35952 Messaggi

Inserito il - 02/11/2017 : 22:12:31  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè ti pare strano? Con i prezzi che chiedono si saranno potuti permettere di fare tutti gli ingranaggi del riduttore in lega speciale, non si tratta certo di un BBS-HD così come viene importato!!!

Come centralina hanno usato addirittura una Crystalyte esterna (vedi la foto, c'è scritto Crystalyte Controller), altrimenti col cavolo che raffreddava...

Poi bisogna vedere cosa intendono con 2500W, sono continui o di picco?

Se sono di picco sono solo 1000W in più dell'originale, quindi probabilmente hanno messo una centralina da 45-50A ed hanno sostituito gli ingranaggi in plastica.
Torna all'inizio della Pagina

gianlucagpt
Utente Medio


Molise


293 Messaggi

Inserito il - 02/11/2017 : 23:26:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusate ma a quel prezzo non è meglio questo :
https://www.eazy-bike-kit.com/de/eazy-4000-watt-kit/
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 03/11/2017 : 00:11:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://lightning-rods10.mybigcommerce.com/lightning-rods-small-block-mid-drive/

Mi ispira più questo ,su endlessS c'è una provara comparativa con altri motori ,poi c'è il bigblock .

Si Baraba49 lo avevo pensato anche io ma chissà se sono intervenuti anche sugli avvolgimenti.

Grazie e buona serata .
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 03/11/2017 : 09:42:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://endless-sphere.com/forums/viewtopic.php?f=28&t=89282

Altre info interessanti .
Torna all'inizio della Pagina

Marcoermejo
Utente Attivo


Liguria


795 Messaggi

Inserito il - 03/11/2017 : 10:34:59  Mostra Profilo Invia a Marcoermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse la soluzione giusta per Gianluigi è un bel "hub centrale" sulla falsariga di questo:

https://www.electricbike.com/laprise-boardtracker/

Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 03/11/2017 : 13:40:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Detto Barbamotore ,anche se più grosso l'idea è quella con altre differenze.

Grazie ma è troppo ingombrate e pesante ,non è da scartare in caso non trovi niente di adeguato .
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35952 Messaggi

Inserito il - 03/11/2017 : 14:17:48  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vai su questa pagina: https://www.goldenmotor.com/ e clicchi su "BLDC Motors" puoi vedere motori da 1000W in poi, vedi se uno fa al caso tuo: Io ho impiegato un 10Kw depotenziato a 6Kw ed è un mostro, anche se pesa un botto: Ce ne sono anche predisposti per le bici, tipo Cyclone...
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 03/11/2017 : 19:44:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ,mi piace il 3kW con raffreddamento a liquido ,non pesa molto devo solo quantificare il tutto tra centralina ,radiatore da pc ,pompa ,olio ,pignoni ,corona posteriore ecc noto che però hanno poca coppia in termini di Nm rispetto ad altri motori .

Per curiosità dove hai messo quel mostro ??auto?

Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35952 Messaggi

Inserito il - 03/11/2017 : 22:45:31  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La coppia la tiri fuori tramite la riduzione dei giri, i BBS-HD hanno 160Nm solo perchè hanno una riduzione di 30/1, se li testi sull'asse del motore vero e proprio fanno piangere!!!

Fai un bel riduttore come quelli presenti su tutti i kit che sono stati postati sopra e vedrai che la bici viaggia bene e i pedali girano alla velocità che desideri tu...

Il motore di cui o scritto l'ho montato su una motocarriola a cingoli che in origine aveva un motore a benzina Honda da 5Cv e serviva per trasportare cemento: é stata modificata togliendo il contenitore a vasca e montandoci un leggero elevatore a forche elettrico, e il tutto serve per trasportare i forni per le pizze e altro materiale per un utente del forum che fa il "Pizzaiolo itinerante" a feste, convention e sagre.

Viene alimentato tramite una batteria artigianale da 48V-63Ah LiIon che assicura un'autonomia di almeno una giornata.
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 04/11/2017 : 10:27:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Neanche a farlo di proposito ho revisiona un motore Honda qualche settimana fa proprio di una motocarriola da 500kg con pala anteriore ,quindi ho capito a cosa ti riferisci ;hanno un albero motore molto simile all'innesto dell'albero motore a benzina ,sempre se ricordo bene !

https://www.youtube.com/watch?v=sRH_cpCwNDs

Poco inerente...forse al mio progetto .
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35952 Messaggi

Inserito il - 04/11/2017 : 11:33:05  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ah ah... Vero!
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 05/11/2017 : 16:43:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La soluzione è molto ma molto più semplice del previsto 3,8kW costanti picco 10kW.


http://www.lmxbikes.com/en/spare-parts/14-motor-for-lmx.html

Corona passo 219H gokart ,catena ,mozzo posteriore e tutti gli accessori
Torna all'inizio della Pagina

enduromac
Nuovo Utente


Toscana


8 Messaggi

Inserito il - 22/11/2017 : 02:06:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gianluigi08 ha scritto:

La soluzione è molto ma molto più semplice del previsto 3,8kW costanti picco 10kW.


http://www.lmxbikes.com/en/spare-parts/14-motor-for-lmx.html

Corona passo 219H gokart ,catena ,mozzo posteriore e tutti gli accessori

Praticamente realizzerai una cosa del genere http://www.lmxbikes.com/en/full-lmx-bike/78-vtt-freeride-lmx-81.html#/51-model-off_road
si pedala e si accellera insieme o indipendentemente, tipo Bultaco Brinco ma con il motore centrale.
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 22/11/2017 : 08:22:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero di si ,al momento ho troppe bici non posso fare niente

Ho già due telai Raptor carenati non ho spazia al coperto per allestire la bici !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.