Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 La Pierre Froggy 918 Bafang BBS01B 250W
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

comesquirol98
Utente Medio


Piemonte


112 Messaggi

Inserito il - 05/09/2017 : 13:59:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Causa troppe bici valuto la vendita di quella che mi ha iniziato a questo mondo:

Immagine:

27,22 KB



Immagine:

25,89 KB


Immagine:

29,76 KB

motorizzata presso Alcedo a ottobre 2016, quindi ancora in garanzia fino a ottobre 2018: tutta la documentazione (fattura e ricevute) verrà consegnata con la bici. Garanzia effettivamente funzionante, a luglio è stata sostituita la centralina senza alcun esborso se non le spese di spedizione ed un'ora di mano d'opera; con l'occasione è stato effettuato un controllo completo del motore che si è rivelato in perfette condizioni (disponibile e-mail di Alcedo, del resto i km attuali sono 800!)

motore Bafang BBS01B da 250W 36V 15A con programmazione Alcedo
batteria case HL 14,5A 36V

corona FRM 32T
cambio SRAM NX11V con cassetta 11/42 trasformato in 9V 11/42 (togliendo due rapporti intermedi per spostare il pacco pignoni più a destra e rendere la linea catena ottimale)

per quanto riguarda la parte ciclistica (spero di non dimenticare nulla):

manubrio Renthal FatBar Lite
attacco Sixpack 35 mm
reggisella Gravity Dropper (originale USA) telescopico meccanico con comando remoto escursione 125 mm
forcella Marzocchi Bomber 66RCV escursione 180 mm revisionata 600 km fa a dicembre
ammortizzatore FOX DHX5 241X76 escursione alla ruota 180 mm rwvisionato nella stessa occasione della forcella, entrambi da FloW Performance Suspension di Pagno (CN)
freni Formula Oro K24 con dischi Hope flottanti entrambi da 203 mm
Ruote custom con cerchi WTB doppia camera e mozzi Shimano Deore XT 32 raggi.
pneumatici Schwalbe Magic Mary 26X2,50 Vertstar anteriore e 26X2,40 Trailstar posteriore
pedivelle Elettricorse disassate per ristabilire il corretto fattore Q

Inoltre insieme alla bici consegno:

ammortizzatore a molla FOX Vanilla 241X76 usato 100km e sempre tenuto come muletto (valore 100€)
forcella Rock Shox Lyric solo Air da 170 mm di escursione in condizione perfette, sempre tenuta come muletto (valore 250€)
coppia di ruote Fulcrum Red Power, cuscinetti nuovi, appena centrate, tenute come muletto (comprate usate a 200€)
1 copertone Maxxis DHR 26X2,35 nuovo mai montato
1 copertone Schwalbe Nobby Nic 26X2,40 mescola Trailstar al 90%
1 copertone Kenda Smalblock 26X2,35 al 90%
numerossisimi ricambi, tra cui tutto l'occorente per riportarla muscolare con un paio di trasmissioni complete 9V con pacchi pignoni 11/34 e 11/36 tutti in condizioni veramente quasi pari al nuovo.

Visto l'elenco capirete che uno dei motivi della vendita è ....il bisogno di spazio!!!!

Prezzo di tutta 'sta roba 1.600€ assolutamente intrattabili o 1.300 per la sola bici senza tutto il resto della roba (che vale ben più di 300€ ma mi eviterei lo sbattimento di venderla un peazzo alla volta sui vari mercatini)

La bici è visibile a Cuneo, se ne parla anche su E-MTBMAG Forum dove è stata bici della settimana nel 2016, posso spedire, ovviamente a vostro carico o posso consegnare nel raggio di 100/150 km

PS: la vendo perchè vorrei avere anche una "muscolare" il mio obiettivo è una Ancillotti FRY, ovviamente qualsiasi proposta di permuta in tal senso è "supergradita"

Non dico di essere Superman ma vi faccio notare che non mi avete mai visto nella stessa stanza con lui…

Modificato da - comesquirol98 in Data 05/09/2017 14:03:53

gizeta
Utente Attivo


Piemonte


871 Messaggi

Inserito il - 05/09/2017 : 15:58:22  Mostra Profilo Invia a gizeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai MP
Torna all'inizio della Pagina

comesquirol98
Utente Medio


Piemonte


112 Messaggi

Inserito il - 05/09/2017 : 16:24:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gizeta ha scritto:

Hai MP

mi spiace, non riesco a vederlo....

Non dico di essere Superman ma vi faccio notare che non mi avete mai visto nella stessa stanza con lui…
Torna all'inizio della Pagina

gizeta
Utente Attivo


Piemonte


871 Messaggi

Inserito il - 05/09/2017 : 17:52:08  Mostra Profilo Invia a gizeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti neanche a me risulta fra gli inviati... Il mio interesse era riferito alla lyric. Scusa la mia ignoranza, ma non so se sia stata prodotta nche in 26"... Comunque se è una 27,5 sono interessato, io sono di Torino e potrei venire a prenderla. Magari prova tu a mandarmi un MP..
Torna all'inizio della Pagina

comesquirol98
Utente Medio


Piemonte


112 Messaggi

Inserito il - 05/09/2017 : 19:15:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La Lyric è da 26 con perno passante da 20. Mi spiace

Non dico di essere Superman ma vi faccio notare che non mi avete mai visto nella stessa stanza con lui…
Torna all'inizio della Pagina

comesquirol98
Utente Medio


Piemonte


112 Messaggi

Inserito il - 14/09/2017 : 21:49:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Venduta!
A un utente di questo Forum

Non dico di essere Superman ma vi faccio notare che non mi avete mai visto nella stessa stanza con lui…
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.