Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Anomalia BBS02
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pablo65
Utente Medio


Liguria


174 Messaggi

Inserito il - 07/09/2017 : 06:30:45  Mostra Profilo Invia a pablo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, a qualcuno è già capitato che il motore non senta più il cambio livelli di assistenza e giri solo ad una velocità, é già il secondo che mi capita, presumo la centralina, ho sostituito anche il display ma non cambia nulla,voi cosa ne pensate?

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 07/09/2017 : 09:36:03  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul display non compare alcun codice di errore?
Di solito a me è capitato o accendendo il motore al banco per provarlo (quindi senza che fosse collegato il sensore di velocità) o se per qualche ragione si scollegava il sensore di velocità o se si spostava il magnete.
Dacci qualche info in più.

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Torna all'inizio della Pagina

pablo65
Utente Medio


Liguria


174 Messaggi

Inserito il - 07/09/2017 : 23:54:22  Mostra Profilo Invia a pablo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non compare nessun errore e poi l'ho provato su un telaio che utilizzo come banco con sensore, a me quando non legge il sensore lampeggia il display.
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 08/09/2017 : 08:04:56  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma sei intervenuto sulla programmazione? Si verifica saltuariamente o semplicemente il motore gira sempre uguale?
Che display utilizzi? Hai modificato il cavo che porta al display?
Dicci qualcosa di più, tipo condizioni di utilizzo, configurazione della bipa, qualcosa che possa aiutarci a capire il problema.
A me non è mai capitato quello che descrivi, solo in caso di problemi al sensor di velocità mi è capitata una cosa simile, ma il display mi ha sempre segnalato l'errore, o con il codice "error 21" (c961-c965) oppure con la comparsa dell'icona del motore sull'850c.
Se il motore continua a girare e non ti dà alcun errore, mi viene da pensare alla centralina, ma non saprei quale ne possa essere la causa. Se hai il siaplay a colori 850c, potresti controllare nelle impostazioni avanzate se è stato rilevato è registrato qualche errore.

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Torna all'inizio della Pagina

pablo65
Utente Medio


Liguria


174 Messaggi

Inserito il - 08/09/2017 : 23:35:58  Mostra Profilo Invia a pablo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, visto che la cosa si complica, prendo una centralina nuova e mi tolgo il pensiero, la cosa inizia a stressarmi...
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 09/09/2017 : 22:23:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao purtroppo è una cosa che sta capitando su alcuni motori nuovi versione B,forse sono sfortunato ...almeno su cinque due mi sono usciti difettosi.

Alcuni non si accendono proprio o lampeggia il display ,un altro si accende quando vuole lui e oggi un altro 36V 500W all'improvviso è morto ,però sull'ultimo devo verificare la batteria.

Non è neanche una questione di programmazione perchè a volte non si accendono proprio !

Comunque ho elettrificato quasi tutti i cugini e zii ho finito di sperimentare a parte la Raptor col centrale per me,ma ci vorrà tempo !

L'ultima è stata una cinzia pieghevole tipo Graziella con Hub anteriore .

Per quanto riguarda i centrali per fortuna acquisto in Italia e sono riuscito a reperire le centraline in garanzia se no erano cavoli amari e Grazie anche ad ebikebattery che mi risponde sempre all'email!!
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13701 Messaggi

Inserito il - 10/09/2017 : 01:38:04  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavolo 2 su 5! Evviva il controllo di qualità! E non ditemi che è per il costo... Una benelli trk 502
https://italy.benelli.com/product/trk-502
Costa meno di 6000 euro e provate a dargliela non funzionante ai clienti!
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 10/09/2017 : 10:17:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho due moto da strada ferme da 3 anni circa a prendere polvere e qualcosa della Ducati ,sto aspettando che si abbassano i prezzi dei kit per moto,l'ultimo che ho visto veniva 9500€ con hub nella ruota posteriore .
Ho un R1 che attende la trasformazione ,per ora a inizio estate ho preso una special50 sulla quale vorrei montare un motor hub venduto da Kelly controller insieme a tutti gli accessori,devo piazzare prima qualche bici se no devo riconfigurare la mia ebike col Cromotor V3 su ruota da 18" e kelly 120V150A e montare tutto su cerchio da 10" Vespa
!
Chiusa parentesi,può capitare che quando c'è una cambio di versione si possano presentare dei piccoli intoppi ,per fortuna esiste il post vendita e garanzia!
Non ti credere che non si sono aperti forcelloni di moto NUOVE molto simili alla Benelli !
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 10/09/2017 : 11:41:43  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dove penseresti di usare le moto trasformate? Dalle tue parti è terra di nessuno e le leggi vigenti non valgono?

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 10/09/2017 : 12:07:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io realizzo come ho sempre fatto ,all'uso non ho mai pensato poi ci sono tante strade private ,viali ,piste,residence ,resort ,moli,città ,paesi e tante tante altre realtà senza mai andare contro le normative vigenti !

Comunque siamo noi in Italia fermi ,questo kit si vende e puo circolare in Cnanda,in USA ho inviato una Ducati allestita 1200W ,circolano centrali da 3kW senza problemi basta che indossi il casco,solo per farti un esempio vissuto personalmente .

Sono prodotti di nicchia.

Per l'uso quotidiano uso un Bafang 350W con corona da 36 ,oppure un Hub swxh .
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 10/09/2017 : 12:19:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
USA periferia NY

Immagine:

90,44 KB
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.