Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 Seggiolino posteriore per EKletta MC 2017
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rauf1982
Nuovo Utente


Abruzzo


16 Messaggi

Inserito il - 16/09/2017 : 20:05:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti,
Sono fortemente interessato alla bici Ekletta MC 2017.
L'unico dubbio che mi preme é il seggiolino posteriore per bimbi.
Ad oggi non ho trovato seggiolini con la sezione da 19 cm ( il portapacchi Misura 19cm) Come posso fare? Esistono seggiolini che si adeguano alla MC? Non si può cambiare bici per il seggiolino....aiutatemi per favore!!!


Se ho sbagliato sezione chiedo perdono.
Grazie a tutti.
Remo

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12341 Messaggi

Inserito il - 17/09/2017 : 12:33:29  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto

prova a rivolgerti direttamente alla Ekletta: sicuramente ti sapranno indicare la soluzione giusta

0376 550862


Altrimenti prova a sentire la World Dimension che nel catalogo accessori (a pag 49) ha diversi seggiolini per bimbi dalla forma particolare che forse possono fare al caso tuo

http://www.worldimension.it/wp-content/uploads/2017/03/ricambi_2017_LowRes1.pdf

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 17/09/2017 : 13:01:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ,sinceramente cerca qualche altra cosa in quella fascia di prezzo che ha la batteria sul tubo centrale non sul porta pacchi ,tipo Legend ,Armony ,Migi ecc così distribuisci meglio i pesi tra te il seggiolino e la bici/motore.

L'Ekletta MC è 48V le altre tutte da 36V 13/14 Ah ,nulla ti cambia avrai solo un pò di velocità di punta in più col 48V ma col passeggero dietro è poco utile .

http://www.smartgo.it/negozio/bici-a-pedalata-assistita/legend-milano-bici-a-pedalata-assistita/

Poco tempo fa ho preso questa sotto per un mia amica ed è pienamente soddisfatta ,poi il negozio in questione frequenta il forum puoi avere uno sconto e spedisce senza problemi .

http://www.smartgo.it/negozio/bici-a-pedalata-assistita/armony-cortina/


Modificato da - gianluigi08 in data 17/09/2017 13:06:23
Torna all'inizio della Pagina

rauf1982
Nuovo Utente


Abruzzo


16 Messaggi

Inserito il - 18/09/2017 : 11:13:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a tutti.

ho visto il modello della Worldimension e sinceramente piace anche.
Cmq ho appena scritto alla Ekletta, credo che abbiano pensato ad un eventuale seggiolino posteriore.

Per la bici non siamo ancora convinti pienamente però la MC piace molto. ( parlo al plurale perché ne prenderemo due).
Stiamo valutando anche bici in modo da vere le idee chiare per la primavera.
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4955 Messaggi

Inserito il - 18/09/2017 : 15:23:26  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


naturalmente solo su strade deserte o private, piste ciclabili e simili, insomma non nel traffico perchè ancora non hanno inventato seggiolini con airbag, bici con abs, esp, rilevatore d'ostacolo e frenata automatica, etc...

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

rauf1982
Nuovo Utente


Abruzzo


16 Messaggi

Inserito il - 18/09/2017 : 16:10:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si si solo ciclabili oppure strade tranquille.
Torna all'inizio della Pagina

rauf1982
Nuovo Utente


Abruzzo


16 Messaggi

Inserito il - 01/10/2017 : 09:34:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno,
riprendo la discussione.
Navigando ho visto qualcosa, ma chiedo a voi esperienze dirette.
Possessori di Ekletta avete montate il seggiolino posteriore?
Oppure conoscete qualcuno che ce l'ha?

P.S.
La ditta ha detto che in commercio ci sono delle soluzioni ma sono dedicate.

Grz
Remo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.