Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Bicicletta downhill rubato Roma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fedefrigo
Nuovo Utente


Lazio


35 Messaggi

Inserito il - 18/09/2017 : 10:36:00  Mostra Profilo Invia a fedefrigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno

Rubata a Roma presso Spinaceto bicicletta elettrica YT con motore Tangent Ascent 6kw nero.

Se qualcuno mi aiutasse a ritrovarla offro 300 euro.

Grazie

Federico
3666819339

Immagine:

2552,15 KB

Immagine:

3380,91 KB

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 18/09/2017 : 14:53:56  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solidarietà...
denuncia...
inserire su
RUBBICI.it o FB

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic




Modificato da - baldiniantonio in data 18/09/2017 14:54:48
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 18/09/2017 : 17:27:40  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Mi dispiace moltissimo!
Spero quanto prima, qualche segnale.



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4031 Messaggi

Inserito il - 18/09/2017 : 18:36:37  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
te l'avranno rubata in garage!
lasciare da solo un gioiello così ... io non l'avrei mai fatto.
mi spiace, tanti auguri.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

andrea28
Utente Medio



Lombardia


466 Messaggi

Inserito il - 18/09/2017 : 19:33:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bellissima,roba da riscatto
Posso solo farti gli auguri pure io

Atala B-cross cx 500 Marzo '18
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 18/09/2017 : 20:42:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace!
Torna all'inizio della Pagina

gianlucagpt
Utente Medio


Molise


293 Messaggi

Inserito il - 18/09/2017 : 20:48:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che tristezza immensa :(
Torna all'inizio della Pagina

@lby64
Utente Master


Veneto


2090 Messaggi

Inserito il - 18/09/2017 : 21:05:12  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noooooo...
mi vengono le lacrime!
Dispiacere immenso!


“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani
Torna all'inizio della Pagina

fedefrigo
Nuovo Utente


Lazio


35 Messaggi

Inserito il - 19/09/2017 : 01:20:39  Mostra Profilo Invia a fedefrigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi ringrazio per la solidarieta'
purtroppo dopo avere finito una costruzione complicata durata 4 mesi e tanti euro dopo, dopo averla testata e basta la prima mattina, 10 minuti in macchina sono bastati per farmi scassinare la macchina e rubare bici e batteria anch'essa molto costosa...

Mi ha distrutto
Torna all'inizio della Pagina

aquero
Utente Normale


Campania


77 Messaggi

Inserito il - 19/09/2017 : 18:17:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oh my God
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 19/09/2017 : 18:22:29  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi dispiace moltissimo

e non mi sento neanche di rimproverarti niente se era chiusa in macchina.

gli auguro che la centralina eroghi all'improvviso tutta la potenza con un muro davanti

e niente cut off

e freni guasti.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 19/09/2017 : 22:09:15  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


tempo addietro andai con lo scooter al mare e, nel timore mi rubassero ciò che tenevo nel bauletto,ne svuotai il contenuto:mi rubarono il bauletto!

un'altra volta andai in auto nei pressi di un centro commerciale lasciando un trolley sul sedile posteriore coperto,per non destare l'attenzione di malviventi,da un pastrano:mi lasciarono solo il pastrano!

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic




Modificato da - baldiniantonio in data 19/09/2017 22:11:29
Torna all'inizio della Pagina

mario68
Utente Medio



Piemonte


296 Messaggi

Inserito il - 20/09/2017 : 09:02:52  Mostra Profilo Invia a mario68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualche volta le ritrovano
http://www.lastampa.it/2013/07/05/cultura/opinioni/buongiorno/ladri-di-biciclette-pp43jDBMDdhvDl2S0ebf6K/pagina.html

Quando non pedalo utilizzo comunque un'ibrida , per non sporcare troppo.

City bike Alpina BPM batteria 36v 29Ah
Rockhopper acciaio BPM gommata Marathon (per il bimbo)
MTB 29" BBS01 KMC9e
Haibike FS RC 2013 2x10
Brompton S6L
Kalkhoff Sahel HS 26 nexus 8 (venduta)
Torna all'inizio della Pagina

panurge
Utente Medio


Toscana


311 Messaggi

Inserito il - 15/10/2017 : 18:47:11  Mostra Profilo Invia a panurge un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ODDIO COME LI ODIO!!!
Solidarietà! e promessa di occhi superapertissimi per il resto dei miei giorni, possiedo lo stesso motore (un 3220) da sei anni, ne ho montati vari, ho l'occhio allenato. Se me lo rubassero impazzirei.
Sarà già nell'est o in russia o chissàddove, ma secondo me almeno il motore è facile che prima o poi rispunti fuori da qualche parte. Ce ne sono non piu' di cento di questi kit nel mondo e di motori forse si arriva al migliaio in applicazioni civili....
eppoi c'è anche la YT !!! mio dio :(

"...Forsan et haec olim meminisse iuvabit..."


Tutte le informazioni, documenti ed immagini forniti da "panurge" in questo forum sono da considerarsi Open Source, qualora non protetti da altri diritti, e ne è liberamente permesso l'uso e la diffusione per fini personali e non commerciali accettando le condizioni del http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/deed.it
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8996 Messaggi

Inserito il - 15/10/2017 : 21:40:45  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
panurge ha scritto:

Sarà già nell'est o in russia


confermo, a san pietroburgo ne ho vista una.

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 15/05/2022 : 16:17:58  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://www.romatoday.it/cronaca/le-bici-elettriche-rubate-e-messe-in-vendita-on-line.html

Le bici elettriche rubate e messe in vendita on line
Scoperto un 26enne, ora denunciato per il reato di ricettazione...Non sapendone giustificare possesso e provenienza, il 26enne è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria mentre le biciclette sono state sequestrate per ulteriori accertamenti.

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina

baldiniantonio
Utente Master


Lazio


4959 Messaggi

Inserito il - 19/05/2022 : 18:07:52  Mostra Profilo Invia a baldiniantonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sempre a roma rubata una ebici a un casamonica ma in questo caso è stata recuperata...

https://italia24.org/casamonica-derubato-portata-elettrica-quasi/

utente dal 2007
BH Emotion IBS Xenion 650 Lite Bosch classic
Lombardo Amantea Bosch classic



Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.