Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 "service"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

speedsonic
Utente Medio


Liguria


118 Messaggi

Inserito il - 12/10/2017 : 21:27:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nel monitor della mia ktm macina force all'accensione esce la scritta "service" con il disegno di una chiave inglese.
la bici ha circa tre mesi di vita e quasi 1.800 km, cosa significa?

ktm macina force 273

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12341 Messaggi

Inserito il - 12/10/2017 : 22:14:43  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo sia un "reminder" per la lubrificazione ed il controllo generale

Sul libretto di istruzioni ne parlano sicuramente

Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35935 Messaggi

Inserito il - 12/10/2017 : 22:20:47  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Necessita di un tagliando, quindi guarda cosa dice il libretto di istruzioni ed esegui!!!

Credo che per togliere la scritta sia poi necessaria una procedura ben precisa, anche gli scooter e le auto oramai hanno questi avvisi...
Torna all'inizio della Pagina

Bicifacile
Utente Senior



Lombardia


1659 Messaggi

Inserito il - 12/10/2017 : 23:05:55  Mostra Profilo Invia a Bicifacile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il kilometraggio a cui compare quella scritta lo decide il meccanico che ti ha venduto la bici o che ti ha fatto laggiornamento software. Chiedi a lui cosa prevede a quei km e ti resetterà il display inserendoti un nuovo tempo o km per il prossimo tagliando.

Bicifacile
Torna all'inizio della Pagina

Miura72
Utente Master



Veneto


2060 Messaggi

Inserito il - 13/10/2017 : 15:47:17  Mostra Profilo Invia a Miura72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A si, allora anche il mio bosch mi chiedera di fare il tagliando?
E se volessi mettere la modifica di nome "Ribelle" E devo fare il tagliando, il compiuter che sblochera il disegno della chiave si accorgera che cè?

2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro
2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro

2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km

2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11272 Km
Bosch Active Line 40 Nm
2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km
2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 2872 Km Bosch Performance Line CX 85 Nm

Modificato da - Miura72 in data 13/10/2017 15:47:41
Torna all'inizio della Pagina

dhcp
Utente Medio



202 Messaggi

Inserito il - 22/12/2017 : 08:50:59  Mostra Profilo Invia a dhcp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miura72 ha scritto:

A si, allora anche il mio bosch mi chiedera di fare il tagliando?
E se volessi mettere la modifica di nome "Ribelle" E devo fare il tagliando, il compiuter che sblochera il disegno della chiave si accorgera che cè?

Se è stato impostato dal venditore comparirà sicuramente, a quanti km lo devi chiedere al venditore.
Le modifiche non sono, per ora, riconosciute dalla diagnostica però il venditore potrebbe notare il dispositivo ed essere pignolo.
L'avviso del "service" è solo un promemoria, non decade la garanzia se ignorato. Serve per far tornare il cliente al negozio per un check, se sei pratico di manutenzione classica puoi ignorarlo

Modificato da - dhcp in data 22/12/2017 09:01:33
Torna all'inizio della Pagina

Miura72
Utente Master



Veneto


2060 Messaggi

Inserito il - 22/12/2017 : 15:16:07  Mostra Profilo Invia a Miura72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dhcp ha scritto:

[quote]Miura72 ha scritto:

A si, allora anche il mio bosch mi chiedera di fare il tagliando?
E se volessi mettere la modifica di nome "Ribelle" E devo fare il tagliando, il compiuter che sblochera il disegno della chiave si accorgera che cè?


Ho parlato con il negoziante e quando siamo andati sul discorso "chiave manutenzione" lui a fatto il vago e mi a detto vieni e facciamo il taglindo, secondo me lui non ha messo un kilometraggio per il tagliando, siccome il ribelle lo ho istallato, e la garanzia della batteria è quasi in fine per ora non lo faccio il tagliando e poi vediamo il dafare.

2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro
2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro

2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km

2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11272 Km
Bosch Active Line 40 Nm
2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km
2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 2872 Km Bosch Performance Line CX 85 Nm
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 22/12/2017 : 17:13:14  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Miura72 ha scritto:
la garanzia della batteria è quasi in fine per ora non lo faccio il tagliando e poi vediamo il dafare.


perchè dici che la batteria è a fine garanzia? Bosch non la garantisce 3 anni?

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.