Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Legend Monza vendesi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Legione
Utente Attivo



Piemonte


549 Messaggi

Inserito il - 21/10/2017 : 21:30:16  Mostra Profilo Invia a Legione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come da oggetto, è parecchio a malincuore, metto in vendita la Legend Monza.

La bicicletta ha 2 anni (acquistata a settembre 2015) e ha all'attivo solamente 600 km.
Rimessata sempre in garage e batteria (36V 8 Ah) con ancora buona autonomia su percorsi con non troppe pendenze.

Come sapete la Legend è un ottima pieghevole che si presta bene per uso commuter quotidiano oppure in abbinamento al camper per le vacanze.

C'è anche la prova di PIX qua sul sito oltre che la mia esperienza con questa bipa.

La cedo, causa scarso utilizzo, per 800 euro trattabili.

Preferirei non spedirla, per evitare danni da trasporto, ma eventualmente se qualcuno è interessato ne possiamo parlare.
Io sono di zona Cuneo, con liguri e torinesi non siamo distanti per provarla.

Posto una foto della bipa.

[url=https://postimages.org/][/url]

Legione
Utente Attivo



Piemonte


549 Messaggi

Inserito il - 29/10/2017 : 10:20:33  Mostra Profilo Invia a Legione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UP!

Qui la bella prova di Pix sulla bipa che ho in vendita:

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24233
Torna all'inizio della Pagina

Legione
Utente Attivo



Piemonte


549 Messaggi

Inserito il - 23/11/2017 : 22:24:47  Mostra Profilo Invia a Legione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UP!

Scendo a 750 €

Qua le mie considerazioni post-acquisto:
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=69805
Torna all'inizio della Pagina

Legione
Utente Attivo



Piemonte


549 Messaggi

Inserito il - 16/01/2018 : 21:13:32  Mostra Profilo Invia a Legione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
UP!

700 € comprensivo anche di borse laterali e un po' di oggettistica ciclistica

Se interessati battete un colpo prima che arrivi la primavera.

Torna all'inizio della Pagina

Legione
Utente Attivo



Piemonte


549 Messaggi

Inserito il - 15/02/2018 : 21:23:42  Mostra Profilo Invia a Legione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ultimo prezzo solo per gli amici di Jobike: € 500 Legend Monza Versione 1.0 originale !
Torna all'inizio della Pagina

ricrom
Utente Medio


Emilia Romagna


222 Messaggi

Inserito il - 09/03/2018 : 14:56:28  Mostra Profilo Invia a ricrom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, la tua Legend è ancora disponibile ?

UMB-3 Urban
Torna all'inizio della Pagina

Legione
Utente Attivo



Piemonte


549 Messaggi

Inserito il - 11/03/2018 : 19:42:12  Mostra Profilo Invia a Legione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ricrom, ti ho scritto in privato, si la Legend è ancora disponibile come da annuncio di apertura di questo post: 600 km all'attivo, non l'ho utilizzata in questo rigido inverno.
Torna all'inizio della Pagina

Legione
Utente Attivo



Piemonte


549 Messaggi

Inserito il - 21/03/2018 : 20:00:08  Mostra Profilo Invia a Legione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
**Legend Monza v.1.0 ancora disponibile a 500€**
Torna all'inizio della Pagina

ricrom
Utente Medio


Emilia Romagna


222 Messaggi

Inserito il - 24/03/2018 : 20:06:36  Mostra Profilo Invia a ricrom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ci ripensi,sono anche io ancora disponibile .

UMB-3 Urban
Torna all'inizio della Pagina

Legione
Utente Attivo



Piemonte


549 Messaggi

Inserito il - 07/04/2018 : 21:57:47  Mostra Profilo Invia a Legione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
***VENDUTA***
__________
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.