Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Accessori e trucchi
 Fanale anteriore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bpaperino
Utente Normale




59 Messaggi

Inserito il - 07/11/2017 : 17:34:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho preso questo fanalino anteriore ricaricabile, ve lo consiglio caldamente ,fa una luce pazzesca.

https://it.aliexpress.com/item/LEADBIKE-USB-Rechargeable-Anti-glare-Front-Handlebar-Bike-Light-Bicycle-Led-Lights-IPX-IV-Waterproof-Headlight/32779837453.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.6HV1rC

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12341 Messaggi

Inserito il - 07/11/2017 : 18:23:15  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne ho preso uno analogo anch'io ma mi deve ancora arrivare
Appena l'ho fra le mani vi racconto e li confrontiamo



Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 08/11/2017 : 10:59:26  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
costano un po' di più, ma ci sono fanali alimentabili a 24/36/48 V, questo è un esempio cercando "36V headlight"
https://it.aliexpress.com/item/15W-Motorcycle-Motorbike-Bike-LED-Headlight-Spot-Light-Head-Lamp-Front-Light-12V-24V-36V-48V/32794759473.html?spm=a2g0y.10010108.1000016.1.590dc05dweHAPX&isOrigTitle=true
Se è possibile prelevare l'alimentazione dalla batteria principale secondo me è preferibile, avere 2 cose da ricaricare può essere fonte di distrazioni e si rischia di avere la batteria del faro scarica quando serve.
Per chi ha l'uscita 6V la maggior parte dei faretti USB accettano il volt in più senza problemi

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1

Modificato da - Steu851 in data 08/11/2017 11:00:24
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12341 Messaggi

Inserito il - 08/11/2017 : 15:07:03  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steu sono daccordo con te: meglio l'alimentazione dalla batteria principale
Ma questa luce serve per le bici muscolari (io ne uso ancora) o per bici che non hanno l'uscita a 5 o 6V
Mettere mano all'impianto elettrico di un prodotto ancora in garanzia o complicaato da modificare può far pendere la bilancia in favore di questo tipo di soluzione

(io conto di usarlo sulle bipa dei test che spesso mi danno senza impianto di illuminazione)


Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina

mibe
Utente Senior


Trentino - Alto Adige


1039 Messaggi

Inserito il - 08/11/2017 : 18:24:17  Mostra Profilo Invia a mibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su Aliexpress si può (e come si fa) acquistare pagando in euro?

La vita è come una ruota.
Torna all'inizio della Pagina

bpaperino
Utente Normale




59 Messaggi

Inserito il - 08/11/2017 : 18:41:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quando fai il pagamento in automatico fa la conversione in Euro
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.