Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 cerco E-mtb
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 27/01/2018 : 20:06:27  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ruote 29 o 27,5 no 26
motore bosch o yamaha ma valuto anche altro

sono alto 1 e 88

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6617 Messaggi

Inserito il - 27/01/2018 : 20:08:35  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.ciclimbm.it/product/metis-e1000/


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 28/01/2018 : 07:36:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti interessa ho una assemblata 27,5plus Bafang 500W ,batteria 36V 14,5Ah Samsung 29E garanzia Italia , corona 42,catena ebike ,freni disco filo 160/160 ,forcella xcm ,gomme 27,5x2,80 .

1600€ spedita
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 28/01/2018 : 07:53:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://www.ridewill.it/p/it/legnano-5l920g8-bicicletta-920-duran-275-plus-3x7v-taglia-48-alu-grigio/207041/

Questa è la bici taglia 48
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 28/01/2018 : 13:02:08  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao grazie ma non sono interessato a bici costruite. Grazie comunque!

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 28/01/2018 : 17:06:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di niente anche la mia è costruita poi posto le foto ,quindi vuoi provare l'ebbrezza dei sistemi chiusi , ho avuto e venduto un paio una FatFullsix Yamaha , Ktm Bosch,Scott sempre Bosch ma non potevo smontare e montare e sudavo però giustamente le ho provate per rendermi conto .
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 28/01/2018 : 20:34:33  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ringrazio molto per l invito.posso dirti che capisco perfettamente di cosa stai parlando!

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita

Modificato da - Ebikez in data 28/01/2018 20:35:55
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 29/01/2018 : 10:52:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcosa del genere:

https://www.probikeshop.it/mtb-elettrica-cube-reaction-hybrid-one-400-nero/143661.html

a me intriga molto ed ha un buon prezzo,l'unico neo è la batteria non molto capiente,
ed inoltre ho sentito che bosh tornerà alla corona grande,
su questo modello a causa della demoltiplica a motore spento è faticosa,
ma tanto ogni anno esce un modello nuovo quindi è inutile aspettare

eventualmente controlla la misura ruota in base alla taglia,
mi sembra che le pari siano 29 e le dispari 27.5

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2042 Messaggi

Inserito il - 29/01/2018 : 17:46:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
- La corona grande riguarda il motore bosch modello Active, per city bike.
- Nel link sono indicate due capacità di batteria, 500 e 400 Wh... chissà quale è!...

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4031 Messaggi

Inserito il - 29/01/2018 : 18:56:40  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ebikez ha scritto:



Ti ho mandato una mail, l'hai letta? Se non sei interessato fa niente

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 29/01/2018 18:57:27
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 29/01/2018 : 19:04:18  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi...più che al nuovo punterei ad un buon usato...!per ora ho provato sia bosch che yamaha, mi piacciono entrambe anche se li ho percepiti differenti, sopratutto lo yamaha in partenza!

vediao se esce qualcosa!

no giordano probabile mi sia sfuggita? ora ci guardo e ti rispondo

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 29/01/2018 : 19:15:59  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok giordano letto e risposto!

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 29/01/2018 : 20:35:55  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma ti fidi di un usato, probabilmente senza garanzia e con la batteria di minimo 2-3 anni? Sai che quei motori non hanno pezzi di ricambio e la batteria costicchia. Non è per riaprire polemiche fatte più volte, ma deve costarti molto poco altrimenti visti i prezzi odierni su quei centrali penso convenga il nuovo...
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 29/01/2018 : 20:59:04  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao andrea . si infatti ho bisogno del prezzo.purtroppo è difficile trovare oggetti ben tenuti a costi ragionevoli.molti cercano di sparare il prezzo per riuscire a reinvestire il guadagnato con una piccola differenza ...insomma...ognuno tira l acqua al suo mulino

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 30/01/2018 : 07:06:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scott Spark 27,5" Bosch cx 1900€ dal mio biciaio se ti interessa mi faccio inviare le foto .

Technical Project Manager : EBud https://www.ebud.it/

technical assistance: Ecobike http://www.ecobikepalermo.it/ ,EbikeBattery http://www.ebikebattery.it/index.php ,Alcedo Italia (2017 '19)

technical support : MYebike https://www.kitbicielettriche.it/it/
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 30/01/2018 : 11:27:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È una full .
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 01/02/2018 : 21:09:37  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ringrazio ma per un usato vorrei stare su cifre più basse qui mi hanno offerto una la pierre full 27.5 nuova motorizzata yamaha a 2300....grazie lo stesso

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 02/02/2018 : 00:55:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Figurati ,mi sono trovato dal biciaio, ha detto che nuova veniva 3600€ è praticamente nuova ,a me non interessa preferisco altro .
Torna all'inizio della Pagina

Ebikez
Utente Senior




1503 Messaggi

Inserito il - 03/02/2018 : 15:25:44  Mostra Profilo Invia a Ebikez un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie comunque per l'interessamento!!!

l'esperienza è quella cosa che si ottiene immediatamente l'attimo dopo in cui ti sarebbe servita
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4031 Messaggi

Inserito il - 04/02/2018 : 13:53:32  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ebikez ha scritto:

ciao andrea . si infatti ho bisogno del prezzo.purtroppo è difficile trovare oggetti ben tenuti a costi ragionevoli.molti cercano di sparare il prezzo per riuscire a reinvestire il guadagnato con una piccola differenza ...insomma...ognuno tira l acqua al suo mulino

Mi spiace che ti sia fatto una idea sbagliata!

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

depis61
Utente Attivo



Lombardia


658 Messaggi

Inserito il - 04/02/2018 : 15:40:33  Mostra Profilo Invia a depis61 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ebikez ha scritto:

ti ringrazio ma per un usato vorrei stare su cifre più basse qui mi hanno offerto una la pierre full 27.5 nuova motorizzata yamaha a 2300....grazie lo stesso


Direi che una full Lapierre a 2300 €, nuova, se di lecita provenienza, è un prezzo ottimo, non vedo cosa puoi trovare a meno o perché ci pensi ancora . Per l'usato non sono d'accordo con i tuoi pensieri, non so cosa ti hanno offerto, ma guardando il mercato usato, si possono trovare delle full 26", con 3..4 anni di vita ,a cifre dai 1200 ai 1500 €. Mi sembrano delle cifre ragionevoli per delle emtb che nuove costavano dai 3..4000 €. Tu vedi il prezzo come una possibilità per chi la vende di recuperae una cifra da reinvestire in un modello nuovo, io la vedo come una possibilità per chi acquista di avvicinarsi al mondo delle bipa senza investire un rene, tra l'altro come ho fatto io, ancora contento dell'acquisto.

Felice di pedalare con
Fantic Xf1 Integra 160

Haibike Eq Xduro RC29(venduta)
Haibike Xduro AMT 26(venduta)
B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta)
VMF 26" con Bafang BBS01 350 W

City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata)
Torna all'inizio della Pagina

pacap
Utente Medio




237 Messaggi

Inserito il - 07/02/2018 : 01:19:13  Mostra Profilo Invia a pacap un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io, dopo averla presa nuova 2 anni fa, atala lumen, mi sento pronto per passare alla muscolare, potrebbe interessare? ruote 29" cambio 9v bosch active batt.400W/h freni a disco idraulici, non ho idea a quanto potrei venderla, ha circa 30/40 ricariche complete (3000/4000Km in tutto, la caricavo circa ogni 100Km perchè andavo spesso senza assistenza). Sono a Torino, nel caso solo consegna a mano.

Immagine:

20,98 KB

Modificato da - pacap in data 07/02/2018 01:26:20
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.