Autore |
Discussione |
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dhcp
Utente Medio
202 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2018 : 21:51:08
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Un amico mi sta implorando di dare un'occhiata alla sua batteria Bosch 400 polacca fuori garanzia. Ha un bellissimo errore 640, quindi probabilmente un parallelo sbilanciatissimo o messo male. Ho scandagliato parecchi thread ma una vera soluzione non l'ho trovata, quindi chiedo quale sia la procedura migliore d'intervento per cambiare tutte le celle. L'ultima spiaggia è ovviamente fare tutto LIVE senza staccare nulla, ma pedelec forum tedesco accenna anche nello staccare prima il MENO, poi il jst del bilanciamento...(ma spesso parlano del classic, non sono mai molto precisi) Qualcuno esperto? I cinesi ancora non li hanno copiati sti powerpack.
PS, già aperto il case ed è rotto pure il microswitch sul bms. Si è sbriciolato proprio il pulsantino nero, forse a causa di vecchie cadute, mi aiutate a trovarlo nella giungla dei SMD? (Pulsante a 90° sul bms, 3x4x2mm circa, 4 contatti) Sarà lui? https://it.rs-online.com/mobile/p/microinterruttori/5059063/
La batteria a parte l'errore è funzionante e il tastino funziona, quindi c'è speranza
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Modificato da - dhcp in Data 04/02/2018 21:55:10
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MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6617 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2018 : 21:58:53
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I Cinesi li hanno copiati già da un po’ sti powerpack E nella discussione dove ci hai messo a dura prova trovi le info |
In Vino Rident Omnia |
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dhcp
Utente Medio
202 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2018 : 22:03:03
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Sei sicuro? Ho trovato i golden dragon ed eredi,a ovviamente non sono per la linea Active/performance.
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gianluigi08
Utente Senior
Campania
1216 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2018 : 07:44:51
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Ciao fai una ricerca sul forum ,ho ricellato un pacco originale passando da 8,8Ah a 11,6Ah . |
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Eze73
Utente Medio
435 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2018 : 08:35:18
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| gianluigi08 ha scritto:
Ciao fai una ricerca sul forum ,ho ricellato un pacco originale passando da 8,8Ah a 11,6Ah .
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Ma tu l hai ricellata per un motore Classic? |
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gianluigi08
Utente Senior
Campania
1216 Messaggi |
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dhcp
Utente Medio
202 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2018 : 09:25:25
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Forse non l'ho scritto bene, ma la batteria in questione NON è una CLASSIC. È la serie successiva ed attuale dei powerpack. Presa contatti ovale. Non credo sia lo stesso bms.. |
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Eze73
Utente Medio
435 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2018 : 09:33:33
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| dhcp ha scritto:
Forse non l'ho scritto bene, ma la batteria in questione NON è una CLASSIC. È la serie successiva ed attuale dei powerpack. Presa contatti ovale. Non credo sia lo stesso bms..
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Si infatti anch'io ero sorpreso dalla riuscita...la sto cercando per un mio amico che deve farlo ad una Performance da mesi e pensavo che mi era sfuggita.. Vabbè |
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blindo7
Utente Master
Lazio
4049 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2018 : 12:12:51
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ahahah!!! tutto il pippone sul bosh e quello che usa,era perchè non riesci a ricellarlo scherzo ovviamente |
www.enerlab.it |
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dhcp
Utente Medio
202 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2018 : 13:13:31
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| blindo7 ha scritto:
ahahah!!! tutto il pippone sul bosh e quello che usa,era perchè non riesci a ricellarlo scherzo ovviamente
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No no il pippone è nato prima! Altrimenti sarebbe stato doppio! Vi metto qualche foto del microswitch, ho dubbi perché i tedeschi son furbi e anche la versione sw può incidere. Su questa batteria è installata l'ultima versione, 1.7.1 credo. Se esistesse una procedura più rapida del parallelizzare tutto, preferirei.
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Steu851
Utente Master
Lombardia
4103 Messaggi |
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gianluigi08
Utente Senior
Campania
1216 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2018 : 14:22:14
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Il discorso modello nuovo o vecchio resta il fatto dei bms proprietari e resinati per bene ,alcuni rischiano e disalimentano tutto ,io preferisco fare come ha sempre funzionato .Fai come meglio credi ma non è detto che l'errore si elimina ,in rete si trovano batterie nuove ad un prezzo decente . |
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blindo7
Utente Master
Lazio
4049 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2018 : 14:32:31
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Io non so aiutarti, le ho sempre evitate come la peste, ma sarebbe un buon business visto l'incremento esponenziale di bici bosh che andranno ad esaurirsi, quindi seguo con interesse!
OT le yamaha sono rognoso uguale? |
www.enerlab.it |
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dhcp
Utente Medio
202 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2018 : 17:33:50
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Sono infatti dubbioso che qualcuno si sbottoni. Temo siano ancora informazioni secretate dai pochi che ne fanno business. Qui però qualche intrepido paladino dell'open bazzica sempre. Microswitch ordinato, mentre arriva altre foto
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Modificato da - dhcp in data 05/02/2018 17:35:36 |
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dhcp
Utente Medio
202 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2018 : 17:52:47
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Yamaha credo siano senza problemi, qui invece ho letto metodi di vari tipi. Ho scritto ad akkuplus ma non mi han detto come procedere con il loro pacco preconfezionato Forse Stefano di Speedup può avere qualche info. Prezzi umani del powerpack non so cosa intendi. Per me già 450 euro per 11ah è poco umano.. |
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blindo7
Utente Master
Lazio
4049 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2018 : 19:15:07
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E fatta benissimo ma sempre 40 sono! Che celle sono Samsung 30Q/35E spero non le 26F |
www.enerlab.it |
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MilleMiglia
Utente Master
Liguria
6617 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2018 : 23:14:20
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Facile siano 29E |
In Vino Rident Omnia |
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Eze73
Utente Medio
435 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2018 : 07:25:36
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Bel lavoro!! |
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Stefanschen
Utente Master
Veneto
2042 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2018 : 15:33:14
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Di bms nelle batterie del Bosch classic ce ne sono di diversi tipi indipendentemente se prodotti in Francia o Polonia. Ho avuto esperienza di bms che gestivano l'intera capacità del pacco da 620 Wh e altri che si limitavano a gestire solo la capacità originale di 400 Wh nonostante la produzione di entrambe le batterie fosse polacca. La storia del "cip che si suicida" quando stacchi l'alimentazione è vera. Anche in questo caso però posso confermare che non è valida per tutti i bms. Ricellando ho infatti, mannaccia a me, bloccato un bms per inesperienza e dopo un bel pò di mesi che ricellavo collegando l'alimentatore "supplente" mi è anche capitato di scollegarlo erroneamente e non è successo nulla!!
Quindi, nel dubbio, è opportuno seguire la strada della prudenza e agire così sia per il Bosch Classic che per il successivo Modello 2014 (l'attuale) - Si prenda un alimentatore regolabile, si alimenti il bms alla stessa tensione del pacco collegandosi a positivo e negativo di potenza all'entrata del bms, in parallelo al pacco - Si scolleghi il pacco vecchio - Si porti l'alimentatore alla stessa tensione del pacco nuovo - Si colleghi il nuovo pacco - Infine si scolleghi l'alimentatore. Il bms non ha occhi e non si accorge di nulla Anche se dicono che puoi aumentare la capacità non dare loro retta, non è vero. Giocano molto sul fatto che nessuno va a misurare la resa. Il Bms delle batterie recenti mod 2014 gestisce solo la capacità per cui è stato inizialmente programmato! Se è nato per 400Wh ne gestirà solo 400 anche se monti un pacco da 600! Questa è la mia esperienza.
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"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
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Modificato da - Stefanschen in data 06/02/2018 15:36:10 |
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Marcoermejo
Utente Attivo
Liguria
795 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2018 : 15:51:36
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Grande Stefanschen! Grazie della dritta!!! In parte si poteva anche immaginare ma sapere che funziona è un'altra cosa!!!
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gianluigi08
Utente Senior
Campania
1216 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2018 : 16:12:16
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Stessa procedura che ho applicato qualche tempo addietro ,se non ricordo male c'era una modifica per passare a 400Wh . |
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blindo7
Utente Master
Lazio
4049 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2018 : 16:15:01
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grazie per l'istruttiva esperienza,pensavo che andassero tenuti in vita tutti i cavi di bilanciamento e non solo quelli di potenza, insomma 2 contro 11 è una bella differenza! un peccato che non si possa aumentare la capacità |
www.enerlab.it |
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dhcp
Utente Medio
202 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2018 : 16:20:24
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Quindi staccando i cavi di bilanciamento non si suicida nessuno? Per cavi di potenza intendi b+ e b-? Mi pare che sul classic bastasse mantenere in tensione b+ e b-, ma sul performance anche il bilanciamento fosse critico. Hai ricellato anche Active/performance? Ovviamente parallelizzare 2 cavi è un conto, se sono 13+2 è un altro.. |
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Stefanschen
Utente Master
Veneto
2042 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2018 : 16:37:09
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solo positivo e negativo di potenza |
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
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depis61
Utente Attivo
Lombardia
658 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2018 : 19:45:47
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Su alcuni siti tedeschi,danno indicazioni su come ingannare il BMS per aumentare la capacità della batteria, praticamente va inserita una resistenza tra le due resistenze in derivazione allo shunt e sembra funzioni. Non so se si può fare su tutti i modelli delle batterie per Classic |
Felice di pedalare con Fantic Xf1 Integra 160
Haibike Eq Xduro RC29(venduta) Haibike Xduro AMT 26(venduta) B'Twin Original7 + Kit Mxus ruota posteriore (venduta) VMF 26" con Bafang BBS01 350 W
City Bike Cup's 28" + Kit Mxus ruota posteriore. (Smontata) |
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gianluigi08
Utente Senior
Campania
1216 Messaggi |
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dhcp
Utente Medio
202 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2018 : 17:32:48
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Se qualcuno ha capito qualcosa in più dai tedeschi, inglesi, endless, ecc che parlano specificatamente della versione Performance, si faccia avanti per confezionare un riassunto pronto all'uso. Così come l'utile resoconto di Stefanschen per il Classic
L'aumento di capacità è interessante ma non indispensabile, tra shunt da tarare, drive unit impossibile da imbrogliare... Il performance è meglio ricellarlo senza modifiche e eccontentarsi del risparmio enorme. |
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pilotaDD
Utente Master
6133 Messaggi |
Inserito il - 07/02/2018 : 20:24:13
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| MilleMiglia ha scritto:
I Cinesi li hanno copiati già da un po’ sti powerpack E nella discussione dove ci hai messo a dura prova trovi le info
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Uh? Parli delle bosch attuale standard, non del classic?
Chi, dove?
Quanti fiorini????
Cercasi batteria di scorta molto poco costosa scopo regalo (a me! ) |
BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo! ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!) una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata) Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...) MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...) pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...) e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)
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Steu851
Utente Master
Lombardia
4103 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2018 : 15:05:58
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Però il sistema ci deve essere, anche per le performance. Sul sito tedesco che ho linkato sopra indipendentemente dalla batteria che gli mandi puoi scegliere la potenza, e poiché non penso ci siano persone che danno indietro una 500 guasta per farsela ricellare a 400 qualche trucco ci deve essere. |
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1 |
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dhcp
Utente Medio
202 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2018 : 22:25:28
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Credo che da 400 a 500 lo shunt non serva modificarlo. Invece se esageri e vuoi 600 o 800 W, inizia il calvario dei test incerti e della resa bassa. Mi accontento del metodo base di recelling , senza 15 cavi in tensione.. |
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Stefanschen
Utente Master
Veneto
2042 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2018 : 08:37:46
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Steu, sei proprio sicuro che quelli del sito tedeschi possano sostituire un pacco da 400 con 500? Non potrebbe essere semplicemente una scelta, quella da fare nel loro sito, libera si ma subordinata alla batteria che devi ricellare? (allo stesso prezzo, ed è comprensibile) Il mio è solo un dubbio...., non mi sembra di leggere chiarimenti in merito |
"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)
SpeedUp Maker
www.speedfun.bike www.speedup.bike
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dhcp
Utente Medio
202 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2018 : 09:57:16
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Il sito tedesco cambia prezzo in base ai wattora scelti. Per info precise mandagli una mail. Aggiornamento Powerpack 400 Active Performance. Siccome non ho trovato nessuna conferma se staccare i 2 jst di bilanciamento senza conseguenze, sto caricando il parallelo farlocco senza staccare nulla. Per caricare da 3.6v a 3.7v a 0.3a ci ha messo 8 ore, quindi credo che lasciando tutto collegato parte dell'energia di ricarica venga dispersa dal bms come bilanciamento. Ho impostato 4.15v come stop, forse il bms è programmato più basso. Sono tutti dei forse, ma tra versioni hw e sw e chiusura del sistema nessuno ha idee chiare. O non le pubblicizza. Ho la fortuna di avere questa batteria come cavia e il mio amico è senza fretta quindi la sperimentazione prosegue lenta. |
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Barba 49
Utente Master
Toscana
35953 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2018 : 10:23:05
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Per sapere se il BMS dissipa corrente mentre ricarichi il parallelo incriminato basta che tu tocchi le resistenze di potenza sulla scheda, se sono fredde (come io penso) il BMS non dissipa niente, il parallelo era solo MOLTO scarico!!!! |
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Steu851
Utente Master
Lombardia
4103 Messaggi |
Inserito il - 19/02/2018 : 10:23:44
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| Stefanschen ha scritto:
Steu, sei proprio sicuro che quelli del sito tedeschi possano sostituire un pacco da 400 con 500?
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Ho provato a chiedere alla chat helpdesk del sito, e mi hanno risposto affermativamente. Però gli helpdesk spesso lasciano a desiderare. |
Stefano da Brugherio (MB)
E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020 E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020 Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1 |
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Eze73
Utente Medio
435 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2018 : 07:13:29
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Novità? Sono curioso!! |
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dhcp
Utente Medio
202 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2018 : 01:15:34
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Il parallelo sembra proprio spompato, non carica oltre i 3.98, mentre i suoi vicini sono tutti a 4.1 al momento. Non ho fretta di resuscitare il pacco ma il progetto sarà sostituire il pulsante e tutte le celle con delle 29e |
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Eze73
Utente Medio
435 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2018 : 14:12:48
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| dhcp ha scritto:
Il parallelo sembra proprio spompato, non carica oltre i 3.98, mentre i suoi vicini sono tutti a 4.1 al momento. Non ho fretta di resuscitare il pacco ma il progetto sarà sostituire il pulsante e tutte le celle con delle 29e
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News? |
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dhcp
Utente Medio
202 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2018 : 17:19:49
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Non essendo una mia batteria, aspetto la conferma se sacrificare 40 celle per scoprire se tutto funziona. Seguirei la strada più lunga, con tutto parallelizzato, bilanciamento e alimentazione bms. Il pulsantino non è ancora arrivato.
Sei solo curioso o hai un pacco da resuscitare? |
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pilotaDD
Utente Master
6133 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2018 : 18:19:22
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| pilotaDD ha scritto:
| MilleMiglia ha scritto:
I Cinesi li hanno copiati già da un po’ sti powerpack E nella discussione dove ci hai messo a dura prova trovi le info
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Uh? Parli delle bosch attuale standard, non del classic?
Chi, dove?
Quanti fiorini????
Cercasi batteria di scorta molto poco costosa scopo regalo (a me! )
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Millemiglia dove sei finito?
O altri che sanno di similbatterie bosch performance? |
BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo! ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!) una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata) Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...) MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...) pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...) e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)
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Eze73
Utente Medio
435 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2018 : 06:14:10
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| dhcp ha scritto:
Non essendo una mia batteria, aspetto la conferma se sacrificare 40 celle per scoprire se tutto funziona. Seguirei la strada più lunga, con tutto parallelizzato, bilanciamento e alimentazione bms. Il pulsantino non è ancora arrivato.
Sei solo curioso o hai un pacco da resuscitare?
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Tutte e due..... |
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Discussione |
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