Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 dove compro un controller?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

BlackMonday
Utente Medio


Piemonte


143 Messaggi

Inserito il - 18/02/2018 : 10:27:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma esistono dei negozi che siano in grado di consegnare i controller, quelli cinesi, in tempi ragionevoli?
Mi servirebbe un controller da 350W per un mozzo motore anteriore col sensore di hall, e possibilmente con un display al manubrio, ma il problema è che non posso aspettare che i cinesi tornino dalle feste della primavera e mi spediscano la roba per posta, che a volte ci mette anche due mesi.
Non esiste un negozio che abbia queste cose già in Italia, e che sia in grado di gestire una spedizione nell'arco di qualche giorno?

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6610 Messaggi

Inserito il - 18/02/2018 : 11:27:38  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esiste eccome, mica compriamo tutti in Cina, i siti sono i soliti...c'è anche amazon
Ed anche il mercatino del forum


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

BlackMonday
Utente Medio


Piemonte


143 Messaggi

Inserito il - 18/02/2018 : 16:19:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sul mercatino non ho trovato niente, su amazon trovo solo controller provenienti dalla Cina, e quindi con tipo 20 giorni di attesa, ebay anche peggio, tempi di consegna di oltre un mese...
L'unico sito italiano che ho scovato su questo forum, e che ha i controller, è Alcedo. Potrebbe anche andare bene, però sopra i 250W ha solo controller sensorless.
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 18/02/2018 : 16:38:56  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Prova a vedere qui:

http://www.electricbikes.it/index.php?main_page=advanced_search_result&search_in_description=1&keyword=controller&inc_subcat=0&sort=20a&page=5

Se trovi ciò che ti serve.

Buon pomeriggio


Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6610 Messaggi

Inserito il - 18/02/2018 : 17:29:07  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BlackMonday ha scritto:

Sul mercatino non ho trovato niente, su amazon trovo solo controller provenienti dalla Cina, e quindi con tipo 20 giorni di attesa, ebay anche peggio, tempi di consegna di oltre un mese...
L'unico sito italiano che ho scovato su questo forum, e che ha i controller, è Alcedo. Potrebbe anche andare bene, però sopra i 250W ha solo controller sensorless.


Sul mercatino devi mettere tu un annuncio "cerco controller sensored 20A", ma cerca meglio, Alcedo ha disponibile il controller 36V 10/20A sensored in versione ep-bus col tasto 6kmh e su amazon i controller di HalloMotor o L-faster consegnano in 2gg oppure 4-5 gg


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

BlackMonday
Utente Medio


Piemonte


143 Messaggi

Inserito il - 18/02/2018 : 18:47:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ecco: approfitto per chiedere cosa significhi "EP-BUS". Ho visto che su Alcedo ci sono queste centraline, che costano un po' di più, ma non ho capito cosa significhi.
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6610 Messaggi

Inserito il - 18/02/2018 : 19:14:58  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Significa che per funzionare hanno bisogno della plancetta sul manubrio, a led o a lcd, sennò non si accendono nemmeno. Hai la possibilità di regolare tre velocità e tasto on-off. Poi c'è la versione con il "walk assistant" 6kmh
Per me optional indispensabile il "tasto a tre posizioni" che ti permette di regolare al 33-66-100% gli ampère in scarica.


In Vino Rident Omnia

Modificato da - MilleMiglia in data 18/02/2018 19:18:22
Torna all'inizio della Pagina

BlackMonday
Utente Medio


Piemonte


143 Messaggi

Inserito il - 18/02/2018 : 22:28:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ah, ok, cioè prevedono il classico display a led tipo 790, 880 ecc, o il più costoso LCD.
Quindi potrei prendere tipo questo http://www.electricbikes.it/index.php?main_page=product_info&cPath=164_357&products_id=2707
che è completo di tutto, e viene spedito subito.

Io ho sempre usato uno di questi display, il 790, che purtroppo non ha il cruise, ma in cambio consente di escludere il PAS.

Vedo che Hallomotor su amazon impiega parecchio tempo, più di una settimana, purtroppo, e Alcedo per un controller più o meno analogo alla fine costa un pochino di più, perché per 64 euro mi dà solo il controller, più 25 di display. E purtroppo so per certo che il mio 790 non è compatibile con l'880, per cui il display lo devo prendere per forza.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.