Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 CHRISPA v.1.1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

valbike
Nuovo Utente



13 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 12:32:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti è un pò che vi leggo e sto cercando informazioni su quale ebike pieghevole acquistare.
L'uso che ne farò sarà soprattutto per recarmi al lavoro circa 12 km andata e 12 km ritorno. Sono orientato ad una pieghevole perchè avrei la possibilità di essere accompagnato in auto alcune volte in andata o ritorno e quindi il fatto di riporla nel bagagliaio mi farebbe molto comodo oltre la flessibilita di utilizzo.
Il percorso è abbastanza in piano pochissime salite ed una parte di alcuni km sarebbe anche su pista ciclabile.
Ho adocchiato il modello in oggetto nell versione 1.1 che mi sembra abbia buone caratteristiche peso 23 kg compreso di batteria 36v 10,4AH, freni a disco, ammortizzata avanti e retro, portapacchi, 5 livelli di assistenza etc. Qui c'è il https://www.elettrica-bike.it/city-bike-elettrica-20-bicicletta-bici-elettrica-pedalata-assistita-litio-dme-p-33.htmldove la vendono che ne pensate? Può essere un prodotto valido? Avete altre alternative o consigli?
Grazie

pitta00
Utente Attivo


Liguria


769 Messaggi

Inserito il - 20/02/2018 : 22:21:19  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sono forse l'ultimo a poter dare consigli ma 23 kg (bada bene, dichiarati) sono davvero tanti.
Per cosa poi, quelle "sospensioni"?
Forse meglio delle buone gomme e 3 o 4 kg di meno, soprattutto se intendi caricarla nel bagagliaio.
Curioso poi che esibiscano con nonchalance il logo Brompton accanto al marchio Chrispa

Jobiker, su: Hop Town 20'
Torna all'inizio della Pagina

valbike
Nuovo Utente



13 Messaggi

Inserito il - 21/02/2018 : 16:17:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao certo ci vorrebbe qualcuno che l'avesse provata veramente per capire, perchè le schede tecniche molte volte lasciano il tempo che trovano(pensiamo a cosa combinano i costruttori dell auto quando devono dichiarare le emissioni). Detto questo l'ho confrontata con altre e sempre sulla carta considerando che che nel peso c'è anche la batteria 23 kg non sono poi tanti. Guardavo anche altre ebike pieghevoli e più o meno siamo li come pesi ad esempio la Ekletta PiegaS anche se ha un prezzo raddoppiato pesa 20 kg ma senza batteria
Torna all'inizio della Pagina

pitta00
Utente Attivo


Liguria


769 Messaggi

Inserito il - 21/02/2018 : 20:38:05  Mostra Profilo Invia a pitta00 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Legend Monza, ottima pieghevole e mio sogno proibito, pesa 20,5 kg effettivi batteria compresa per 1130 euro.
Se leggi la prova di Pix ti innamori

Jobiker, su: Hop Town 20'
Torna all'inizio della Pagina

valbike
Nuovo Utente



13 Messaggi

Inserito il - 05/03/2018 : 11:38:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao pitta e grazie per la risposta
ho dato uno sguardo veloce alla Legend: solo che con la batteria equivalente alla crispa saliamo di prezzo, non è ammortizzata ed infine non ha un vero e proprio computer di bordo ma bisogna utilizzare lo smartphone. Queste caratteristiche mi frenano un po ache se dal test che ho letto sembra un'ottima ebike. Mi viene da preferire la Chrispa per cui potrei avere anche uno sconto ma non ho ancora deciso.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.