Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Installazione centralina bici
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Modern
Utente Normale


Veneto


50 Messaggi

Inserito il - 08/09/2019 : 11:11:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok mi sono procurato un acceleratore e anche un'altra centralina simile sbagliata nella potenza ma anche questa non riesco a testarla e accenderla.
Comunque ho attaccato l'acceleratore sul cavo a tre fili trottle alimentato la centralina e attaccato tutti i fili motore + hall ma niente non parte.
Ora vi faccio sapere le tensioni sull'acceleratore
Torna all'inizio della Pagina

Modern
Utente Normale


Veneto


50 Messaggi

Inserito il - 08/09/2019 : 13:29:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
http://www.jobike.it/Public/data/Modern/2018106201951_IMG_20180226_160929a.jpg
Torna all'inizio della Pagina

Modern
Utente Normale


Veneto


50 Messaggi

Inserito il - 08/09/2019 : 13:32:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Torna all'inizio della Pagina

Modern
Utente Normale


Veneto


50 Messaggi

Inserito il - 08/09/2019 : 13:46:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok Vi informo che sono riuscito ad accendere la centralina finalmente!....
Era solo da collegare i fili della serratura :-D
Ho messo un fusibile da 10A così se se qualcosa non andava si bruciava
solo quello, ma invece ha tutto funzionato
Fatto questo adesso ho delle tensioni:
Comunico che la centralina non ha i fili del trottle (acceleratore), ma solo del PAS, la terza marcia e l'inversione.
Sul PAS ho:
-filo rosso + nero = 5,2V
-filo rosso + verde = 4,97V

p.s=
-Se collego il PAS che ho però non funziona.
-Se inverto i fili del PAS il motore si aziona ma va all'incontrario oppure se li inverto va avanti ma il motore non và velocissimo.

Ora cosa posso fare?
Grazie mille?
Torna all'inizio della Pagina

Modern
Utente Normale


Veneto


50 Messaggi

Inserito il - 08/09/2019 : 14:26:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Aggiorno ho fatto un'altra prova, conclusione ho ancora detto una cavolata:
Non ho il PAS ma invece ho l'acceleratore(quel connettore a tre fili tutto a destra dellimmagine con ?).
Se collego l'acceleratore tutto funziona a meraviglia e gira anche veloce.
Però io volevo avere la pedalata assistita e usare il connettore che ho sui pedali.
Come posso fare?Se lo collego non mi sembra funzioni bene perchè se attacco due cavi parte ma se ne attacco tre si ferma anche se pedalo.
E quel dispositivo che non funziona bene oppure sul quel connettore non posso attaccarlo proprio?
Fate sapere grazie a tutti!.....
Torna all'inizio della Pagina

Modern
Utente Normale


Veneto


50 Messaggi

Inserito il - 08/09/2019 : 15:11:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se esistesse un pas che funzioni come un acceleratore basterebbe attaccare il pas in parallelo con i fili dell'acceleratore e il gioco è fatto la bici sarebbe a posto.
Esiste in commercio un pas che sia come si n acceleratore?
Ultima cosa i cavi delle leve freno dove li attacco sulla centralina?
Fate sapere grazie poi ho finito!.....
Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3448 Messaggi

Inserito il - 08/09/2019 : 19:46:32  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sullo spinotto del gas puoi solo mettere un'accelleratore nient'altro.
Esistono dei circuti chiamati gas legalizer che servono a far funzionare leglamente un accelleratore quando si girino i pedali, ma direi che per il momento non è il caso di parlarne.
I freni vanno sullo spinotto basso livello.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

Modern
Utente Normale


Veneto


50 Messaggi

Inserito il - 08/09/2019 : 22:34:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
l'ultima cosa quella dei freni invece non la capisco.
Il cavo dei freni è un circuito chiuso quindi un ponte giusto?
Staccato dal connettore "basso livello" la bici non dovrebbe andare e invece và che centra?
Come và collegato?
Perchè sulla bici il cavo freni è alimentato ma se apro il circuito con la leva si accende una seconda lampadina dello stop?
Qual'è lo schema?

p.s.Un'idea:...Se io il circuito chiuso dei freni lo faccio funzionare in serie all'accensione della centralina (fili serratura elettronica) potrebbe andar bene lo stesso così?..o a son di accendere e spegnere la centralina si può danneggiare?
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13698 Messaggi

Inserito il - 08/09/2019 : 23:45:03  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cercherò di spiegare come funzionano i cut off
1) la bici funziona anche senza per cui l'interruttore chiude un circuito per fermare il motore, per cui nella leva c'è un pulsante normalmente aperto, cioè che sotto pressione chiude due fili.
2) ci sono 2 tipi di cut off, a sensore di hall come nell'acceleratore, e a micropulsante, nel primo caso dalla centralina partono 3 fili, 2 per alimentare il sensore e uno per il segnale. Nel caso di sensore a micropulsante ci sono solo due fili che il pulsante cortocircuita. Di solito le centraline a tre fili funzionano anche con il pulsante prendendo solo 2 dei tre fili, il positivo e il segnale.
Cerca di ragionare su questo in base alle leve che hai e ai fili che escono dalla centralina.
Se hai leve a 3 fili e la centralina ne ha solo 2 non funzioneranno, se hai leve a 2 fili e dalla centralina escono 3 fili ne devi prendere 2, se dalla centralina escono 2 fili e laleva è a 2 fili sei a posto.
Mettere il cut off con la chiave non serve a nulla, tanto a centralina spenta la bici non va, e quando accendi i due fili del cut off devono essere scollegati nn collegati, poi se con la chiave interrompi il 36v e ci colleghi insieme il cut off che va a 5 v mi sa che bruci tutto….

Modificato da - andrea 104KG in data 08/09/2019 23:47:24
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 09/09/2019 : 13:42:48  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il pas che hai sulla bici è quasi impossibile che possa funzionare con la tua nuova centralina, non sono quasi mai compatibili e pertanto occorre sostituire ambedue acquistandoli sullo stesso sito!!!

I connettori dei cut-off dei freni se li lasci scollegati la bici va benissimo...

Lo stop toglilo, in Italia non è previsto dal CdS!!!
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 09/09/2019 : 14:45:58  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Modern ha scritto:


-Se collego il PAS che ho però non funziona.
-Se inverto i fili del PAS il motore si aziona ma va all'incontrario oppure se li inverto va avanti ma il motore non và velocissimo.


I fili del PAS sono solo 3, +5V massa e segnale, il PAS non comanda il senso di rotazione del motore ma solo se va o non va.
Se inverti i fili se ti va bene non succede niente ma potrebbe bruciarsi il PAS o la centralina
Se il motore gira al contrario hai sbagliato a collegare le fasi dello stesso (i 3 fili grossi), ma se gira vuol dire che la centralina lo sente e quindi sei sulla buona strada, se il motore è sensored e quindi oltre ai 3 fili il motore ne ha altri 5 o 6 c'è anche quella incognita ed i 3 fili giallo verde blu potrebbero essere nell'ordine sbagliato, considera che i cinesi possono essere molto fantasiosi e pur avendo messo i colori nell'ordine giusto potrebbero essere sbagliati.
Se invece intendi che per far partire il motore devi girare i pedali al contrario prova a girare il dischetto coi magneti, se così non va proprio sposta il pas sull'altro pedale

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Modern
Utente Normale


Veneto


50 Messaggi

Inserito il - 10/09/2019 : 07:59:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok grazie delle risposte se proprio non esiste un pas che funge da acceleratore allora terrò la bici con l'acceleratore e basta.
I sensori freni sono a 2 fili solo che sono attaccati al + e il - non capisco.Comunque adesso vedrò.
Il mio motore ha 3 fili grossi + 5 fili Hall.A cosa servono quest'ultimo?Perché staccandoli dal connettore Hall la bici funziona lo stesso.A che servono?grazie?
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 10/09/2019 : 10:16:34  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La centralina che hai acquistato è in grado di pilotare motori sensored e sensorless indifferentemente, il tuo motore è sensored (otto cavi) ma siccome la centralina è in grado di far funzionare anche i motori con tre soli cavi di potenza ecco che collegare o meno il connettore dei sensori ha poca importanza: Forse solo sulle ripartenze in salita potrai notare la differenza, con i sensori scollegati la bici potrebbe "strappare" prima di avviarsi del tutto.

Quanto al pas che fuunziona come acceleratore devo dire che non ne ho mai veduto uno, è un semplice interruttore o poco più, la velocità la regoli solo tramite il display...

Quanto ai freni lascia perdere, se usi l'acceleratore i cut-off sulle leve non servono ad una mazza, servono solo se usi il pas!!!
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 10/09/2019 : 12:46:05  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non fa mai male ricordare che se ti fermano e trovano l'acceleratore che funziona senza pedalare son grane molto grosse.

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

Liky2000
Utente Medio


Sicilia


171 Messaggi

Inserito il - 10/09/2019 : 13:12:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, quanto scritto sopra da Barba riguardo al sensore non compatibile, l'ho provato sulla mia pelle, e dopo ore di smadonnamenti e bestemmie varie, ho smontato il magnete col filo del vecchio sensore, e ho sostituito solo il disco di latta, ed ecco che solo così è tornato a funzionare. Prima di riuscirci però ho comprato due nuovi pas, e non andavano per niente.

Modificato da - Liky2000 in data 10/09/2019 13:14:14
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 10/09/2019 : 13:13:26  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto, non per fare del terrorismo ma i controlli stanno aumentando...
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 15/09/2019 : 19:41:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusami ma non ho capito niente!
Manda delle foto...
Hai pure cancellato il messaggio...

Modificato da - Sergiom2 in data 15/09/2019 19:43:27
Torna all'inizio della Pagina

Modern
Utente Normale


Veneto


50 Messaggi

Inserito il - 16/09/2019 : 14:53:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti mi dispiace comunicarvi che l'altro giorno ho fatto dei danni e danneggiato irreparabilmente la centralina bruciandola.E' stata colpa mia stavo assemblando un pacco batterie sul guscio di plastica suo e per sbaglio ho invertito le polarità sul connettore.

Si è bruciato un percorso che ho rifatto con lo stagno, poi una resistenza che ho rimpiazzato e un condensatore che ho sostituito con un'altro.Comunque ci dev'essere qualcosaltro perchè il condensatore non viene caricato non capisco.Ormai mi arrendo la cambio faccio prima.

Quella centralina mi è costata 39€ su aliexpress, ora che devo comprarne un'altra, mi potreste aiutare a trovarne una sui 350Watt che abbia finalmente il pas, l'Hall, e che costi anche quella sui 39€/49€ max?Grazie?
Così almeno adesso sarò anche in regola, se mi aiutate vi ringrazio molto fate sapere....

Modificato da - Modern in data 16/09/2019 14:54:46
Torna all'inizio della Pagina

Modern
Utente Normale


Veneto


50 Messaggi

Inserito il - 21/09/2019 : 00:23:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve ho dato un'occhiata e ho trovato queste cose:

1-
https://it.aliexpress.com/item/4000017702315.html?spm=a2g0o.productlist.0.0.78857f634DSGxr&s=p&algo_pvid=e13ebd29-a2eb-4b4a-b81b-c466677da9e1&algo_expid=e13ebd29-a2eb-4b4a-b81b-c466677da9e1-0&btsid=10a63620-1ddb-4e44-8871-a55c347a53f5&ws_ab_test=searchweb0_0,searchweb201602_3,searchweb201603_52

Questa c'è scritto nell'etichetta 250Watt ame invece serve 350Watt c'è da fidarsi?

2-
https://it.aliexpress.com/item/33055750060.html?spm=a2g0o.productlist.0.0.78857f634DSGxr&algo_pvid=e13ebd29-a2eb-4b4a-b81b-c466677da9e1&algo_expid=e13ebd29-a2eb-4b4a-b81b-c466677da9e1-2&btsid=10a63620-1ddb-4e44-8871-a55c347a53f5&ws_ab_test=searchweb0_0,searchweb201602_3,searchweb201603_52

3-
https://it.aliexpress.com/item/4000046086354.html?spm=a2g0o.productlist.0.0.1af52df3fqcHD0&algo_pvid=af662ec8-6c01-4efa-8e3a-2fd7ddfff6cd&algo_expid=af662ec8-6c01-4efa-8e3a-2fd7ddfff6cd-19&btsid=280af4f5-c9f0-4142-9035-0867256c7ac3&ws_ab_test=searchweb0_0,searchweb201602_3,searchweb201603_52

Quì la stessa centralina ma a basso prezzo solo 10€.

Che faccio grazie?Provo a prendere l'ultima?Fate sapere grazie

Questa invece c'è scritto con o senza sensori hall a me serve con il sensore.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13698 Messaggi

Inserito il - 21/09/2019 : 00:41:45  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prendi quelle che conosciamo, la s06s da bms battery ad esempio con lcd05 e pas a 12 magneti è fantastica. (legale 250w)
Prova a cercare s06s su aliexpress, le spese di spedizione di bmsbattery sono carucce... però ci vuole il suo pas e display.
guarda anche su pswpower, ho una sensored 20a che costa poco e va molto bene.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 21/09/2019 : 09:21:09  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, vediamo...

La prima della serie NON è assolutamente da 36V-350W, loro stessi dichiarano 16A di corrente massima, quindi si tratta di una centralina da 288W effettivi e 576W di picco, mentre una centralina da 350W raggiunge i 720W di potenza istantanea!

La seconda è già più potente, siamo a 324W continui e 648W di picco.

La terza è la fotocopia della seconda!
Torna all'inizio della Pagina

Modern
Utente Normale


Veneto


50 Messaggi

Inserito il - 21/09/2019 : 10:14:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho preso la terza....10Euro intanto vedo se risolvo con questa.
Cercavo qualcuno che mi dicesse una centralina con pas che sicuramente andava per esperienza.
Non voglio altre cose nel kit ma solo una centralina e basta.
Saluti

p.s.Non ho trovato nessuna delle due la s06s non la trovo

Modificato da - Modern in data 21/09/2019 10:18:53
Torna all'inizio della Pagina

Modern
Utente Normale


Veneto


50 Messaggi

Inserito il - 21/09/2019 : 10:29:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Su pswpower ho trovato questo kit 20Euro circa può andar bene anche questo?

http://www.pswpower.com/ven.php?cargo.2016-3f-43te

Non vedo i 5 cavi HALL del motore.

Modificato da - Modern in data 21/09/2019 10:31:51
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 21/09/2019 : 13:17:44  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vedi il connettore per gli Hall semplicemente perchè non c'è, molte centraline sono sensorless ed usano solamente i tre cavi di potenza!!!

Quest'ultima centralina è un mix tra le altre due che hai postato sopra, infatti con i suoi 17A massimi è da 306W continui e 612W di picco a 36V.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13698 Messaggi

Inserito il - 21/09/2019 : 14:02:07  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La centralina
https://bmsbattery.com/home/1006-s06s-250watts-torque-simulation-sine-wave-controller.html (legale 250w)

il display
https://bmsbattery.com/home/740-16673-s-lcd5-lcd-meter-for-s-series-controlers-ebike-kit.html#/137-color-black

il pas

https://bmsbattery.com/parts/504-pas-pulse-padel-assistant-sensor-with-12-pcs-magnets-parts.html

Scusa se te lo dico ma cerchi centraline a caso e poi pretendi che ti aiutiamo... mica facile.

La centralina che hai indicato su pswpower va bene c'è l'ho però hai bisogno insieme di un lcd05, un pas, e un sensore di velocità. Non spendi 20 euro...

La centralina da 10 euro, hai preso il pas e il display? il pulsante per il cambio livelli? come pensi di accenderla e cambiare velocità?


Torna all'inizio della Pagina

Modern
Utente Normale


Veneto


50 Messaggi

Inserito il - 21/09/2019 : 21:59:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao in effetti non ho preso il suo pas spero che vada bene lo stesso quello che ho.Il mio pas ha dei magneti che possono essere levati e spostati non sò se c'entra ma sono ottimista, poi se non funziona prenderò allora un kit come quello che mi avete proposto ok?Non ho capito bene però quanto costa quello che mi avete detto comunque va bene.Saluti aggiornerò....

Torna all'inizio della Pagina

Modern
Utente Normale


Veneto


50 Messaggi

Inserito il - 20/10/2019 : 20:55:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve ieri mi è arrivata la centralina che aspettavo da tempo quella da 10€ l'ho messa sù però mi sono accorto che non ha il pas ma anche questa acceleratore, eppure sono stato attento nell'acquisto e sull'annuncio prima di acquistarla mi ricordo sul titolo c'era scritto "centralina con PAS". Comunque adesso che l'ho collegata funziona tutto, ed è come quella che avevo bruciato ma con meno cavi.
In questa nella confezione ho trovato anche un foglietto con le istruzioni finalmente hanno capito di mettere qualche spiegazione questi cinesi.Ok tutto per 10€ non è male, c'è un probblema però oltre al pas, cioè mi sembra che abbia poca potenza perchè da batteria carica quando parto due pedalate sul cortile di casa mia ed è già scarica. Mi ricordo però che avevo messo delle batterie vecchie ma avevano il voltaggio ancora buono non sò se dipenda dalle batterie ecco questa è la prova che farò nei prossimi giorni poi vi faccio sapere ok?...Saluti e grazie



Immagine:

1745,58 KB

Modificato da - Modern in data 20/10/2019 21:01:23
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 21/10/2019 : 11:22:25  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai una centralina da 18A, quindi se la colleghi ad una batteria "stanca" te la manda subito a zero!!!
Torna all'inizio della Pagina

Modern
Utente Normale


Veneto


50 Messaggi

Inserito il - 22/10/2019 : 20:07:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao si infatti ho fatto la prova con altre batterie e l'accelerazione, la velocità e la durata sono buone perfetto!...Ora a parte questo ho sentito che saltella devo cambiare il cerchione davanti rotto(che ho guardato ma non lo trovo di larghezza da 30mm), registrare i raggi della ruota dietro e poi dovrebbe essere a posto.Dove trovo un cerchione da 30mm se sapreste indicarmi grazie?...Fate sapere
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 22/10/2019 : 21:30:36  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda che una ruota anteriore completa costa talmente poco che non vale la pena smontare tutta la tua ruota per recuperare il mozzo e i raggi!
Torna all'inizio della Pagina

Modern
Utente Normale


Veneto


50 Messaggi

Inserito il - 22/10/2019 : 21:55:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao lo sò già fatto in precedenza ma non va bene!... purtroppo se non metto 30mm ma cerchione completo economico da 25mm i freni hanno poco potenziale frenante e frenano storti.Avevo spessorato anche le pastiglie un tempo ma così facendo frenano male e poco.Se qualcuno sa dirmi una ditta che fa da 30mm come originali anche cinese lo ringrazio molto(24 pollici)Grazie Saluti
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 22/10/2019 : 22:20:46  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se hai i freni V-Brake basta che tu inserisca gli appositi spessori (vengono venduti di corredo assieme ai tacchetti nuovi) e li adatti a qualunque misura del cerchio, non ci sono freni che lavorano bene solo su una determinata larghezza del cerchio!
Torna all'inizio della Pagina

Modern
Utente Normale


Veneto


50 Messaggi

Inserito il - 22/10/2019 : 22:51:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ho i freni V-Brake ed è per questo che lo cambio perchè si è consumato tutto frenando storto con un cerchio da 25mm con pastiglie spessorate
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 22/10/2019 : 23:00:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che freni hai?
Torna all'inizio della Pagina

Modern
Utente Normale


Veneto


50 Messaggi

Inserito il - 23/10/2019 : 19:02:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Francamente non lo sò non me me intendo di marche specifiche sò che sono dei freni che sono attaccati sulle forcelle e hanno una molla.Avete detto che un normalissimo cerchio di alluminio da 25mm con il mozzo completo è economico come sarebbe questo prezzo economico?...A quanto potrei trovarlo di prezzo?Grazie?.....
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 23/10/2019 : 21:32:52  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non sai che freni hai come fai a dichiarare che non si tratta di V-Brake, che peraltro sono un tipo di freno, non un marchio commerciale? Guarda qualche immagine su Google e poi chiariscici le idee...

Modificato da - Barba 49 in data 23/10/2019 21:33:38
Torna all'inizio della Pagina

Modern
Utente Normale


Veneto


50 Messaggi

Inserito il - 24/10/2019 : 00:15:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Probblema risolto ho tutto quello che mi serve ho appena trovato una ruota intera usata e da 30mm. Il probblema non sussiste più grazie. Per ora tutto a posto però con centralina che ha solo l'acceleratore, speriamo che in futuro riesca a reperire da qualche parte una con sto benedetto pas. Intanto vi ringrazio tutti e ci aggiorniamo più avanti ok?Grazie Saluti....
Torna all'inizio della Pagina

pinuccio
Nuovo Utente


Veneto


1 Messaggi

Inserito il - 14/02/2021 : 09:16:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi potresti dare il link di questa centralina. grazie
Torna all'inizio della Pagina

Modern
Utente Normale


Veneto


50 Messaggi

Inserito il - 14/02/2021 : 22:02:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pinuccio ha scritto:

mi potresti dare il link di questa centralina. grazie


Ciao dici il link dell'ultima centralina quella con lacceleratore?.....Ma tu ce lhai?....Sei capace poi di montarla?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.