Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 EUNORAU, un cliente soddisfatto.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gizeta
Utente Attivo


Piemonte


871 Messaggi

Inserito il - 05/03/2018 : 20:01:14  Mostra Profilo Invia a gizeta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molti di noi (soprattutto la prima volta) si chiedono se sia più opportuno comprare in Cina piuttosto che Europa, Canada , Italia o quant'altro. Ovviamente la risposta non esiste, a me è andata così e racconto solo la mia esperienza di compratore da un fornitore che non conoscevo.
Ho ordinato il 6 febbraio un BBS02/B 48v 25A con display C965 e uno spider. Totale 396,12 euro. (15 dollari di spider). Dopo due giorni di silenzio invio mail e mi rispondono in poche ore avvisandomi che stanno festeggiando il capodanno e che spediranno dopo il 22 del mese. Giusto, dimenticavo il capodanno. Auguro buone feste e aspetto. Intanto ne approfitto per chiedere lumi riguardo le spese di spedizione, che risulta free, ma non ottengo risposta. Insomma, non so cosa pagherò di spedizione. Vedremo cosa fa il corriere. Il 26 febbraio Eunorao mi avvisa che hanno deliverato. Tutto passa a DHL. Il 1 marzo il pacco parte da Hong Kong, il corriere comincia a tracciarmi la spedizione e me lo consegna il 2 marzo. Al mattino. Oneri aggiuntivi di sdoganamento e spedizione: 50,76€. Totale 446,88. Questo è quanto, e io mi ritengo soddisfatto. Ne approfitto per chiedere: il C965 fa anche da wattmetro? Grazie.

Andre@
Utente Attivo



Lazio


502 Messaggi

Inserito il - 06/03/2018 : 14:53:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andre@ Invia a Andre@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
EUNORAU e' una certezza, ci ho preoso 2 kit, perfetti, in uno dopo qualche settimana si e' sfilato il cutoff del freno...gli ho scritto e me ne ha mandati 2 nuovi. what else ?

A.

FoldE-MTB: La Pinta http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74557
La muscolare: Tern Link P9 http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7681.0 - ex frecciarossa
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.