Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Dubbio Acceleratore e Pas su kit posteriore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

xenotic
Nuovo Utente


Veneto


23 Messaggi

Inserito il - 09/03/2018 : 09:39:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
un saluto a tutti.....
ho montato il kit che ho preso su ebay
https://www.ebay.it/itm/36V-350W-26-Ruota-Posteriore-Kit-con-Cassette-36V-14-5Ah-Batteria-Charger/253401394454?hash=item3affe66d16:g:Yo8AAOSwf15acruN

ho un dubbio riguardo il pas e acceleratore del mio kit
in pratica se uso acceleratore da fermo la bici non parte anche se sul display vedo il simbolo dell' acceleratore in funzione (un quadrato che gira)
se inizio a pedalare il pas si attiva e la bici parte in assistenza e se in quel momento accelero l' acceleratore funziona anche se smetto di pedalare, se rilascio acceleratore e smetto di pedalare l' acceleratore non funziona, se ripedalo rifunziona
è normale tutto ciò...in pratica l' acceleratore funziona se attivato dal pas ??
da solo l' acceleratore può funzionare senza il consenso del pas...??

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 09/03/2018 : 10:00:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao guarda il manuale che ti ha segnalato Andrea nell'altro post,
mi sembra che devi cambiare P4 da 0 a 1,o viceversa

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

xenotic
Nuovo Utente


Veneto


23 Messaggi

Inserito il - 09/03/2018 : 11:45:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
blindo7 ha scritto:

ciao guarda il manuale che ti ha segnalato Andrea nell'altro post,
mi sembra che devi cambiare P4 da 0 a 1,o viceversa

ok grazie ci guardo...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.