Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pieghevoli
 Pieghevole reset redwood new pocket
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ariete53
Nuovo Utente



Piemonte


10 Messaggi

Inserito il - 10/03/2018 : 18:37:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno, Patrick da Torino.
Un saluto a tutti.
Qualcuno conosce bici reset ?
Ho Un problema, mi sono spariti i livelli di assistenza, prima ne avevo 9 , ora solo tre vela velocità si è sballata.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie e buona sera

scannella patrick

Modificato da - ariete53 in Data 10/03/2018 19:03:21

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 11/03/2018 : 19:37:08  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Benvenuto Patrick, @ariete53!
Io non posso aiutarti, ma penso che a breve riceverai qualche suggerimento!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

ariete53
Nuovo Utente



Piemonte


10 Messaggi

Inserito il - 11/03/2018 : 21:50:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie lo stesso :)

scannella patrick
Torna all'inizio della Pagina

ariete53
Nuovo Utente



Piemonte


10 Messaggi

Inserito il - 12/03/2018 : 19:50:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera.
Ho risolto, praticamente ha lo stesso settaggio del display bafang C961.
Era da configurare .
Un saluto a tutti

scannella patrick
Torna all'inizio della Pagina

luicap375
Nuovo Utente



6 Messaggi

Inserito il - 11/10/2022 : 10:05:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti, anche io ho una reset e mi si è bruciato il motore. Sapete se c'è possibilità di acquistare solo il motore da qualche parte?
Grazie mille a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35959 Messaggi

Inserito il - 11/10/2022 : 14:24:52  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devi guardare di che motore si tratta e poi cercarlo sul web, ma sei certo di non trovarlo dalla casa madre?
Torna all'inizio della Pagina

luicap375
Nuovo Utente



6 Messaggi

Inserito il - 11/10/2022 : 21:51:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sto cercando, ma senza successo. Ho chiesto alla casa madre e mi ha dato il numero di un tizio che voleva essere pagato tramite bonifico per una ruota che non aveva. Perché quando gli ho detto che sarebbe andata un mio amico a ritirarla mi ha detto di essersi sbagliato perché non aveva il mio modello. Vero non vero, non lo so e non mi importa mi farebbe piacere trovare il mio motore. Se fosse senza cerchione meglio ancora. Allego la foto nella speranza che qualcuno mi possa dare qualche dritta. Grazie mille in anticipo.

Immagine:

173,24 KB
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35959 Messaggi

Inserito il - 12/10/2022 : 09:04:52  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti consiglio di fare la tua richiesta anche sul sito Electric Fat Bike ITALIA presente su Facebook, ci gravitano molti venditori di bici Fat e ricambi!
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 12/10/2022 : 14:56:29  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sa che la tua bici assomiglia a quella di Assone: samebike. Guarda questo post: http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=78127
Se ha pazienza leggilo tutto e vedrai che dovrai sostituire tutta la ruota. Assone ha voluto fare pan-dan sostituendo anche la ruota anteriore
Ne è venuta fuori una bella bicina però ci ha speso come comperarne una nuova un po' più seria, non ha speso in mano d'opera (ho del buon tempo )

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

luicap375
Nuovo Utente



6 Messaggi

Inserito il - 12/10/2022 : 15:08:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a entrambi per le vostre indicazioni che seguirò sicuramente siete stati gentilissimi.
Torna all'inizio della Pagina

luicap375
Nuovo Utente



6 Messaggi

Inserito il - 12/10/2022 : 16:30:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Giordano, la mia bici è fat con cerchi in lega. Ma mi sono reso conto che gli hai fatto tu il lavoro. Mi daresti una mano a comprare un motorino nuovo? Come faccio a trovarne uno compatibile? Considera che ho levato il motore dalla ruota e alcuni trovati sui vari siti non coincidono con le dimensioni. Devo badare solo a questo aspetto oppure ci possono essere problemi di compatibilità con gli ingranaggi? Se riciclo quelli del vecchio motore tu dici che riesco a ottenere un motore nuovo? Grazie ancora
Torna all'inizio della Pagina

luicap375
Nuovo Utente



6 Messaggi

Inserito il - 13/10/2022 : 13:52:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
in pratica ho chiesto al mio meccanico di fiducia di cambiarmi il disco del freno e mi ha restituito la bici con il cavi del motore tranciato. Ho ricostruito i fili con un cavetto nuovo acquistato da amazon, tutto perfetto ha funzionato, ma poi uno dei fili che avevo montato ha perso il nastro isolante che lo teneva, si è staccato ed è andato a strusciare sulle bobine risultato il motore ha smesso di funzionare :-( Vi posso far vedere come sono combinato?
questo è il mio motore

Immagine:

179,77 KB

mentre questa è la mia bici

Immagine:

26,07 KB
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4033 Messaggi

Inserito il - 13/10/2022 : 15:31:48  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
metti anche le altre foto, non essere parsimonioso, Una foto del filo incriminato non guasterebbe il post non soffre

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)

Modificato da - giordano5847 in data 13/10/2022 15:32:32
Torna all'inizio della Pagina

luicap375
Nuovo Utente



6 Messaggi

Inserito il - 13/10/2022 : 21:06:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma certamente eccole

Immagine:

3010,57 KB



Immagine:

3333,79 KB

Modificato da - luicap375 in data 13/10/2022 21:09:56
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.