Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 modificare una stromer?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

protti73
Utente Normale


Lazio


61 Messaggi

Inserito il - 17/03/2018 : 22:03:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve a tutti,
su suggerimento di un utente del forum provo a esporre il mio problema....
circa 20 giorni fa ho acquistato una stromer st1x...bici fantastica...purtroppo però usandola principalmente per andare al lavoro ho capito che le bici con sistema di pressione di pedalata non fanno per me...per intenderci il torsiometro...mi trovo decisamente meglio con sistema PAS...
detto questo, con dispiacere ho messo in vendita la bici, è nell'area mercatino....e un utente leggendo mi ha suggerito provare a girare il quesito in questa area....
è possibile modificare un motore come quello della stremo e farlo diventare pas ?


Immagine:

158,64 KB

sandrosandro
Utente Attivo




954 Messaggi

Inserito il - 18/03/2018 : 10:12:56  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, come ti hanno già detto quello che non gradisci è il sensore di sforz sforzo, che tu debba sostituire il controller o meno non fa una grande differenza, ovviamente perderai la garanzia.

Cerca un tecnico affidabile in zona, te ne è già stato suggerito qualcuno da altri utenti

Mi pare comunque anacronistico che a pochi giorni il commerciante non te la prenda indietro a fronte di un altro acquisto...

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/
Torna all'inizio della Pagina

protti73
Utente Normale


Lazio


61 Messaggi

Inserito il - 18/03/2018 : 10:18:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
l'ho ritirata il 10 febbraio 2018....non credo sia fattibile il diritto di recesso...quando gli ho detto come si poteva fare mi ha detto che era dispiaciuto che non ero soddisfatto e che altro non poteva fare se non aiutarmi nel venderla...aggiungendo che ci avrei perso chiaramente soldi....
Torna all'inizio della Pagina

sandrosandro
Utente Attivo




954 Messaggi

Inserito il - 18/03/2018 : 14:17:28  Mostra Profilo Invia a sandrosandro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No non è praticabile se la hai presa in negozio

nato per pedalare -
www.bicircolo.net
www.facebook.com/bicircolo/
Torna all'inizio della Pagina

gianluigi08
Utente Senior


Campania


1216 Messaggi

Inserito il - 18/03/2018 : 17:14:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluigi08 Invia a gianluigi08 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si può modificare, bisogna vedere come sono le connessioni e uscita della batteria ,perdi tante opzioni tipo il GPS ,display originale ecc. E la garanzia .
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 18/03/2018 : 18:58:38  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente è modificabile, con interventi estremi che la renderebbero una normale bipa. Dal punto di vista del costo penso sia invece modesto, ma ci vuole un maestro come gianluigi o barba
Torna all'inizio della Pagina

protti73
Utente Normale


Lazio


61 Messaggi

Inserito il - 18/03/2018 : 19:19:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie delle info....ma credo che sarebbe davvero un peccato modificarla....la bici nasce con le sue caratteristiche che devo dire sono ottime...preferisco venderla così com'è originale...sarebbe un peccato
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.