Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Nuovo display EggRider per Bafang BBS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Pirocek
Utente Normale


Lombardia


58 Messaggi

Inserito il - 17/09/2018 : 11:54:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ciao ragazzi sono nuovo nel forum sono possessore di 3 BBS un 250 e 2 500 36v
L'ultimo in fase di montaggio su una
Fat biammortizzata sulla quale vorrei montare questo schermino
Programmabile da app, dove lo si può acquistare in modo sicuro? Grazie
Ps vorrei anche lumi riguardo la realizzazione di una batteria custom
Ho contattato artigiani specializzati ma hanno cifre da capogiro circa 1000 euro x una 20ah
Grazie a tutti ciao Francesco

Cek
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 17/09/2018 : 12:26:37  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pirocek, per acquistare l'EggRider utilizza il link che ho inserito nel primo post della discussione (è l'unico modo!).
Per la batteria, ti consiglio di creare un nuovo post, e vedrai che qualche artigiano del forum potrà consigliarti per il meglio.

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Torna all'inizio della Pagina

Bagigio
Utente Senior



Emilia Romagna


1603 Messaggi

Inserito il - 17/09/2018 : 13:21:11  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daiwer ha scritto:
Dovrebbero inviarti un codice o una sorta di registrazione del display per la tua app dell'iPhone. Almeno, ricordo che prima di poter utilizzare l'app ho dovuto avviare l'app, quindi mi compariva un messaggio che mi chiedeva di inviare una mail allo sviluppatore per l'attivazione del display. Una volta fatto dovrebbe arrivarti una mail per la registrazione.
Il tutto col condizionale, perchè quando l'ho preso io l'app non era ancora stata approvata dall'Appstore Apple ed era ancora utilizzabile solo tramite TestFlight (la piattaforma degli sviluppatori per i test delle app iPhone).



Si, confermo che è così, ma io davo per scontato che Nicobike l'avesse già fatto, cioè che l'app fosse già attivata...
La richiesta la invii direttamente tramite l'app, poi ti arriva la mail con il codice che è lunghissimo, impossibile scriverlo a mano dal PC, quindi meglio impostare l'account mail anche sul cell e ricevere la mail su quello... poi si fa copia/incolla.


B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 17/09/2018 : 13:37:23  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pirocek ha scritto:

Daiwer ha scritto:

Ciao Pirocek, per acquistare l'EggRider utilizza il link che ho inserito nel primo post della discussione (è l'unico modo!).
Per la batteria, ti consiglio di creare un nuovo post, e vedrai che qualche artigiano del forum potrà consigliarti per il meglio.
ok grazie delle info
Sono andato sul link main fase ordine nel menu a tendina c'è da specificare la tipologia motore e ce bafang mid drive ed altri marchi cosa seleziono?


Bafang Mid-Drive, serenamente
Gli altri marchi sono anche per BBS con centraline modificate o per altri motori

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Torna all'inizio della Pagina

Pirocek
Utente Normale


Lombardia


58 Messaggi

Inserito il - 17/09/2018 : 14:31:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Daiwer ha scritto:

Pirocek ha scritto:

Daiwer ha scritto:

Ciao Pirocek, per acquistare l'EggRider utilizza il link che ho inserito nel primo post della discussione (è l'unico modo!).
Per la batteria, ti consiglio di creare un nuovo post, e vedrai che qualche artigiano del forum potrà consigliarti per il meglio.
ok grazie delle info

Sono andato sul link main fase ordine nel menu a tendina c'è da specificare la tipologia motore e ce bafang mid drive ed altri marchi cosa seleziono?


Bafang Mid-Drive, serenamente
Gli altri marchi sono anche per BBS con centraline modificate o per altri motori
perfetto procedo subito

Cek
Torna all'inizio della Pagina

Nicobike
Utente Medio


Estero


223 Messaggi

Inserito il - 17/09/2018 : 15:02:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Daiwer, è così in effetti. La procedura era corretta ma stranamente non mi aveva scaricato la cartella corretta. Me ne ha scaricate altre che risultavano "invalid" ma non quella corretta per iOS. Ho azzerato tutto e reinstallato tutto e questa volta eureka! È comparsa la cartella corretta! Installato e funziona perfettamente. Grazie a tutti per il supporto!

Modificato da - Nicobike in data 17/09/2018 15:04:20
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 17/09/2018 : 18:51:24  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottimo

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Torna all'inizio della Pagina

Pirocek
Utente Normale


Lombardia


58 Messaggi

Inserito il - 25/09/2018 : 21:57:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi display arrivato più veloce del previsto ora non mi rimane che ultimare il montaggio Fat bike e faccio subito dei test
Quindi x avviarlo è sufficiente scaricare la sua app e seguire le indicazioni....?

Immagine:


Cek
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 26/09/2018 : 10:43:47  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sui display nuovi, se hai iOS, avvii l'App EggRider (si trova nell'AppStore).
Avvii il display e con l'app cerchi di connetterti, ti apparirà una finestra con un messaggio che ti chiede di inviare una mail per ottenere il codice di attivazione. Se hai la mail configurata sullo smartphone, l'app la copierà automaticamente e dovrai solo inviarla. Tempo massimo un giorno e ti arriverà un'altra mail col codice alfanumerico (molto lungo) che dovrai solo copiare. Quindi riavvii l'app come prima e stavolta, invece di inviare la mail, scegli "Activate" (se non ricordo male!) e incolli il codice nella riga editabile dando l'OK.
Il gioco è fatto, il display e attivato e collegato all'app, ora puoi iniziare a configurare il display e programmare la centralina direttamente dall'app. Intanto il Display funziona già e dovrebbe essere già impostato con 9 livelli di assistenza.
Per aggiornare il firmware c'è la guida qui https://bitbucket.org/eggpower/eggriderv2/wiki/Home - Qui c'è anche la sezione download per i firmware del display e le varie richieste di assistenza.

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Torna all'inizio della Pagina

Pirocek
Utente Normale


Lombardia


58 Messaggi

Inserito il - 26/09/2018 : 18:50:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Daiwer ha scritto:

Sui display nuovi, se hai iOS, avvii l'App EggRider (si trova nell'AppStore).
Avvii il display e con l'app cerchi di connetterti, ti apparirà una finestra con un messaggio che ti chiede di inviare una mail per ottenere il codice di attivazione. Se hai la mail configurata sullo smartphone, l'app la copierà automaticamente e dovrai solo inviarla. Tempo massimo un giorno e ti arriverà un'altra mail col codice alfanumerico (molto lungo) che dovrai solo copiare. Quindi riavvii l'app come prima e stavolta, invece di inviare la mail, scegli "Activate" (se non ricordo male!) e incolli il codice nella riga editabile dando l'OK.
Il gioco è fatto, il display e attivato e collegato all'app, ora puoi iniziare a configurare il display e programmare la centralina direttamente dall'app. Intanto il Display funziona già e dovrebbe essere già impostato con 9 livelli di assistenza.
Per aggiornare il firmware c'è la guida qui https://bitbucket.org/eggpower/eggriderv2/wiki/Home - Qui c'è anche la sezione download per i firmware del display e le varie richieste di assistenza.


Ottima spiegazione io uso Android
È comunque la stessa procedura giusto?

Cek
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 26/09/2018 : 20:05:30  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pirocek ha scritto:



È comunque la stessa procedura giusto?



Sinceramente non lo so di sicuro, ma credo di sì... vedi che al link che ho messo nella sezione download puoi scaricare oltre ai firmware per il display, le app per android.
Puoi comunque anche iscriverti al gruppo EggRider su Facebook, dove gli sviluppatori rispondono sempre ad ogni richiesta di assistenza.

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Torna all'inizio della Pagina

zunn
Nuovo Utente



4 Messaggi

Inserito il - 16/10/2018 : 17:59:17  Mostra Profilo Invia a zunn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno sa la lunghezza del cavo dell'eggrider?
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 16/10/2018 : 20:20:18  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zunn ha scritto:

qualcuno sa la lunghezza del cavo dell'eggrider?


Mah? Ad occhio sarà una 60ina di cm. (ora non posso controllare). Comunque non è che debba arrivare fino al motore, deve solo essere collegato allo spinotto per il display del cavo di collegamento che si innesta tra centralina e sensori freni, acceleratore e, appunto, display.

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Torna all'inizio della Pagina

zunn
Nuovo Utente



4 Messaggi

Inserito il - 17/10/2018 : 18:02:24  Mostra Profilo Invia a zunn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Daiwer ha scritto:

zunn ha scritto:

qualcuno sa la lunghezza del cavo dell'eggrider?


Mah? Ad occhio sarà una 60ina di cm. (ora non posso controllare). Comunque non è che debba arrivare fino al motore, deve solo essere collegato allo spinotto per il display del cavo di collegamento che si innesta tra centralina e sensori freni, acceleratore e, appunto, display.


volevo portare solo il cavo del display a manubrio dato che non uso ne i freni ne l'acceleratore; il resto dei cavi li mando dietro in prossimità della batteria per nasconderli e non avere grovigli inutili.
Ho visto inoltre che ci sono prolunghe per il cavo del display, ma sono solo di 50cm, qualcuno ha visto cavi più lunghi in commercio?
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 17/10/2018 : 19:02:22  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non saprei come aiutarti.
Potresti pensare di crearti la prolunga da solo, ma non so che tipo di cavo potresti utilizzare e soprattutto quanti fili dovrebbe avere.
Magari qualche anima pia del forum potrebbe aiutarti in questo.

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Torna all'inizio della Pagina

@lby64
Utente Master


Veneto


2090 Messaggi

Inserito il - 17/10/2018 : 20:01:06  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per il tipo di connettore c'è questa indicazione.





Immagine:

48,52 KB


“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani
Torna all'inizio della Pagina

lorenzobici
Nuovo Utente


Trentino - Alto Adige


18 Messaggi

Inserito il - 17/10/2018 : 20:07:31  Mostra Profilo Invia a lorenzobici un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cerca questo indirizzo https://www.e-bike-technologies.de/index.php/de/
trovi tutte le prolunghe dei cavi higo per il bafang
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 18/10/2018 : 07:27:33  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorenzobici ha scritto:

cerca questo indirizzo https://www.e-bike-technologies.de/index.php/de/
trovi tutte le prolunghe dei cavi higo per il bafang


Grande lorenzobici! E grazie per il prezioso contributo.
Il sito indicato, effettivamente, realizza cavi su misura per Bafang BBS (ed altro!) ottimi per soddisfare ogni esigenza di cablaggio, questa mi mancava.

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Torna all'inizio della Pagina

zunn
Nuovo Utente



4 Messaggi

Inserito il - 18/10/2018 : 09:38:26  Mostra Profilo Invia a zunn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lorenzobici ha scritto:

cerca questo indirizzo https://www.e-bike-technologies.de/index.php/de/
trovi tutte le prolunghe dei cavi higo per il bafang

grazie anche se sono molto costosi senza considerare la spedizione, decisamente ottimi per chi vuole avere una installazione molto minimale che comunque nei kit è sempre molto difficile.
fanno perfino il cavo che va a sostituire il matassone con i 4 collegamenti realizzandolo sono con il connettore per il display, il che sarebbe perfetto!
sto valutando di cambiare i connettori e usare un filo dati normalissimo, ma mi sa che spendo meno ma mi complico l'esistenza
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 18/10/2018 : 14:56:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie lorenzo,io volevo prendere questo ma è finito in poche settimane,

https://www.ev-power.eu/EVBike-electric-bikes/EVBIKE-Waterproof-main-cable-connection-for-CENTRAL-KIT.html

lo vende anche eunurao ma è più caro,forse lo trovi da Elettricorse

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

@lby64
Utente Master


Veneto


2090 Messaggi

Inserito il - 27/10/2018 : 17:37:20  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ordinato tramite Amazon ed arrivato in un paio di settimane.
Grazie alle vostre indicazioni ho inviato richiesta del codice di attivazione.
Una volta collegato già funziona perfettamente come un normale display.
Anche tramite tastiera passa da Road a Offroad e se seleziono due livelli di assistenza diversi questi rimangono com'erano anche dopo spegnimento quindi forse si passa da uno all'altro anche con tastiera e non solo dallo smartphone (nel mio caso Android)?
Al momento posso solo dire che ha funzionato subito, rende il manubrio liberissimo per tutti gli altri possibili ammendicoli, per leggere i numerini mi servono gli occhiali (sigh), il cavo è al limite veramente corto.



Immagine:

329,69 KB


“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani

Modificato da - @lby64 in data 27/10/2018 17:42:15
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 28/10/2018 : 10:38:13  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@lby64 ha scritto:

Ordinato tramite Amazon ed arrivato in un paio di settimane.
Grazie alle vostre indicazioni ho inviato richiesta del codice di attivazione.
Una volta collegato già funziona perfettamente come un normale display.
Anche tramite tastiera passa da Road a Offroad e se seleziono due livelli di assistenza diversi questi rimangono com'erano anche dopo spegnimento quindi forse si passa da uno all'altro anche con tastiera e non solo dallo smartphone (nel mio caso Android)?
Al momento posso solo dire che ha funzionato subito, rende il manubrio liberissimo per tutti gli altri possibili ammendicoli, per leggere i numerini mi servono gli occhiali (sigh), il cavo è al limite veramente corto.



Immagine:

329,69 KB


Benvenuto nel club
Ti segnalo che con l'ultimo firmware v2.2.08 in accoppiata con l'ultima versione beta dell'App v2.2.09, sembra finalmente che una volta impostate le due configurazioni differenti siano gestibili direttamente dal display senza necessità di utilizzare l'app mobile.
Per ora sono solo versioni beta che vari utenti stanno testando e ne stanno dando feedback positivi sul funzionamento.
A breve saranno rilasciate le versioni definitive.
Se sei interessato a provarle, iscriviti sul gruppo EggRider su FB e fatti inserire nel programma di betatesting.

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 28/10/2018 : 11:46:52  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi auto-correggo, il firmware più aggiornato è il v2.2.09, ma funziona bene solo con l'app mobile beta v2.2.9. Se non avete l'ultima versione beta dell'app per smartphone, il firmware funzionante dovrebbe essere la 2.2.07.

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Torna all'inizio della Pagina

@lby64
Utente Master


Veneto


2090 Messaggi

Inserito il - 28/10/2018 : 13:46:08  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene bene, grazie!
Stamane dopo aver ricevuto il codice ed attivato il tutto ho provato la funzionalitá doppia mappa ma o non ho capito come funziona o c'è qualcosa che non ingrana. Ma ne parlerò eventualmente dopo aver completato i test. Per il resto un vero passo avanti che trasforma il datato (ma per me ancora validissimo) bafanghino in un sistema più che attuale



“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani
Torna all'inizio della Pagina

@lby64
Utente Master


Veneto


2090 Messaggi

Inserito il - 28/10/2018 : 18:27:02  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
All'accensione per una frazione di secondo in basso nel display appare v2.1.09 quindi credo dovrei aggiornare il firmware. La procedura però mi sembra parecchio complicata o se faccio quanto descritto è più semplice di quanto appare?
Anche l'App che ho scaricato da Play Store mi appare come versione 2.1.9.

Per dire nel configurare le due mappature la Road mi appare in grigio "Non attivo" mentre la OffRoad in azzurro "Attiva". Vuol dire che la doppia mappatura non è ancora abilitata in questa versione? A te appaiono "Attiva" in azzurro entrambe?
Grazie!



Immagine:

59,48 KB

Immagine:

59,95 KB


“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani

Modificato da - @lby64 in data 28/10/2018 18:36:22
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 29/10/2018 : 08:33:11  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho l'ultima versione BETA dell'app e questi pulsanti (attiva - non attiva) non ci sono. Considera che comunque io ho la versione per iOS dell'App e potrebbero esserci alcune differenze con l'App per Android.
In ogni caso, con quella versione dell'app ti consiglio di configurare una sola mappatura della centralina, se non vuoi tenere lo smartphone sul manubrio.
Le versioni su GooglePlay e AppStore dell'app non funzionano perfettamente e lo switch tra le due configurazioni lo si può fare solo utilizzando l'app, da display non funzionano.
Le versioni beta dell'App invece sembrano funzionare, ma solo con l'ultima versione del firmware, che permette anche di cambiare tra le due configurazioni direttamente da display.
ATTENZIONE: se vuoi aggiornare il firmware, scarica prima l'ultima versione beta dell'app. I nuovi firmware v.2.2.xx non funzionano con le app che sono attualmente sugli Store di Google e iOS.

Per scaricare l'ultima versione beta dell'app devi farti inserire nel programma di beta-testing, basta chiedere a George Banea sul Gruppo EggRider su Facebook (è un gruppo chiuso, basta richiedere l'iscrizione).
Il firmware lo si scarica dalla sezione download da qui https://bitbucket.org/eggpower/eggriderv2/downloads/. Per caricare i firmware aggiornati bisogna utilizzare l'app NrfConnect che dovrebbe trovarsi su GooglePlay. Trovi la procedura di aggiornamento spiegata nella pagina del link di bitbucket https://bitbucket.org/eggpower/eggriderv2/wiki/Home .

P.S.: proprio ieri è stato rilasciato un nuovo firmware 2.2.10.
Ti consiglio di scaricare i firmware direttamente sullo smartphone e di salvarli nell'app NrfConnect.
Per mettere il display in modalità DFU per farlo collegare all'app NrfConnect e permettere l'aggiornamento: da display spento premi contemporaneamente il tasto + e il tasto di accensione -> apparirà una schermata di aggiornamento sul display -> apri l'app NrfConnect e connettiti al display EggRider -> clicca sull'icona azzurra DFU -> premi il tasto + in alto a destra e seleziona la versione del firmware precedentemente salvata nell'app -> premi Done e avvia la procedura di caricamento -> una volta completata il display si riavvierà.

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)

Modificato da - Daiwer in data 29/10/2018 08:45:44
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1329 Messaggi

Inserito il - 29/10/2018 : 09:06:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se può interessare, ho chiesto al venditore (amazon) se va bene anche per il bafang max drive, e mi ha detto di si anche se al momento per quel motore mancano le info per il sensore di coppia nelle impostazioni.

però il prezzo lo vedo ancora altino, siamo circa al 50% in più della media degli altri display bafang...
Torna all'inizio della Pagina

@lby64
Utente Master


Veneto


2090 Messaggi

Inserito il - 29/10/2018 : 09:56:38  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille delle informazioni!
Per dire ieri sera ho riprovato a ruote alzate. In Road gira max a 25 km/h ed in OffRoad gira a 40 km/h.
E da App si può abilitare/disabilitare il passaggio mappatura da tastiera.
Ho un bel po di test in mente da fare
anche per impratichirmi e poi faccio iscrivere mia moglie (mai avuto profilo FB).
Buono a sapersi che pensano di svilupparlo anche per il Max.


“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani

Modificato da - @lby64 in data 29/10/2018 09:58:28
Torna all'inizio della Pagina

zunn
Nuovo Utente



4 Messaggi

Inserito il - 30/10/2018 : 11:06:52  Mostra Profilo Invia a zunn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
senza inquinare il 3d volevo segnalare un altro display abbastanza piccolo e minimalista come l'egg-rider che oggi è in forte sconto su aliexpress: il 500c che avrebbe anche il voltaggio e il wattaggio, la vibrazione e la possibilità di modificare la luminosità del display. ma niente possibilità di modificare i parametri della centralina e niente doppia mappa
lascio il link qualora qualcuno volesse approfittarne visto che il prezzo di € 46,75 in preordine è veramente basso
https://it.aliexpress.com/item/Bafang-500C-Mini-Display-A-Colori-Per-8fun-Met-Manovella-Kit-di-Conversione-Del-Motore-BBS01/32902718752.html

link youtube: https://www.youtube.com/watch?v=JivACPT4tcg

Modificato da - zunn in data 30/10/2018 11:17:27
Torna all'inizio della Pagina

@lby64
Utente Master


Veneto


2090 Messaggi

Inserito il - 30/10/2018 : 13:53:33  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottima segnalazione!
Veramente bello piccolo essenziale ed economico! E finalmente con indicazione del voltaggio che è molto comoda sia per stimare l'autonomia residua che per valutare il drop delle batterie sotto carico!
Grazie!


“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 30/10/2018 : 14:07:01  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie della segnalazione zunn. Anche a me piace molto questo display. Certamente da tener presente.

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Torna all'inizio della Pagina

@lby64
Utente Master


Veneto


2090 Messaggi

Inserito il - 02/11/2018 : 12:11:35  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo un po di test posso confermare che con le versioni predette esiste una sola mappatura mentre si possono avere due velocità diverse massime in Road ed OffRoad settandole sulla pagina Basic.
Stamane la App non va più e stanno verificandone il motivo avendo inviato un feedback. Inoltre una strana scritta R3 appare al fianco destro del livello assistenza del display ma funziona.
Spero bene...



Immagine:

303,57 KB


“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani
Torna all'inizio della Pagina

Filippo19
Utente Medio



Lazio


162 Messaggi

Inserito il - 02/11/2018 : 12:19:00  Mostra Profilo Invia a Filippo19 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La scritta a lato (R3) sembrerebbe una specie di contatore delle accensioni. Ma devo approfondire

E-Tandem 1.0 ..... Bafang BBS01 20.000Km____________ http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=80099

E-bike 2.5 ..... Bafang BBS01 16.000Km____ http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=76957
E-bike 2.1 ........ Bafang BBS01 10.000Km_________________http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74462
E-bike 2.0 ....... Bafang BBS01________________________http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=65869

E-bike 1.0 Galassia Bafang BBS01 __________http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22586
Torna all'inizio della Pagina

@lby64
Utente Master


Veneto


2090 Messaggi

Inserito il - 02/11/2018 : 12:51:40  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sarebbe ottimo, grazie!
Vi farò sapere cosa mi suggeriscono (tra l'altro sono gentilissimi e prontissimi, anche in tarda serata rispondono quasi subito almeno con una conferma di ricezione).


“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani
Torna all'inizio della Pagina

Bagigio
Utente Senior



Emilia Romagna


1603 Messaggi

Inserito il - 02/11/2018 : 12:53:32  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il numero dopo la lettera R, nel mio, indica il chilometraggio stimato (sta per “Range”) e diventa via via più preciso man mano che si viaggia (credo faccia una stima in base ai consumi medi degli ultimi chilometri), all’inizio è basso, ma poi aumenta (almeno sulla graziella, dove al massimo consumo 5Wh/km).



B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa
Torna all'inizio della Pagina

Filippo19
Utente Medio



Lazio


162 Messaggi

Inserito il - 02/11/2018 : 13:14:54  Mostra Profilo Invia a Filippo19 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco perché cresce, almeno ora che l'ho appena installato. Anche se approssimativo è una ottima informazione

E-Tandem 1.0 ..... Bafang BBS01 20.000Km____________ http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=80099

E-bike 2.5 ..... Bafang BBS01 16.000Km____ http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=76957
E-bike 2.1 ........ Bafang BBS01 10.000Km_________________http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74462
E-bike 2.0 ....... Bafang BBS01________________________http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=65869

E-bike 1.0 Galassia Bafang BBS01 __________http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22586
Torna all'inizio della Pagina

Bagigio
Utente Senior



Emilia Romagna


1603 Messaggi

Inserito il - 02/11/2018 : 13:53:06  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più lo usi, più diventa preciso...

Sto testando la mia prima batteria autocostruita 10S3P 36V 9,6Ah (sarebbe, in teoria, una 10,5Ah perchè fatta con celle 3.500mAh, ma le faccio scaricare solo fino a 2,8V invece che 2,5V, quindi erogano 3.200mAh) e ho verificato che ci faccio 50/60 Km a seconda del livello di assistenza, più o meno come mi indica l'Eggrider.



B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa
Torna all'inizio della Pagina

@lby64
Utente Master


Veneto


2090 Messaggi

Inserito il - 02/11/2018 : 14:28:57  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermano anche loro quanto dite.
Probabilmente è così basso perchè dato il meteo al momento sto facendo solo brevi test sui rulli.
Non male, spero di testalo meglio quanto prima.

cut...

Hi,
That's a bit strange. R3 means 3 km battery range. Please write to us again if the range does not evolve into a more accurate value.

cut...



“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani

Modificato da - @lby64 in data 02/11/2018 14:31:28
Torna all'inizio della Pagina

@lby64
Utente Master


Veneto


2090 Messaggi

Inserito il - 10/11/2018 : 13:42:12  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornamento per chi come me usa Samsung. Mi è arrivato avviso di aggiornamento della App e l'ho fatto dato che la precedente versione si era inchiodata dopo una settimana.
Oggi tentativi di aggiornamento del firmware (necessario pena incompatibilità).
Tutto bene fino a quando sono arrivato alla schermata finale della App nRF Connect che mi apre il "music manager" invece del "file manager" impedendomi di fatto di selezionare l'aggiornamento firmware precedentemente scaricato.



Immagine:

65,32 KB

Immagine:

133,63 KB


“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani

Modificato da - @lby64 in data 10/11/2018 13:44:32
Torna all'inizio della Pagina

Bagigio
Utente Senior



Emilia Romagna


1603 Messaggi

Inserito il - 11/11/2018 : 18:21:56  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho appena aggiornato App e Firmware alla 2.2.10 ed è andato tutto liscio, però ho IOS.

- Ho prima messo in DFU (pulsante + e accensione) l'Eggrider
- Dal cell. ho scaricato lo ZIP del firmware tramite il normale browser (safari) e poi chiuso il browser
- Avviato nRFconnect e fatta la scansione per cercare l'Eggrider
- Una volta trovato, ho premuto CONNECT e poi DFU
- Si apre una pagina vuota in nRFconnect, dove si dovrebbe scegliere il firmware, ma premendo + mi porta alla cartella dove sono stati scaricati i firmware (mi ritrovo anche i precedenti (li tengo in caso, remoto, di downgrade).

Sotto Android non so aiutarti, ne ho uno troppo vecchio per poter farci girare Eggrider e compagnia.



B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa

Modificato da - Bagigio in data 11/11/2018 18:50:23
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 12/11/2018 : 11:25:10  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non posso aiutarti, perché anche io utilizzo iOS. Comunque, confermo la correttezza della procedura di Bagigio con iPhone.

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Torna all'inizio della Pagina

banzai
Utente Medio



Marche


182 Messaggi

Inserito il - 12/11/2018 : 13:20:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[quote]@lby64 ha scritto:

Aggiornamento per chi come me usa Samsung. Mi è arrivato avviso di aggiornamento della App e l'ho fatto dato che la precedente versione si era inchiodata dopo una settimana.
Oggi tentativi di aggiornamento del firmware (necessario pena incompatibilità).
Tutto bene fino a quando sono arrivato alla schermata finale della App nRF Connect che mi apre il "music manager" invece del "file manager" impedendomi di fatto di selezionare l'aggiornamento firmware precedentemente scaricato.

mi sembra un problema di associazione file, cerca su google
"rimuovere associazione file android" e segui le istruzioni, rimuovendo le associazioni di music manager, dovresti risolvere.
Torna all'inizio della Pagina

@lby64
Utente Master


Veneto


2090 Messaggi

Inserito il - 12/11/2018 : 16:45:31  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molte grazie per i suggerimenti!
Cercherò come suggerito da Banzai di cambiare associazione e in caso non ci riesca cerco tra i compari chi usa iOS se cortesemente installano nRFConnect per me!


“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani
Torna all'inizio della Pagina

Bagigio
Utente Senior



Emilia Romagna


1603 Messaggi

Inserito il - 14/11/2018 : 22:54:45  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornamento dopo l'aggiornamento App e Firmware alla 2.2.10:

Ho impostato Off-Road senza limitazioni, mentre Road limitato a 25 km/h;
Se sto viaggiando in Off-Road, posso premere il pulsante sul display e passare immediatamente in Road (legal mode);
Se però voglio tornare alla modalità Off-Road, devo tirare fuori il cell. e farlo intenzionalmente dall'App.

Credo sia anche giusto che funzioni così.

Anche a voi funziona in questo modo ?


B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa
Torna all'inizio della Pagina

Daiwer
Utente Senior



Campania


1413 Messaggi

Inserito il - 15/11/2018 : 08:10:58  Mostra Profilo Invia a Daiwer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho ancora aggiornato all’ultimo firmware, ora ho ancora il 2.2.09, e a me funziona lo switch da eco a sport e da sport a eco direttamente dal tasto mode, senza necessità di usare l’app. Forse hai selezionato l’impostazione protetta (nelle impostazioni del display) che ti fa passare da sport a eco, ma non il contrario?

Appena posso aggiorno, provo e vedo cosa succede.

MONDRAKER LEVEL R - Motore Bosch 4gen - Batteria Bosch 625 Wh
E-MTB ON ONE DeeDar 27.5 - BBS02B (transformer) 750w 36v - Batteria 17Ah
E-Bike Tracking - Specialized Rock Hopper BBS01B 350W 36v - batteria sottosella 13Ah
E-MTB B1 KillerBee Team - Nome in codice ::LAZZARO 2.0:: BBS01 250W 36V 18A + Yoku ePro 36V 13Ah (RUBATA)
CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM (VENDUTA)
Torna all'inizio della Pagina

Bagigio
Utente Senior



Emilia Romagna


1603 Messaggi

Inserito il - 15/11/2018 : 13:29:28  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Non ci ho fatto caso... appena riesco controllo, grazie !



B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa
Torna all'inizio della Pagina

Bagigio
Utente Senior



Emilia Romagna


1603 Messaggi

Inserito il - 01/12/2018 : 10:50:40  Mostra Profilo Invia a Bagigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Sarò “cecato”, ma non ho trovato questa “impostazione protetta” nelle impostazioni…

Dal pulsante del display, mi premette di switchare tutte le volte che voglio, ma cambia solo la scritta ROAD o OFFROAD, una volta che da OFFROAD sono passato a ROAD…
Mi spiego meglio: Se sto viaggiando in Off-Road (non limitato), posso premere il pulsante sul display e passare immediatamente in Road (legal mode, lmitato a 25 km/h) e fin qui tutto ok.
Se ripremo il pulsante, la scritta da ROAD torna ad essere OFFROAD, ma in realtà la programmazione rimane quella ROAD (limitata a 25 km/h)… devo fare il cambio dal cell. per tornare in OFFROAD.

Spero di essermi “capito" . . .


B'twin 7 2009 | Bafang SWXH rear | Samsung 29E 36v 14,5Ah | 27.500 Km since 18/10/2010 | in storage

Dahon Jetstream P8 | Bafang BBS01B | Samsung 21700 50E 36v 15Ah | muletto

Graziella All-Black | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | ex muletto

Nazca Explorer | Bafang BBS01 | Sanyo 18650GA 36v 14Ah | 15.000 Km | limousine | mezzo quotidiano

+ 3.850 Km con ex CityBike 28" dal 01/09/2009 | Nine front FH154 7*9 | Dennj li-ion 36v 8.4Ah | dismessa
Torna all'inizio della Pagina

mario68
Utente Medio



Piemonte


296 Messaggi

Inserito il - 13/12/2018 : 15:51:20  Mostra Profilo Invia a mario68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Bagigio,

Io ho uno smartphone Android,
nell'applicazione alla pagina "Eggrider" trovi la voce "Road restrict"

Se imposti a "No" puoi sempre cambiare da Road a Offroad con il tasto Mode da display
Se imposti a "Yes" accanto leggi (Change modes from app) cambio modalità dall'app, e questo è il tuo caso,

in caso di controllo non ci scoprono (forse)

Nella notte è stato rilasciato un aggiornamento sia dell'app che del software: il 2.3.01



Immagine:

21,94 KB

Quando non pedalo utilizzo comunque un'ibrida , per non sporcare troppo.

City bike Alpina BPM batteria 36v 29Ah
Rockhopper acciaio BPM gommata Marathon (per il bimbo)
MTB 29" BBS01 KMC9e
Haibike FS RC 2013 2x10
Brompton S6L
Kalkhoff Sahel HS 26 nexus 8 (venduta)

Modificato da - mario68 in data 13/12/2018 16:08:07
Torna all'inizio della Pagina

@lby64
Utente Master


Veneto


2090 Messaggi

Inserito il - 14/12/2018 : 16:07:03  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beati voi!
Dato che non riesco ad aggiornare il firmware da smartphone, che voi sappiate la App nRF Connect esiste anche in versione PC? In tal caso che si possa aggiornare il firmware anche da PC?


“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani
Torna all'inizio della Pagina

mario68
Utente Medio



Piemonte


296 Messaggi

Inserito il - 14/12/2018 : 16:52:47  Mostra Profilo Invia a mario68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspetta, io ho aggiornato e c'è un bug, non accede ai dati della modalità Offroad
ora l'ho segnalato sulla pagina Facebook dell'Eggrider, speriamo rimedino in fretta

Quando non pedalo utilizzo comunque un'ibrida , per non sporcare troppo.

City bike Alpina BPM batteria 36v 29Ah
Rockhopper acciaio BPM gommata Marathon (per il bimbo)
MTB 29" BBS01 KMC9e
Haibike FS RC 2013 2x10
Brompton S6L
Kalkhoff Sahel HS 26 nexus 8 (venduta)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.