Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 vendo kit bionix
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ronco
Utente Attivo


Emilia Romagna


524 Messaggi

Inserito il - 12/04/2018 : 09:21:08  Mostra Profilo Invia a ronco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vendo kit bionix, usato pochissimo. Batteria da ricondizionare. Volendo lo posso fornire con batteria nuova. mail: marco.roncato70@gmail.com

Immagine:

181,75 KB

---
foto ridimensionata da Pix


Modificato da - ronco in Data 12/04/2018 09:22:33

Andre@
Utente Attivo



Lazio


502 Messaggi

Inserito il - 12/04/2018 : 14:48:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andre@ Invia a Andre@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non riesco a capire se quello che si vede in basso sul cerchio e' un pelo di gatto o di cane :-)
A.

PS: Era tanto per dire...che grossa foto che hai cappuccetto rosso !

Immagine:

198,84 KB


FoldE-MTB: La Pinta http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74557
La muscolare: Tern Link P9 http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7681.0 - ex frecciarossa

Modificato da - Andre@ in data 12/04/2018 14:53:54
Torna all'inizio della Pagina

Cicuzzo
Nuovo Utente



8 Messaggi

Inserito il - 15/04/2018 : 21:39:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Su che cerchio é raggiato? Quanti rapporti ha? Le batterie sei bionx si possono rivelare, grazie
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 16/04/2018 : 09:48:37  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Dai ragazzi per favore, prestiamo attenzione a postare delle foto così ENORMI!
Bisogna sempre appellarci a qualcuno (in questi casi al gentilissimo Pixbuster), per ridimensionarle!

Grazie.



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

ronco
Utente Attivo


Emilia Romagna


524 Messaggi

Inserito il - 07/05/2018 : 09:07:25  Mostra Profilo Invia a ronco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e raggiato su cerchio da 26" 559. ha pacco pignoni 10 velocita 11-36. si le batterie del bionx si possono recuperare ma io non ci metto mano per non danneggiarla.

Cicuzzo ha scritto:

Su che cerchio é raggiato? Quanti rapporti ha? Le batterie sei bionx si possono rivelare, grazie
Torna all'inizio della Pagina

ronco
Utente Attivo


Emilia Romagna


524 Messaggi

Inserito il - 07/05/2018 : 09:27:47  Mostra Profilo Invia a ronco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so come si fa a mettrele piccole. non è molto facile sto forum
Andre@ ha scritto:

non riesco a capire se quello che si vede in basso sul cerchio e' un pelo di gatto o di cane :-)
A.

PS: Era tanto per dire...che grossa foto che hai cappuccetto rosso !

Immagine:

198,84 KB


Torna all'inizio della Pagina

ronco
Utente Attivo


Emilia Romagna


524 Messaggi

Inserito il - 07/05/2018 : 09:29:19  Mostra Profilo Invia a ronco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spiegatemi come si fa... io povero stupido non sono riuscito a farlo...
luc_maz48 ha scritto:


Dai ragazzi per favore, prestiamo attenzione a postare delle foto così ENORMI!
Bisogna sempre appellarci a qualcuno (in questi casi al gentilissimo Pixbuster), per ridimensionarle!

Grazie.



Torna all'inizio della Pagina

T4R
Utente Master



Campania


3448 Messaggi

Inserito il - 07/05/2018 : 12:54:22  Mostra Profilo Invia a T4R un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devi ridimensionarle PRIMA di postarle, lo puoi fare con paint.

Saluti Pino

Cagiva E-lefantino ready to run Cyclone 48V
Decatlhon 9.1 Lmt GM 1Kw in meritato riposo
Tecnobike DH Modified
HopTown the RED one.

Le moto sono oggetti che fanno sognare. Hanno colori e suoni diversi, hanno forme che rivelano l'ispirazione di chi le ha concepite. A volte queste creazioni sono autentici oggetti d'arte motoristica che trasformano il proggettista in artista.
Claudio Castiglioni

Corro perchè provo una sensazione unica, non lo sò spiegare ma è qualcosa di speciale, nascosto dentro di me.
Marco Simoncelli
Torna all'inizio della Pagina

essegi
Utente Attivo



976 Messaggi

Inserito il - 07/05/2018 : 16:59:54  Mostra Profilo Invia a essegi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... e per farlo con paint di win, basta aprire il file, e poi già nella barra degli strumenti in alto (linguetta "home") c'è l'icona con scritta "ridimensiona";
clicchi, scegli "pixel" e poi imposti la misura del lato più grande che vuoi ottenere (es. 640 o 800), clic su OK = fatto

la maggior parte dei programmi di visualizzazione e ritocco foto permette il ridimensionamento, su win uso principalmente
paint.net https://www.getpaint.net/index.html
faststone http://www.faststone.org
honeyview https://www.bandisoft.com/honeyview

per ridimensionare con android, ti consiglio la app "Photo Resizer"

il pneumatico, i pneumatici  ———> Accademia della Crusca, Treccani, Zanichelli

Modificato da - essegi in data 07/05/2018 17:00:40
Torna all'inizio della Pagina

aquero
Utente Normale


Campania


77 Messaggi

Inserito il - 08/05/2018 : 00:16:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non si può impostare la dimensione automatica sulla piattaforma del forum?
Torna all'inizio della Pagina

essegi
Utente Attivo



976 Messaggi

Inserito il - 08/05/2018 : 00:46:54  Mostra Profilo Invia a essegi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aquero ha scritto:

non si può impostare la dimensione automatica sulla piattaforma del forum?


no, non si può
(si tratta di una vecchia piattaforma, che dovrebbe essere sostituita; ma ovviamente si tratta di un lavoro impegnativo, soprattutto se la gestione viene fatta da una persona e non da un gruppo)

il pneumatico, i pneumatici  ———> Accademia della Crusca, Treccani, Zanichelli
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 08/05/2018 : 10:37:44  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ronco ha scritto:

Spiegatemi come si fa... io povero stupido non sono riuscito a farlo...



Provare a leggere questa discussione, può aiutare!

Purtroppo per la prima immagine.... devono (ormai) intervenire gli amministratori


Buona giornata!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 08/05/2018 : 10:43:29  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

@ronco:
ma allora lo avevi già capito!

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21321





Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

ronco
Utente Attivo


Emilia Romagna


524 Messaggi

Inserito il - 14/05/2018 : 10:15:33  Mostra Profilo Invia a ronco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esatto... se no c è da diventare matti.. ormai tutti i forum fanno tutto in automatico

aquero ha scritto:

non si può impostare la dimensione automatica sulla piattaforma del forum?
Torna all'inizio della Pagina

ronco
Utente Attivo


Emilia Romagna


524 Messaggi

Inserito il - 14/05/2018 : 10:18:00  Mostra Profilo Invia a ronco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se non mi ricordo cosa ho mangiato ieri sera figurati se mi ricordo una roba del 2014.... sono da ricovero? purtroppo non metto mai foto proprio perche è troppo brigoso...

luc_maz48 ha scritto:


@ronco:
ma allora lo avevi già capito!

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21321





Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 14/05/2018 : 18:19:12  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Mi dispiace!




Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 17/05/2018 : 20:57:43  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Grazie grande Pix per il ridimensionamento dell'immagine!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 17/05/2018 : 21:25:26  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ronco ha scritto:

se non mi ricordo cosa ho mangiato ieri sera figurati se mi ricordo una roba del 2014.... sono da ricovero? purtroppo non metto mai foto proprio perche è troppo brigoso...

luc_maz48 ha scritto:


@ronco:
ma allora lo avevi già capito!

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21321








Mi hanno infastidito un pochino le tue risposte!

Scusami la franchezza!




Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

ronco
Utente Attivo


Emilia Romagna


524 Messaggi

Inserito il - 26/05/2018 : 01:13:10  Mostra Profilo Invia a ronco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un problemaa tuo, mi dispiace.

luc_maz48 ha scritto:

ronco ha scritto:

se non mi ricordo cosa ho mangiato ieri sera figurati se mi ricordo una roba del 2014.... sono da ricovero? purtroppo non metto mai foto proprio perche è troppo brigoso...

luc_maz48 ha scritto:


@ronco:
ma allora lo avevi già capito!

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=21321








Mi hanno infastidito un pochino le tue risposte!

Scusami la franchezza!




Torna all'inizio della Pagina

ronco
Utente Attivo


Emilia Romagna


524 Messaggi

Inserito il - 26/05/2018 : 01:20:54  Mostra Profilo Invia a ronco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque venduto... se solo riuscissi a trovare il modo per cancellarlo.... ma un forum piu semplice no?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.