Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 problemi accessione bafang hd
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alli
Nuovo Utente


Lombardia


24 Messaggi

Inserito il - 11/05/2018 : 19:50:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
help help... ho recentemente acquistato bafang 1000w 48 v batteria 17,5A ho fatto installare il motore da un rivenditore di biciclette,inizialmente tutto ok,dopo 150 km ho problemi di accessione,alcune volte il display si attiva dopo vari tentativi,altre volte devo sollevare la ruota posteriore lasciandola cadere a terra piu volte e normalmente il display si riaccende,avete consigli o esperienze analoghe da condividere.Grazie a tutti Ho chiaramente verificato che i contatti e batteria siano correttamente montati

alliano piovesan

Barba 49
Utente Master



Toscana


35960 Messaggi

Inserito il - 11/05/2018 : 20:29:33  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riesci a controllare la tensione in uscita dalla batteria quando il display non vuole accendersi? Anche se i contatti esterni sono a posto potrbbe esserci qualcosa nella batteria stessa che impedisce l'erogazione della corrente, basta una saldatura difettosa per causare un problema simile, e il fatto che sbatacchiando la bici alla fine il problema si risolve fa pensare proprio a questo: Potrebbe essere anche un connettore, ma vedo che li hai già controllati, quindi...
Torna all'inizio della Pagina

alli
Nuovo Utente


Lombardia


24 Messaggi

Inserito il - 12/05/2018 : 12:19:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie,domani proverò,spero di risolvere il problema il prima possibile

alliano piovesan
Torna all'inizio della Pagina

Alexcz
Utente Normale


Sicilia


81 Messaggi

Inserito il - 12/05/2018 : 14:30:55  Mostra Profilo Invia a Alexcz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alcune volte dipende il modello di batteria, può essere dato dai connettori della slitta essendo che la batteria è rimovibile. controlla pure quelli ed assicurati di mettere sempre il blocco meccanico per non farla "volare via"
Torna all'inizio della Pagina

alli
Nuovo Utente


Lombardia


24 Messaggi

Inserito il - 14/05/2018 : 11:34:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nuovo sintomo, dopo aver sbatacchiato la bici e acceso e spento il display più volte ,attendo circa 5 min.senza muovere la bici,non si riaccende nulla , avete qualche idea ? ho ordinato cavo lettura centralina ma non penso di trovare la soluzione,la serrature x bloccare la batteria non ha mai funzionato dove posso acquistare un nuovo blocchetto,inoltre conoscete zona varese qualche professionista non improvvisato che mi possa aiutare...mille grazie

alliano piovesan
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.