Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 bms con switch bassa tensione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

E-COSO
Utente Attivo



Veneto


631 Messaggi

Inserito il - 13/05/2018 : 15:00:55  Mostra Profilo Invia a E-COSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno sa indicarmi dove reperire dei bms 10s
che permettano di accendere/spegnere la batteria con dei normalissimi pulsantini a tensione/amperaggi "umani" ?
bmsbattery li teneva... sono quelli appositi per i case tipo dolphin,
o comunque per batterie pronte.

chi riempie i case Hailong che bms usa?


Motardona bbs1 + nexus8
Commuter da campagna Acorente bewo centrale+nexus8
li-ion 10s6p 17,5A by Dennj

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 14/05/2018 : 13:21:59  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo quasi tutti i BMS che avevano questa funzione erano difettosi, ne ho avuti alcuni e dopo pochi interventi di on-off si guastavano...
Torna all'inizio della Pagina

E-COSO
Utente Attivo



Veneto


631 Messaggi

Inserito il - 14/05/2018 : 21:24:12  Mostra Profilo Invia a E-COSO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oddio, non è che le batterie di serie si rompano così spesso..
la mia ha 4 anni e(tastatina) si accende tranquillamente e non ho memoria che nel forum a qualcuno sia capitato ,e case a delfino
erano di modissima prima delle hailong , ma lo stesso vale anche ber le bottiglie in alluminio , considerando i case vuoti più bms a scelta.

Se ricello una fresbee non è un problema , ma ho rigenerato una batteria Olympia recentemente e sono stato costretto a riutilizzare il bms di serie (piccolo e brutto ,poco più di un orologio) , fortunatamente funziona bene , ma l'avrei cambiato per quel che costano.

ma mettimo il caso di non utilizzarne uno predisposto per il bottoncino , come si fa?
i case hailong hanno un superswitch apposito per il cavo positivo di potenza ?
non ditemi che staccamassa nautici e blocchetti della 500 sono le uniche soluzioni..


Motardona bbs1 + nexus8
Commuter da campagna Acorente bewo centrale+nexus8
li-ion 10s6p 17,5A by Dennj
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 14/05/2018 : 22:25:32  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so benissimo, ma tu hai chiesto dove reperire BMS con l'interruttore di bassa tensione, e io quelli che ho acquistato li ho dovuti buttare: Quelli compresi nelle batterie chi te li da??? Probabilmente sono assai migliori di quelli che hanno venduto a me, ma dove li trovi?

Poi scusami, ma se hai una bici con il display o l'interruttore sulla centralina a cosa ti serve spegnere la batteria? La centralina si spegne con il suo tasto e la bici non consuma più niente...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.