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isd88
Utente Senior


Lazio


1272 Messaggi

Inserito il - 16/05/2018 : 09:15:55  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
CERCO controller 48V per motore Cute. Valuto la potenza necessaria in base alle disponibilità.

pietrobass
Utente Medio




292 Messaggi

Inserito il - 16/05/2018 : 12:48:07  Mostra Profilo Invia a pietrobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una domanda, ma su un motore a 36 volt, possiamo montare una centralina a 48v?
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Andre@
Utente Attivo



Lazio


502 Messaggi

Inserito il - 16/05/2018 : 13:25:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andre@ Invia a Andre@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io l'ho fatto ... non esiste un vero voltaggio per il motore, e' la centralina che gestisce il tutto...un motore hub dichiarato "legale" a 36v vuol dire che se alimentato a quella tensione raggiunge i 25 km/h...se lo survoli, quindi gli spari piu corrente allora guadagni in velocita', ma perdi il tiro in salita.

FoldE-MTB: La Pinta http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74557
La muscolare: Tern Link P9 http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7681.0 - ex frecciarossa
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Marcoermejo
Utente Attivo


Liguria


795 Messaggi

Inserito il - 16/05/2018 : 13:35:02  Mostra Profilo Invia a Marcoermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
non vorrei dire fesserie ma survoltando un motore aumenterà la sua velocità massima (in quanto, di fatto, girerà 1/3 più veloce) e riddurrai leggermente la coppia ma, a parità di Watt erogati la corrente sarà minore.
Più corrente dovrebbe servire per aumentare la potenza fornita al motore (Watt) quindi far arrampicare lo stesso il motore dove a 36 saliva bene e a 48 fatica un pelino di più.
Però fornedo più watt al motore, ovviamente, lo stressi di più e, quindi, ci devi andare più cauto nell'uso specie se si parla di potenze rilevanti e motori piccolini...

Modificato da - Marcoermejo in data 16/05/2018 13:37:18
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


13697 Messaggi

Inserito il - 16/05/2018 : 16:57:17  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello che fa fondere il motore è la corrente non la tensione. Quindi a 48v avrà la stessa robustezza che a 36v anzi di più perche a parità di watt hai un terzo in meno di corrente. Aumentando sia tensione che corrente ovvio sei a rischio. Ma arrivi facilmente oltre 1000w... Sempre che reggano gli ingranaggi.
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


13697 Messaggi

Inserito il - 16/05/2018 : 16:59:03  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi a 750w hai 15a come su una centralina legale da 500w a 36v e stessa resistenza elettrica.
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Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 16/05/2018 : 20:15:43  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusatemi, ma cosa cavolo ci azzecca questa discussione con l'inserzione di Isd88???
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


13697 Messaggi

Inserito il - 16/05/2018 : 20:53:19  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero scusate...ho perso di vista il titolo...
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isd88
Utente Senior


Lazio


1272 Messaggi

Inserito il - 29/05/2018 : 11:25:14  Mostra Profilo Invia a isd88 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
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Mirco
Utente Senior



Puglia


1436 Messaggi

Inserito il - 01/06/2018 : 23:07:22  Mostra Profilo Invia a Mirco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
16s e 28A su un 250watt HT...in 15000km sostituiti 2 set di ingranaggi...quando si aumenta la tensione oltre ad aumentare la velocita di punta aumenta anche un po la coppia per effetto della corrente di fase piu alta..

Modificato da - Mirco in data 01/06/2018 23:09:43
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