Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Flyer Uproc 3 4.15
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucapier
Utente Normale



66 Messaggi

Inserito il - 23/05/2018 : 12:36:42  Mostra Profilo Invia a lucapier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ne pensate?
A me sembra un ottimo compromesso per strada e fuoristrada non estremo
Grazie

andrea28
Utente Medio



Lombardia


466 Messaggi

Inserito il - 23/05/2018 : 14:25:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ottima, difettoso è il prezzo

Atala B-cross cx 500 Marzo '18
Torna all'inizio della Pagina

Andre@
Utente Attivo



Lazio


502 Messaggi

Inserito il - 23/05/2018 : 15:05:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andre@ Invia a Andre@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... per i piu pigri (come me) ... https://www.fafit24.de/flyer-uproc-3-4.15-2018?number=139802


Immagine:

97,94 KB

FoldE-MTB: La Pinta http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74557
La muscolare: Tern Link P9 http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7681.0 - ex frecciarossa

Modificato da - Andre@ in data 23/05/2018 15:06:55
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1356 Messaggi

Inserito il - 23/05/2018 : 15:25:03  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Proprio quello che vorrei: una full anche cittadina con parafanghi e portapacchi

Magari considera anche questa
https://www.flyer-bikes.com/ch-de/flyer-e-bikes-tx-serie/

Comunque sì il prezzo è esagerato...

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 24/05/2018 : 00:23:27  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ci sono bici a quei prezzi è perché ci sono persone che le comprano pensando di aver fatto l'affare del secolo.
Senza i fessi non campano i dritti. È un proverbio napoletano, nulla di più.
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1356 Messaggi

Inserito il - 24/05/2018 : 09:38:06  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sergio, per quanto mi riguarda stai un po' rompendo le scatole a mandare insulti a destra e sinistra.
Trovami una full con buoni parafanghi e un portapacchi ben resistente e oltretutto con uno scavalco che non mi sembra nemmeno alto.

Non si discute che il prezzo sia esagerato, ma io se avessi soldi di troppo la Tx (https://www.flyer-bikes.com/ch-de/flyer_e-bikes_tx-serie/) me la sarei già presa, viste le condizioni disastrose delle strade che abbiamo qui e visto che avrei dei bei sentieri sterrati dietro casa.

Poi chi ti dice che pensano di aver fatto l'affare del secolo? Chi compra una Volkswagen anziché una (più economica ma altrettanto valida) Skoda mica pensa di aver fatto l'affare del secolo!

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

essegi
Utente Attivo



976 Messaggi

Inserito il - 24/05/2018 : 17:55:39  Mostra Profilo Invia a essegi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tutte le volte che vedo quelle flyer, non posso fare a meno di rivedere anche questa merida , poi tanto ho la scusa che non viene importata in italia...
(Credo si parli di 3600 euro circa...)
https://www.merida-bikes.com/en_int/bikes/e-bikes/sport/2018/eninety-nine-xt-edition-eq-9448.html



il pneumatico, i pneumatici  ———> Accademia della Crusca, Treccani, Zanichelli

Modificato da - essegi in data 24/05/2018 18:00:30
Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 24/05/2018 : 18:43:01  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una full economica viene a costare sui 2.500 euro o anche meno se si va sul bafang Max. Poi ognuno fa i suoi conti ma non penso che aggiungere parafanghi,fanali e portapacchi costi un migliaio di euro. In ogni caso ognuno si prende la bici che gli pare anche dopo essersi iscritto ad un forum e aver sentito il parere di altri.
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1356 Messaggi

Inserito il - 24/05/2018 : 22:57:49  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io avevo letto che non si trovano proprio telai full dove si riesca a mettere parafanghi e portapacchi come si deve (felice di essere smentito).
È un peccato, perché sicuramente ci sono persone che hanno bisogno di un mezzo in grado di portarli al lavoro tutti i giorni anche quando piove, fare sterrati e mettere carichi pesanti sul portapacchi (seggiolino, borse per cicloturismo ecc.)
Però per spendere 4000 euro diventa quasi quasi più conveniente prendere due bipa ciascuna per il suo scopo

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 25/05/2018 : 11:10:49  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ognuno è libero di scegliersi la bici più congeniale
per i propri scopi e per la propria tasca!!

Certo che
più spendi più aumenta la scelta con tante marche e
tanti modelli, alcuni veramente bellissimi come quella
flyer.
ma rispondendo a chiccOzzO, non necessariamente bisogna
dissanguarsi per avere un modello che ti porta al lavoro
tutti i gg, upgradandola con fanali, portapacchi, etc..
Io ad es. con la mia che costò 3-4 aa 1.700 euro c'ho fatto
più di 22.000 km su strade da camel-trophy e tutt'ora non
mostra segni di affaticamento alcuno. Motore sempre pronto,
telaio intatto, freni efficienti, non una vibrazione sospetta.
Cmq rimango perplesso anche io quando ci avviciniamo a cifre
prossime ai 5.000 euro. Con quella cifra ti prendi una panda seminuova...
Torna all'inizio della Pagina

Steu851
Utente Master



Lombardia


4103 Messaggi

Inserito il - 25/05/2018 : 14:20:49  Mostra Profilo Invia a Steu851 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per una All mountain montata decentemente si superano abbondantemente i 4000 euro, se vai sui marchi esoterici tipo la Pivot ci va più del doppio

Stefano da Brugherio (MB)

E-MTB: Haibike Xduro AllMtn 3.0 2020
E-MTB moglie : Haibike Xduro AllMtn 3.5 2020
Util-Ebike: Libellula versione 2.6 con step-up e centralina sine wave
Il mio canale Youtube https://www.youtube.com/c/YACVlog?sub_confirmation=1
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 25/05/2018 : 21:26:20  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Steu851 ha scritto:

Per una All mountain montata decentemente si superano abbondantemente i 4000 euro, se vai sui marchi esoterici tipo la Pivot ci va più del doppio




Tanto per avere il minimo indispensabile!




Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 25/05/2018 : 22:07:16  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chicc0zz0 ha scritto:

Sergio, per quanto mi riguarda stai un po' rompendo le scatole a mandare insulti a destra e sinistra.


Insulti? Bhooo!
Torna all'inizio della Pagina

lucapier
Utente Normale



66 Messaggi

Inserito il - 05/06/2018 : 17:43:37  Mostra Profilo Invia a lucapier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi secondo Voi pur essendo cosi costosa, ha componestistica economica?
Io con
Mia flyer t10 mi sono trovato da paura, è vero pochi km ma mai un prpblema
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.