Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prove e collaudi
 mtb ipercoop bafang centrale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marianor
Utente Medio


Emilia Romagna


481 Messaggi

Inserito il - 28/05/2018 : 15:44:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=76130

Se prendessi la mtb di questo volantino
quella che monta il Bafang centrale secondo voi
Sarebbe molto messa male con la batteria da 36v * 9 ampere?

Le mie tratte sono 16km totali casa lavoro.

Ovviamente un domani Fabio sarebbe chiamato ad elaborarla per bene

se la montagna viene da te e tu non sei maometto scappa perchè è una frana

Andre@
Utente Attivo



Lazio


502 Messaggi

Inserito il - 28/05/2018 : 16:22:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andre@ Invia a Andre@ un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
9 Ah sono proprio misere...considerato che devi lasciare il 20% per non stressare la batteria... 324wh - 20% = 260Wh a disposizione, rimane poca autonomia :-( ... farai 30-35 km. calcola che le batterie hanno dei cicli di ricarica stabiliti, quindi piu la userai a fondo e meno durera'... in teoria dovresti poter ricaricare ogni 2 giorni...in teoria.

mi correggeranno se sbaglio :-)

A.

FoldE-MTB: La Pinta http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=74557
La muscolare: Tern Link P9 http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=7681.0 - ex frecciarossa
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1362 Messaggi

Inserito il - 28/05/2018 : 16:34:03  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se fai solo casa-lavoro sicuro che non ti conviene una city con scavalco basso?
Intorno ai 1000€ riesci a prendere una city anche di marca e magari con un pochino più di autonomia. Considera anche che per uso casa-lavoro, se non ci sono salite davvero impegnative, conviene un hub.

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

marianor
Utente Medio


Emilia Romagna


481 Messaggi

Inserito il - 28/05/2018 : 16:45:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho due salite del 10% di 1 km una e l'altra di 1,5
il resto sono falsi piani,ah si ho anche una salita al 14% corta,roba di 200/300 metri.

in realtà io sono innamorato delle mtb,sono consapevole che una citybike sarebbe meglio
il mio top sarebbe la ncm moscow bianca,ma per ora sono fuori budget,vorrei comunque restare legale in previsione
di eventuali assicurazioni o targhe obbligatorie.

il central bafang si presterebbe bene alle mie esigenze,però anche a me quella batteria li mi rimane sullo stomaco....
ps grazie per i pronti consigli

se la montagna viene da te e tu non sei maometto scappa perchè è una frana
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1362 Messaggi

Inserito il - 29/05/2018 : 09:17:23  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non riesci proprio ad arrivare ai 1200€ della moscow o della milano? io penso che farebbe al caso tuo. Altrimenti un altro hub 36V con una batteria un po' più capiente, ma non è che risparmi più di 200€ eh..
Se non hai fretta potresti anche aspettare per vedere se scende di prezzo (prima veniva proposta a 1100€)

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

marianor
Utente Medio


Emilia Romagna


481 Messaggi

Inserito il - 29/05/2018 : 11:22:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
infatti penso che attendero gli eventi(eventuali sconti delle ncm)
avevo visto anche la bipa del dechatlon original qualcosa ma oltre a non piacermi per quel colore li,ha un hub posteriore
onesto ma non credo nulla più,oltre al fatto che avrebbe la batteria da 36v 11,6amp

di buono avrenne le luci integrate alla batteria e il fatto che volendo avrebbero un finanziamento a tasso 0 interessante
ma non sarebbe l'ideale per le mie aspettative.

oltre al fatto che rilasciano uno stampato con le certificazioni della bipa.
ma quest'ultima cosa può essere trascurabile nel senso che le ncm hanno la targhetta che ha fatto vedere sergiom
e poi hanno un'autonomia molto superiore,oltre alla spinta superiore.

ecco l'assistenza l'avrei vicino a casa(dechatlon) ncm no.
infine,rimane che a naso mi piace di più come tipologia di bici la moscow :)

se la montagna viene da te e tu non sei maometto scappa perchè è una frana
Torna all'inizio della Pagina

piranhablu
Nuovo Utente


Piemonte


22 Messaggi

Inserito il - 27/06/2018 : 09:16:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Una domanda tecnica , pensate sia possibile sostituire in un futuro questa batteria per metterne una piu' potente con maggior amperaggio?

Ho sentito che alcuni motori tipo i Bosch vogliono solo batterie originali Bosch questo non vale per il BBS in questione?
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1362 Messaggi

Inserito il - 27/06/2018 : 10:00:41  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai tranquillo

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

Marcoermejo
Utente Attivo


Liguria


795 Messaggi

Inserito il - 27/06/2018 : 10:04:41  Mostra Profilo Invia a Marcoermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il BBS non richiede una batteria proprietaria quindi dovresti poterla cambiare senza alcun problema.

Torna all'inizio della Pagina

marianor
Utente Medio


Emilia Romagna


481 Messaggi

Inserito il - 07/08/2018 : 12:48:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Infatti a me quella bipa q quel prezzo ha fatto tentennare molto,proprio per le future modifiche possibili ed abbastanza semplici da trovare. Per il resto mi sembra una bici onesta entrylevel per giri certamente non estremi.

se la montagna viene da te e tu non sei maometto scappa perchè è una frana
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.