Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 La prima bici
 BeBikes Comfort.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 17/06/2018 : 23:16:28  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia batteria dura più di 100 km ma la ricarico dopo 20/30 km.
Non succede niente, anzi, la batteria se potesse parlare, mi ringrazierebbe.

Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 17/06/2018 : 23:21:01  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io con la mia ci faccio più di 100 km ma la carico dopo 30 km
Carica sempre, anche dopo 5km, la batteria ti ringrazierà!
Torna all'inizio della Pagina

pietrobass
Utente Medio




292 Messaggi

Inserito il - 17/06/2018 : 23:23:15  Mostra Profilo Invia a pietrobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi la batteria era ancora in carica con la luce rossa accesa, ma io mi seccava ad aspettare avevo tanta voglia di uscire e farmi un giro è stata colpa mia!
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 17/06/2018 : 23:26:31  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pietrobass ha scritto:

Oggi la batteria era ancora in carica con la luce rossa accesa, ma io mi seccava ad aspettare avevo tanta voglia di uscire e farmi un giro è stata colpa mia!

Devi aspettare la luce verde. Altrimenti non hai la batteria carica e soprattutto non fai entrare in azione il bms che bilancia le celle.
Torna all'inizio della Pagina

pietrobass
Utente Medio




292 Messaggi

Inserito il - 17/06/2018 : 23:28:48  Mostra Profilo Invia a pietrobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho fatto danni alla batteria allora? Il libretto di manutenzione dice che la batteria è consigliabile tenerla accesa anche un'ora dopo della luce verde, ma se la carico di notte sta più di un'ora con la luce verde che succede?

Modificato da - pietrobass in data 17/06/2018 23:31:34
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 17/06/2018 : 23:29:14  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non dimenticare che la tua batteria è minimale! Usala bene, altrimenti non arriva a 1000 km.
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 17/06/2018 : 23:32:10  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pietrobass ha scritto:

Ho fatto danni alla batteria allora?

Nessun danno ma, ti ripeto, mettila in carica anche dopo 5km.
Adesso vado a dormire, devo ricaricare la batteria biologica. Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 17/06/2018 : 23:34:03  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pietrobass ha scritto:

Ho fatto danni alla batteria allora? Il libretto di manutenzione dice che la batteria è consigliabile tenerla accesa anche un'ora dopo della luce verde, ma se la carico di notte sta più di un'ora con la luce verde che succede?

NIENTE ANZI LA BATTERIA TI RINGRAZIERÀ...
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1356 Messaggi

Inserito il - 18/06/2018 : 03:53:29  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pietrobass ha scritto:

In ogni caso mi sto divertendo tantissimo con questa e bike, guidare una bicicletta elettrica è veramente molto molto divertente!


se tutti provassero una bici elettrica ci sarebbero tante macchine e motorini in meno in giro..

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 18/06/2018 : 08:51:37  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lascia pure in carica la tua batteria per ore ed ore, tanto al momento che sarà COMPLETAMENTE carica smetterà di consumare corrente, quindi non ci sono problemi...

Non penso che tu abbia danneggiato niente, ma le prossime volte che pensi di fare un percorso impegnativo cerca di partire da casa dopo una lunga ricarica.

Pensa che personalmente non monto mai sulle mie bici batterie da 10Ah, si stressano troppo e durano meno del previsto: Vanno bene solo per bici con motore centrale dove potendo usare il cambio lo sforzo è molto inferiore.
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4028 Messaggi

Inserito il - 18/06/2018 : 09:05:53  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io uso un timer che stacca la corrente al carica batteria dopo 4-5 ore. Va benissimo il timer che si usa per l'albero di natale.
Faccio così perchè carico in garage e non mi va che ci siano apparecchi allacciati per tutta la notte senza controllo.

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

pietrobass
Utente Medio




292 Messaggi

Inserito il - 26/06/2018 : 20:26:43  Mostra Profilo Invia a pietrobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho avuto la conferma che non ce lo spinotto per staccare il motore nella mia bebikes, a questo punto vorrei comprarne uno e montarlo lo stesso. Questi spinotti sono tutti uguali? Dove li posso trovare? Suppongo sia facile montarli?

Modificato da - pietrobass in data 26/06/2018 20:27:27
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 26/06/2018 : 21:30:47  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devi prenderne uno a 3 poli impermeabile
Tipo questo

https://www.amazon.it/ATPWONZ-giunzione-resistente-intemperie-accoppiatore/dp/B01NBN8BZV/ref=mp_s_a_1_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85Z%C3%95%C3%91&qid=1530041083&sr=8-2&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=connettore%2Bstagno&dpPl=1&dpID=41-jjshZWRL&ref=plSrch&th=1&psc=1
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 26/06/2018 : 22:14:37  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo, se non hai manualità e/o non mastichi almeno un po' di elettrotecnica fai fare il lavoro a qualcuno che sa farlo. Ma ti ripeto un'altra volta che per smontare la ruota non c'è bisogno del connettore.
Torna all'inizio della Pagina

pietrobass
Utente Medio




292 Messaggi

Inserito il - 26/06/2018 : 23:18:28  Mostra Profilo Invia a pietrobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo svitare queste 2 viti e poi mi trovo i tre fili?

Immagine:

5013,6 KB
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 27/06/2018 : 00:57:00  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NO NON DEVI SVITARE NIENTE!
Devi tagliare il cavo che esce dal motore e inserire il connettore stagno. Orientativamente dopo una trentina di centimetri.
Ti ripeto se non ne capisci EVITA!

Modificato da - Sergiom1961 in data 27/06/2018 01:17:36
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 27/06/2018 : 01:06:44  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più o meno così!


Immagine:

79,41 KB

Modificato da - Sergiom1961 in data 27/06/2018 01:09:52
Torna all'inizio della Pagina

pietrobass
Utente Medio




292 Messaggi

Inserito il - 29/06/2018 : 00:11:51  Mostra Profilo Invia a pietrobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Secondo voi è normale se trattengo la bici ferma e nello stesso tempo faccio partire il motore si sentono degli scatti e il motore tipo che dà forza a intermittenza e slitta?In caso domani faccio un video per essere più chiaro.

Modificato da - pietrobass in data 29/06/2018 00:12:45
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 29/06/2018 : 00:29:09  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È normale perché non ha i sensori di hall.
Ma perché non te la godi invece di farti tutti questi problemi?
Torna all'inizio della Pagina

pietrobass
Utente Medio




292 Messaggi

Inserito il - 29/06/2018 : 00:34:22  Mostra Profilo Invia a pietrobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sergio, cosa sono i sensori di hall?
Ora che ci penso, mi sembra che quando ebbi il problema di surriscaldamento in salita, il motore faceva la stessa cosa, però in quel caso lo faceva nella normalità, ovvero cercavo di far avanzare la bici, pedalando, ma il motore faceva questo slittamento, è non spingeva.

Modificato da - pietrobass in data 29/06/2018 00:42:03
Torna all'inizio della Pagina

pietrobass
Utente Medio




292 Messaggi

Inserito il - 04/07/2018 : 14:59:52  Mostra Profilo Invia a pietrobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Succede che quando accendo la bipa, a volte a primo colpo non parte, anche se i led del display su accendono, il motore non funziona, poi spengo e riaccendo un paio di volte e la bipa va.
Secondo voi è il caso che la porto in assistenza?
Ho notato che se accendo è do subito una pedalata la bipa va quasi sempre. Se perdo qualche secondo no.Pero quando è accesa, non mi da problemi.
Non mi ha mai lasciato a piedi, anche perché al 2 3 4 o 5 tentativo la bipa parte.
È molto strano.

Modificato da - pietrobass in data 04/07/2018 15:02:37
Torna all'inizio della Pagina

pietrobass
Utente Medio




292 Messaggi

Inserito il - 24/05/2019 : 15:27:38  Mostra Profilo Invia a pietrobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo più di 1000 km., vi faccio il resoconto.

La batteria tiene ancora bene, ho fatto 17 km. Con 1 su 4 tacche.
Poi tutto nella norma.
Torna all'inizio della Pagina

pietrobass
Utente Medio




292 Messaggi

Inserito il - 28/05/2019 : 21:48:33  Mostra Profilo Invia a pietrobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi uscita di 25 km. Con 550 metri di dislivello sono tornato a casa con 2 tacche su 4 di batteria.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13668 Messaggi

Inserito il - 28/05/2019 : 22:39:46  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pare confermare le ottime doti iniziali
Torna all'inizio della Pagina

pietrobass
Utente Medio




292 Messaggi

Inserito il - 04/06/2019 : 03:38:56  Mostra Profilo Invia a pietrobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altra uscita in bici, 32 km. 500 metri di dislivello, 1 tacca su 4 consumo.
Torna all'inizio della Pagina

fabio73
Nuovo Utente



2 Messaggi

Inserito il - 29/09/2019 : 21:43:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti, sono intenzionato ad acquistare la stessa bipa di pietrobass e volevo chiedere informazioni riguardo al peso ma soprattutto alla possibilità di attivare il motore pedalando al contrario. Un venditore privato mi ha risposto dicendomi che la soft start per partire in salita può essere attivata girando i pedali al contrario. Questa cosa mi lascia un po’ perplesso perché se ad esempio ad un semaforo o ad una salita preparo il pedale per partire girandolo indietro rischio di schizzare in avanti attivando il motore. Volevo chiedere a pietrobass se è veramente così e se l’attivazione del motore viene comunque bloccata dal cut-off sui freni. Grazie a chiunque vorrà fornire la propria esperienza in merito
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 29/09/2019 : 21:58:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti hanno detto solo cazzate!
Nessuna bici parte girando i pedali al contrario, nessuna!
Il soft start fa partire senza pedalare ma ha una potenza irrisoria che in pratica ti serve solo per portare la bici a piedi!
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 29/09/2019 : 22:03:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fabio73 o Pietrobass o im76? Come preferisci essere chiamato?
Ma gli amministratori non leggono gli IP?

Modificato da - Sergiom2 in data 29/09/2019 22:08:20
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 29/09/2019 : 22:14:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pietrobass ha scritto:

Altra uscita in bici, 32 km. 500 metri di dislivello, 1 tacca su 4 consumo.

Ammazza! HAI un'astronave temporale
E girando indietro i pedali torni ai tuoi 10 anni! Perché è questa l'età che dimostri di avere.
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 29/09/2019 : 22:30:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Mi pare confermare le ottime doti iniziali

Spero che eri ubriaco quando l'hai scritto
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 30/09/2019 : 00:26:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andrea scherzo
Torna all'inizio della Pagina

fabio73
Nuovo Utente



2 Messaggi

Inserito il - 01/10/2019 : 22:49:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sergiom2 ha scritto:

Fabio73 o Pietrobass o im76? Come preferisci essere chiamato?
Ma gli amministratori non leggono gli IP?



Buonasera a tutti, mi dispiace di aver scatenato un putiferio ma la risposta sui pedali che attivano il motore girandoli al contrario mi è stata data realmente da un venditore su subito, non sono Pietrobass e mi dispiace che sia stato tirato in ballo lui che non c’entra niente

Torna all'inizio della Pagina

Sergiom2
Utente Master


Campania


3797 Messaggi

Inserito il - 01/10/2019 : 23:02:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nessun putiferio, solo che devi dubitare di un venditore che ti dice queste cose perché o è un bugiardo o ti vende bici vecchie non a norma da 20 anni.
Torna all'inizio della Pagina

jumpjack
Utente Medio



451 Messaggi

Inserito il - 26/05/2020 : 16:28:24  Mostra Profilo Invia a jumpjack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo thread è davvero surreale: 3 pagine di messaggi, in tutto forse 3 messaggi utili. Il resto: polemiche, accuse, flame, spionaggio informatico da script kiddy, invidia, scemenze...
Notevole.
io comunque ho trovato adesso, nel 2020, questa bici a vendere a 569 euro, contro gli 949.00 sul sito della casa madre ( https://www.smartwayeurope.com/city-bike-unisex-c2.html ) , dove non è più disponibile; io dovrei fare 8+8 km al giorno per andare/tornare da lavoro, di cui forse uno di salita, dislivello massimo forse 50 metri, suddiviso in 3 sali-scendi, mi sembra ottima per me.

Ma ovviamente io sono pietrobass sotto falso nome perchè ho lo stesso IP suo e di altri 3 utenti (spoiler: gli IP sono DINAMICI, a volte cambiano anche una o più volte al giorno, a meno che non vi colleghiate da cellulare; e ci sono aziende di 1000 dipendenti che escono su internet con un unico IP per tutti).

Ma poi perchè uno dovrebbe scrivere su un forum di biciclette chiedendo consigli con 3 nickname diversi?
Mah. Misteri della biciclettormatica.
Torna all'inizio della Pagina

pietrobass
Utente Medio




292 Messaggi

Inserito il - 28/05/2020 : 07:41:26  Mostra Profilo Invia a pietrobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi informo che dopo 2 anni di onorato servizio ho venduto la mia ebike.

480 euro.
Avevo speso 560(500 bici, 30 euro per il montaggio, 20 canotto molla, e 10 cestino).
Come vi dissi 2 anni fa, non ci ho perso quasi nulla.Anzi ho perso all'incirca 100 euro, 50 euro anno.

Adesso sono pronto per una nuova esperienza.

La mia prossima bipa dovrebbe avere i freni a disco idraulici, sensore di coppia, e batteria minimo da 500 wh, ammortizzata front.
Torna all'inizio della Pagina

jumpjack
Utente Medio



451 Messaggi

Inserito il - 29/05/2020 : 17:04:00  Mostra Profilo Invia a jumpjack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io invece oggi l'ho provata per la prima volta sul tragitto casa-lavoro, ed è stata perfetta: regge tranquillamente tutte le salite che devo fare, quasi tutte senza dover quasi spingere sui pedali. Solo su una, particolarmente ripida, devo spingere un po', ma l'avevo messo in conto, e comunque è una salita lunga 30 metri, che comunque prima dovevo fare a piedi o arrivando in cima sbriciolato... :-)

Dopo 18km ho consumato 2 tacche; la cosa bella, che ancora non sapevo delle bici elettriche, è che non devo per forza pedalare alla velocità indotta dal motore, per tenere acceso il motore: in pianura posso anche fare una pedalata al secondo, e il motore spinge comunque a 25 km/h. Non so se tutte le ebike fanno così: la mia ha un motore on/off, non è graduale.

Interessante anche che, nonostante dalla forcella partano qualcosa come 10 cavi, cavini e cavetti tra elettrici e d'acciaio, il manubrio è perfettamente bilanciato, tanto che si può guidare persino senza mani.

Dietro, sopra la ruota, ci sono degli strani elastici che penso vogliano essere un "portapacchi universale"; io li ho usati per fissare un cestino metallico, che in teoria dovrebbe fissarsi al telaio coi suoi ganci a molla, ma devo aver perso le molle 10 anni fa... Portata massima 25 kg.

La bici ha 6 marce meccaniche e 3 potenze di assistenza, e in più un pulsante per limitare la velocità a 6 km/h, forse per le zone pedonali.

Pagata 579,00 euro da Expert a Roma, invece degli 899,00 di listino; per ora senza incentivi, ma intanto mi hanno fatto la fattura nel caso volessi provare a chiederli (ma il mio paese fa 30.000 abitanti, mi sa che non ci rientro).

Ora devo solo capire se/come andare in bici in caso di pioggia: in scooter mi vestivo... da astronuta, in bici come fate? State a casa?

Torna all'inizio della Pagina

jumpjack
Utente Medio



451 Messaggi

Inserito il - 29/05/2020 : 17:06:29  Mostra Profilo Invia a jumpjack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io invece oggi l'ho provata per la prima volta sul tragitto casa-lavoro, ed è stata perfetta: regge tranquillamente tutte le salite che devo fare, quasi tutte senza dover quasi spingere sui pedali. Solo su una, particolarmente ripida, devo spingere un po', ma l'avevo messo in conto, e comunque è una salita lunga 30 metri, che comunque prima dovevo fare a piedi o arrivando in cima sbriciolato... :-)

Dopo 18km ho consumato 2 tacche; la cosa bella, che ancora non sapevo delle bici elettriche, è che non devo per forza pedalare alla velocità indotta dal motore, per tenere acceso il motore: in pianura posso anche fare una pedalata al secondo, e il motore spinge comunque a 25 km/h. Non so se tutte le ebike fanno così: la mia ha un motore on/off, non è graduale.

Interessante anche che, nonostante dalla forcella partano qualcosa come 10 cavi, cavini e cavetti tra elettrici e d'acciaio, il manubrio è perfettamente bilanciato, tanto che si può guidare persino senza mani.

Dietro, sopra la ruota, ci sono degli strani elastici che penso vogliano essere un "portapacchi universale"; io li ho usati per fissare un cestino metallico, che in teoria dovrebbe fissarsi al telaio coi suoi ganci a molla, ma devo aver perso le molle 10 anni fa... Portata massima 25 kg.

La bici ha 6 marce meccaniche e 3 potenze di assistenza, e in più un pulsante per limitare la velocità a 6 km/h, forse per le zone pedonali.

Pagata 579,00 euro da Expert a Roma, invece dei 949,00 di listino; per ora senza incentivi, ma intanto mi hanno fatto la fattura nel caso volessi provare a chiederli (ma il mio paese fa 30.000 abitanti, mi sa che non ci rientro).

Ora devo solo capire se/come andare in bici in caso di pioggia: in scooter mi vestivo... da astronuta, in bici come fate? State a casa?


Modificato da - jumpjack in data 29/05/2020 17:09:25
Torna all'inizio della Pagina

jumpjack
Utente Medio



451 Messaggi

Inserito il - 15/09/2020 : 11:10:36  Mostra Profilo Invia a jumpjack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A 3 mesi dall'acquisto devo dire che sono molto soddisfatto da questa bici, tranne che per una cosa: il "portapacchi". Che in realtà, come dicevo prima, è solo una manciata di elastici, per di più solo debolmente "appuntati" con un aggancio rapido al telaio. Talmente rapido che se prendo una buca quando c'è qualcosa sul portapacchi, si sganciano...
Quindi li ho tolti e sostituiti con una doppia borsa laterale che si aggancia tramite clip al telaietto posteriore.
Calato finalmente il caldo pomeridiano, ho già fatto una quindicina di volte il tratto casa-lavoro, per un totale di 240 chilometri... e 24 euro di benzina risparmiati.
Per ripagarmi dei 569 euro dovrei fare 5690 chilometri... ma forse solo 285 euro e 2850 km se mi dànno 'sto benedetto rimborso...
Significa circa 180 giorni di pedalate fino a lavoro. Dubito di poterli fare in un anno, ma probabilmente già dopo due anni mi sarò ripagato la bici grazie alla benzina non consumata.

Domanda: ma è normale che il motore parta a prescindere dallo sforzo sui pedali, ma semplicemente facendoli girare a qualunque velocità, anche non sotto sforzo?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.