Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Problemini XH18 tsdz2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vipenzo
Utente Normale


Piemonte


88 Messaggi

Inserito il - 11/06/2018 : 13:04:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vipenzo Invia a vipenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Volevo segnalare alcuni problemi, abbastanza minori, trovati col tsdz2 col display XH18.
1) Si spegne durante lunghe discese.
2) Spesso si incanta (non aggiorna più la velocità, la sente però perche direi che continua a funzionare il limite a 25 kmh). Si sblocca a volte cambiando livello di assistenza.
3) Spesso entra in una strana modalità in cui visualizza alternativamente la velocità corretta e quella dimezzata. Ad esempio andando a 28 kmh visualizza per un paio di secondi 28 ( e blocca l'assistenza) quindi per i successivi due secondi visualizza 14 e fa ripartire l'assistenza) quindi da capo.

Sarei curioso di sapere se qualcun altro ha sperimentato comportamenti simili e se ha trovato soluzioni.
Sembrano problemi software, magari esiste la possibilità di fare upgrade del firmware ?


dhcp
Utente Medio



202 Messaggi

Inserito il - 11/06/2018 : 17:55:14  Mostra Profilo Invia a dhcp un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo spegnimento è normale, dai una pedalata ogni tanto per prevenirlo.
Altri problemi potrebbero derivare dal sensore velocità o dal magnete. Verifica montaggio e distanza
Torna all'inizio della Pagina

adriM
Utente Normale


Piemonte


79 Messaggi

Inserito il - 11/06/2018 : 19:00:30  Mostra Profilo Invia a adriM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho dovuto fare un po' di prove per trovare la posizione corretta del sensore di velocità rispetto al magnete. C'è una voce nel menù che dice quanti magneti stai usando sulla ruota per il sensore di velocità, puoi controllare anche quello. Io ho il display piccolo e arrivo al menù tenendo premuti i due tasti (ON e info, mi sembra) per qualche secondo.

Adriano
Torna all'inizio della Pagina

vipenzo
Utente Normale


Piemonte


88 Messaggi

Inserito il - 11/06/2018 : 19:45:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vipenzo Invia a vipenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Controllerò, grazie :-)
Torna all'inizio della Pagina

supersimbol2
Utente Attivo


Lazio


508 Messaggi

Inserito il - 11/06/2018 : 19:57:21  Mostra Profilo Invia a supersimbol2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo 2 minuti si spegna da solo, per il resto mai avuto problemi ne sbroccamenti vari
Torna all'inizio della Pagina

hessewey
Utente Normale


Campania


99 Messaggi

Inserito il - 15/06/2018 : 14:48:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche io mai avuti problemi, solo il posizionamento dei magneti richiede un po' di aggiustamenti. Non è che magari sono settati più magneti?

Dahon Speed D7 + BBS (ex-TSDZ2)
Torna all'inizio della Pagina

vecchiove
Nuovo Utente


Piemonte


21 Messaggi

Inserito il - 20/06/2018 : 08:40:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao io ho montato da poco un tsd che staccava l'assistenza quando non doveva , e ho risolto aumentando la distanza (come dice anche dhcp qua sopra) tra sensore di velocità e magnete, se questi sono troppo vicini , al passaggio del magnete accanto al sensore , sul display risultavano velocità molto alte che superavano la soglia impostata per lo stacco dell'assistenza
Torna all'inizio della Pagina

vipenzo
Utente Normale


Piemonte


88 Messaggi

Inserito il - 20/06/2018 : 08:53:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vipenzo Invia a vipenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio sembra a posto ora: quello che ho fatto è stato spostare sensore e magnete verso l'esterno della ruota (questo li ha anche avvicinati un po', sono circa un millimetro ora)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.