Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

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mbrusa
Utente Attivo


Lombardia


831 Messaggi

Inserito il - 26/11/2019 : 12:39:21  Mostra Profilo Invia a mbrusa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Ecco i file modificati per tutti i display.
Con XH18 rimane tutto come descritto in precedenza.
Con VLCD5 e VLCD6 la procedura con il tasto luce è la stessa, cambiano i codici.
Alla prima pressione del tasto luce, non viene visualizzato E08 ma subito il codice del dato corrispondente, alla seconda pressione del tasto il dato.
E02 – temperatura (se presente il sensore)
E03 – capacità residua batteria
E04 - tensione batteria
In questa versione ho lasciato eMTB a livello 3 come in quella di marcoq, per chi come me preferisce averla a livello 4, nel file ebike_app.h c’è un nuovo parametro ASSIST_LEVEL_eMTB, basta mettere TURBO al posto di SPORT.


Allegato: modifica_mbrusa_XH18_VLCD5_6_TSDZ2_Controller_vM0.19.C_and_TSDZ2_Configurator_0.3.7.zip
27,05 KB

City Bike TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 5000
Btwin 7 bia TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 3900
Mondraker Foxy TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 20Ah Km 6000
Open source firmware v20.1C.2-3-VLCD5-VLCD6-XH18
Open source firmware v20.1C.4-3-LCD3
Open source firmware v20.1C.5-beta-1-860C-850C-SW102

Modificato da - mbrusa in data 26/11/2019 12:42:27
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 26/11/2019 : 12:44:11  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ronco, anch'io odiavo questo motore, faceo una fatica boia... adesso è tutto diverso. Certo l'affidabilità hardware del bbs01 è MOLTO migliore. Però se vuoi fare un minimo di fuoristrada il sensore di sforzo è indispensabile, col pas è una pena in confronto...
Concordo sul fatto che se si vuole una bici "utilitaristica" monti un bbs e non ci pensi più (ma a quel punto se non ci sono salite estreme un bel hub, almeno non hai problemi di trasmissione, linea catena perfetta, pignoni e corone che durano un'infinità idem catena che va bene anche quella da 10€ ecc. ecc. ed è ancora più robusto di qualsiasi centrale)
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zappan
Utente Senior


Sicilia


1131 Messaggi

Inserito il - 26/11/2019 : 13:22:16  Mostra Profilo Invia a zappan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mbrusa ha scritto:

Ciao a tutti
Ecco i file modificati per tutti i display.
Con XH18 rimane tutto come descritto in precedenza.
Con VLCD5 e VLCD6 la procedura con il tasto luce è la stessa, cambiano i codici.
Alla prima pressione del tasto luce, non viene visualizzato E08 ma subito il codice del dato corrispondente, alla seconda pressione del tasto il dato.
E02 – temperatura (se presente il sensore)
E03 – capacità residua batteria
E04 - tensione batteria
In questa versione ho lasciato eMTB a livello 3 come in quella di marcoq, per chi come me preferisce averla a livello 4, nel file ebike_app.h c’è un nuovo parametro ASSIST_LEVEL_eMTB, basta mettere TURBO al posto di SPORT.


Allegato: modifica_mbrusa_XH18_VLCD5_6_TSDZ2_Controller_vM0.19.C_and_TSDZ2_Configurator_0.3.7.zip
27,05 KB


Pomeriggio ho un nuovo passatempo

Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015
Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015
@MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018
@MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020:
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mbrusa
Utente Attivo


Lombardia


831 Messaggi

Inserito il - 26/11/2019 : 18:38:35  Mostra Profilo Invia a mbrusa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zappan ha scritto:

Pomeriggio ho un nuovo passatempo

Ciao zappan, fammi sapere se va tutto bene...

City Bike TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 5000
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Mondraker Foxy TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 20Ah Km 6000
Open source firmware v20.1C.2-3-VLCD5-VLCD6-XH18
Open source firmware v20.1C.4-3-LCD3
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zappan
Utente Senior


Sicilia


1131 Messaggi

Inserito il - 26/11/2019 : 20:37:58  Mostra Profilo Invia a zappan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mbrusa ha scritto:

zappan ha scritto:

Pomeriggio ho un nuovo passatempo

Ciao zappan, fammi sapere se va tutto bene...

Ciao funziona perfettamente su LCD6
Ancora complimenti

Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015
Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015
@MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018
@MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020:
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mbrusa
Utente Attivo


Lombardia


831 Messaggi

Inserito il - 27/11/2019 : 03:58:12  Mostra Profilo Invia a mbrusa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie, volevo una conferma perché ero andato un po' in confusione con la visualizzazione dei codici…

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zappan
Utente Senior


Sicilia


1131 Messaggi

Inserito il - 27/11/2019 : 09:03:55  Mostra Profilo Invia a zappan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mbrusa ha scritto:

Grazie, volevo una conferma perché ero andato un po' in confusione con la visualizzazione dei codici…

Ciao, appena posso faccio la prova con VCLD5 e ti faccio sapere, ancora grazie per la condivisione

Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015
Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015
@MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018
@MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020:
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raf958
Nuovo Utente



Emilia Romagna


25 Messaggi

Inserito il - 27/11/2019 : 14:42:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per ronco,
non rispondo a persone che parlano solo per denigrare.
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 27/11/2019 : 15:52:45  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In parte lo capisco... ha avuto un tsdz2 senza nuovo firmware è ne è rimasto deluso... anch'io ero così...poi ne ho comperato un altro e lo ricomprerei ancora... tutto merito del nuovo firmware
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Geobike
Utente Medio



Piemonte


318 Messaggi

Inserito il - 27/11/2019 : 18:10:51  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non ho ancora sistemato il mio pc, ma ho trovato una maniera per fare alcune prove, con il pc di un amico siamo riusciti a compilare una programmazione, ho preso il file main.ihx l'ho messo sul mio pc l'ho rinominato main.hex e con il programma ST dopo avere cancellato il programma originale ho caricato il nuovo programma.
Qualcuno sa dirmi se la procedura è corretta oppure ho fatto una caxx…
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thineight
Utente Medio


Veneto


353 Messaggi

Inserito il - 27/11/2019 : 18:26:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma marcoq deve tenere vive tutte le sottorelease finora prodotte (la sua, mbrusa, ack..) o meglio benedirne una e andare avanti con quella?
Il codice risulterebbe più facile da mantenere.

MTB KTM Ultra 29" (TSDZ2 36V open source firmware v.0.20 beta1)
City bike DAYTONA 28" (TSDZ2 36V open source firmware mb.20beta1.A per VLCD5-VLCD6-XH18)
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Geobike
Utente Medio



Piemonte


318 Messaggi

Inserito il - 27/11/2019 : 19:15:27  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto vi pubblico il risultato della prova:
Il kit ha il display vlcd5.
Appena acceso il display fa fatica a rimanere acceso ma dopo qualche accendi/spegni tutto torna normale.
Le barre che indicano la carica della batteria si accendono gradualmente prima si accendevano tutte insieme (ma non è certo un problema).
Ho provato con un alimentatore a tensione variabile le tensioni allo spegnimento delle singole tacche:
1° tacca 39v
2° tacca 37,5v
3° tacca 36,3v
4° tacca 35v
5° tacca 33,7v
6° 29,5v inizio lampeggio
a 29v sembra che il motore smetta di funzionare ma il display rimane acceso, ho abbassato la tensione fino ai 20v ma il display rimane sempre acceso, prima raggiunta la tensione di cut of si spegneva il display (ma anche questo non e un problema.
Ho provato a abilitare qualche funzione esempio la EMTB andando al livello 3 premuto il pulsante luci appare il codice E03 ma se premo il pulsante luci per la conferma si spegne il display.
Fatto un giretto di prova e i miglioramenti si sentono subito il motore spinge alla grande , ma devo dire che i consumi a prima vista non sono bassini:
livello 1 consumo medio 5A
Livello 2 consumo medio 10A
Livello 3 consumo medio 15A
Livello 4 consumo medio 17A e qui lo strumento ha rilevato qualcosa di strano mai sentita da nessuno qui sul forum un picco di quasi 28A.




Immagine:

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Geobike
Utente Medio



Piemonte


318 Messaggi

Inserito il - 27/11/2019 : 19:16:58  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dimenticavo i livelli di assistenza impostati sono 30-60-90 250%.
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zappan
Utente Senior


Sicilia


1131 Messaggi

Inserito il - 27/11/2019 : 20:51:49  Mostra Profilo Invia a zappan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mbrusa ha scritto:

Grazie, volevo una conferma perché ero andato un po' in confusione con la visualizzazione dei codici…

Ciao Mbrusa ti confermo che anche con VCLD5 funziona alla grande

Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015
Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015
@MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018
@MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020:
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zappan
Utente Senior


Sicilia


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Inserito il - 27/11/2019 : 20:59:45  Mostra Profilo Invia a zappan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Geobike ha scritto:

Intanto vi pubblico il risultato della prova:
Il kit ha il display vlcd5.
Appena acceso il display fa fatica a rimanere acceso ma dopo qualche accendi/spegni tutto torna normale.
Le barre che indicano la carica della batteria si accendono gradualmente prima si accendevano tutte insieme (ma non è certo un problema).
Ho provato con un alimentatore a tensione variabile le tensioni allo spegnimento delle singole tacche:
1° tacca 39v
2° tacca 37,5v
3° tacca 36,3v
4° tacca 35v
5° tacca 33,7v
6° 29,5v inizio lampeggio
a 29v sembra che il motore smetta di funzionare ma il display rimane acceso, ho abbassato la tensione fino ai 20v ma il display rimane sempre acceso, prima raggiunta la tensione di cut of si spegneva il display (ma anche questo non e un problema.
Ho provato a abilitare qualche funzione esempio la EMTB andando al livello 3 premuto il pulsante luci appare il codice E03 ma se premo il pulsante luci per la conferma si spegne il display.
Fatto un giretto di prova e i miglioramenti si sentono subito il motore spinge alla grande , ma devo dire che i consumi a prima vista non sono bassini:
livello 1 consumo medio 5A
Livello 2 consumo medio 10A
Livello 3 consumo medio 15A
Livello 4 consumo medio 17A e qui lo strumento ha rilevato qualcosa di strano mai sentita da nessuno qui sul forum un picco di quasi 28A.




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Geobike bella prova complimenti, io quando ho controllato non ho mai avuto picchi oltre 17A come impostato nel configuratore, meglio fare altre prove mi sembra strano.

Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015
Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015
@MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018
@MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020:
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zappan
Utente Senior


Sicilia


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Inserito il - 27/11/2019 : 21:06:29  Mostra Profilo Invia a zappan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
thineight ha scritto:

Ma marcoq deve tenere vive tutte le sottorelease finora prodotte (la sua, mbrusa, ack..) o meglio benedirne una e andare avanti con quella?
Il codice risulterebbe più facile da mantenere.



Effettivamente ... aspettiamo la relase di Marcoq con le nuove visualizzazioni di dati accessori e poi magari daremo consigli, giudizi e impressioni sulla strada da seguire già da ora mi intriga molto la possibilità di vedere piu' dati interessanti sul display ma il fatto che, se non ho capito male, mancherà la velocità

Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015
Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015
@MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018
@MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020:
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Geobike
Utente Medio



Piemonte


318 Messaggi

Inserito il - 27/11/2019 : 21:14:49  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zappan ha scritto:

Geobike ha scritto:

Intanto vi pubblico il risultato della prova:
Il kit ha il display vlcd5.
Appena acceso il display fa fatica a rimanere acceso ma dopo qualche accendi/spegni tutto torna normale.
Le barre che indicano la carica della batteria si accendono gradualmente prima si accendevano tutte insieme (ma non è certo un problema).
Ho provato con un alimentatore a tensione variabile le tensioni allo spegnimento delle singole tacche:
1° tacca 39v
2° tacca 37,5v
3° tacca 36,3v
4° tacca 35v
5° tacca 33,7v
6° 29,5v inizio lampeggio
a 29v sembra che il motore smetta di funzionare ma il display rimane acceso, ho abbassato la tensione fino ai 20v ma il display rimane sempre acceso, prima raggiunta la tensione di cut of si spegneva il display (ma anche questo non e un problema.
Ho provato a abilitare qualche funzione esempio la EMTB andando al livello 3 premuto il pulsante luci appare il codice E03 ma se premo il pulsante luci per la conferma si spegne il display.
Fatto un giretto di prova e i miglioramenti si sentono subito il motore spinge alla grande , ma devo dire che i consumi a prima vista non sono bassini:
livello 1 consumo medio 5A
Livello 2 consumo medio 10A
Livello 3 consumo medio 15A
Livello 4 consumo medio 17A e qui lo strumento ha rilevato qualcosa di strano mai sentita da nessuno qui sul forum un picco di quasi 28A.




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Geobike bella prova complimenti, io quando ho controllato non ho mai avuto picchi oltre 17A come impostato nel configuratore, meglio fare altre prove mi sembra strano.


Sono picchi rilevati dallo strumento, nella schermata dove si vedono gli ampere istantanei anche io non ho mai visto più di 18A, quello che è strano che con lo stesso tipo di prove e firmware originale lo strumento non ha mai rilevato picchi oltre i 18/18,5.
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Chri27.5
Utente Medio


Lombardia


466 Messaggi

Inserito il - 27/11/2019 : 23:42:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
zappan ha scritto:

thineight ha scritto:

Ma marcoq deve tenere vive tutte le sottorelease finora prodotte (la sua, mbrusa, ack..) o meglio benedirne una e andare avanti con quella?
Il codice risulterebbe più facile da mantenere.



Effettivamente ... aspettiamo la relase di Marcoq con le nuove visualizzazioni di dati accessori e poi magari daremo consigli, giudizi e impressioni sulla strada da seguire già da ora mi intriga molto la possibilità di vedere piu' dati interessanti sul display ma il fatto che, se non ho capito male, mancherà la velocità


Zappan,
per poter leggere i dati di % batteria e tutti quelli che sono stati elencati da marcoq / Mbrusa sui display originali, l'unica possibilità che si dispone sul display sono i caratteri della velocità, ovviamente se siamo in marcia e stiamo leggendo i dati alternativi, non possiamo leggere la velocità, inoltre nel momento che leggiamo i dati alternativi il contachilometri smette di conteggiare i km fatti, per cui avremmo un contachilometri falsato.
Questo è il sacrificio che bisogna fare per poter usufruire della lettura dei dati alternativi.

thineight,
quello che posso dire e che la versione di Ack........ non funziona proprio, personalmente l'ho provata ma è stata la peggiore in assoluto mai testata, il motore spingeva meno del software originale,
forse marcoq ha trovato qualcosa di buono da importare nel suo codice???
Vedremo gli sviluppi.
Ciao



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mbrusa
Utente Attivo


Lombardia


831 Messaggi

Inserito il - 28/11/2019 : 06:45:45  Mostra Profilo Invia a mbrusa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Chri, una precisazione
Quando si inviano al display dati alternativi, il contachilometri non smette di contare, va avanti con i dati che riceve, anche a bici ferma!
Avevo anche pensato di calcolare l’eccedenza dei km ad ogni visualizzazione e successivamente compensarla tenendo la velocità a zero per il tempo necessario, ma per pochi secondi è una complicazione inutile…
Comunque visualizzare ulteriori dati può essere utile quando si vogliono fare dei test.

City Bike TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 5000
Btwin 7 bia TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 3900
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Chri27.5
Utente Medio


Lombardia


466 Messaggi

Inserito il - 28/11/2019 : 09:10:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mbrusa ha scritto:

Ciao Chri, una precisazione
Quando si inviano al display dati alternativi, il contachilometri non smette di contare, va avanti con i dati che riceve, anche a bici ferma!
Avevo anche pensato di calcolare l’eccedenza dei km ad ogni visualizzazione e successivamente compensarla tenendo la velocità a zero per il tempo necessario, ma per pochi secondi è una complicazione inutile…
Comunque visualizzare ulteriori dati può essere utile quando si vogliono fare dei test.


Ciao Mbrusa,
grazie per la precisazione, personalmente preferirei leggere i dati alternativi, come ti dicevo di quattro motori che utilizzo solamente uno è impressionante come potenza, per cui leggendo i dati alternativi del motore migliore, potrei testare ottimizzazioni di parametri per renderli uguali come potenza, una volta trovata la programmazione ideale posso sempre decidere cosa fare.
Sono stra convinto che la causa di queste differenze e legata alla taratura del sensore di coppia,mi aspetto che una volta ottimizzato sto problema il motore grida vendetta!!!!
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andrea 104KG
Utente Master


Marche


13696 Messaggi

Inserito il - 28/11/2019 : 10:23:42  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finché non metti un wattmetro sei sempre approssimativo chri...
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Geobike
Utente Medio



Piemonte


318 Messaggi

Inserito il - 29/11/2019 : 17:29:43  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuovo test, per evitare quei picchi da quasi 28A ho provato a cambiare alcune impostazioni:
Max battery Current source 16A
Assistenza in turbo 200%
Ma i picchi ci sono ancora ma limitati a 25A secondo kme ancora troppo, proverò ad abbassare ancora l’assistenza in turbo al 150% e verifico se spariscono i picchi da 25A e mi mantiene i 17/18A a potenza massima.
Ho provato anche a fleggare il Default street mode in quanto a me non interessa un assistenza oltre i 25Kmh, ma il motore continua a spingere ben oltre i 25Kmh.
Ultima cosa con la configurazione attuale se premo il pulsante luci per cambiare qualche modalità d’uso mi appare il codice ma non va più via e se insisto qualche secondo con il tasto si spegne il display, vi metto una foto della configurazione attuale, spero che qualcuno sappia dirmi che casino ho combinato.



Immagine:

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bik3r
Utente Medio



Veneto


426 Messaggi

Inserito il - 29/11/2019 : 18:16:04  Mostra Profilo Invia a bik3r un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devi spuntare anche la casella "Street power limit" se vuoi limitare velocità e potenza (colore viola)

ATALA B-CROSS 400 AM80 (mod. OLI MOVE PLUS)

Modificato da - bik3r in data 29/11/2019 18:17:41
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Geobike
Utente Medio



Piemonte


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Inserito il - 29/11/2019 : 18:29:28  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bik3r ha scritto:

Devi spuntare anche la casella "Street power limit" se vuoi limitare velocità e potenza (colore viola)


Grazie mille
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Chri27.5
Utente Medio


Lombardia


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Inserito il - 30/11/2019 : 07:53:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Geobike ha scritto:

Nuovo test, per evitare quei picchi da quasi 28A ho provato a cambiare alcune impostazioni:
Max battery Current source 16A
Assistenza in turbo 200%
Ma i picchi ci sono ancora ma limitati a 25A secondo kme ancora troppo, proverò ad abbassare ancora l’assistenza in turbo al 150% e verifico se spariscono i picchi da 25A e mi mantiene i 17/18A a potenza massima.
Ho provato anche a fleggare il Default street mode in quanto a me non interessa un assistenza oltre i 25Kmh, ma il motore continua a spingere ben oltre i 25Kmh.
Ultima cosa con la configurazione attuale se premo il pulsante luci per cambiare qualche modalità d’uso mi appare il codice ma non va più via e se insisto qualche secondo con il tasto si spegne il display, vi metto una foto della configurazione attuale, spero che qualcuno sappia dirmi che casino ho combinato.






Devi togliere la spunta su Expiremental high Cadenze Mode.
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Geobike
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Piemonte


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Inserito il - 30/11/2019 : 17:54:25  Mostra Profilo Invia a Geobike un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente da fare, non riesco a domare questo motore, continua a spingere come un treno , i picchi a 27A ci sono sempre e i 25Kmh non li vede neppure passa subito ai 33 e oltre continuando a spingere.
Penso ci sia un errore nella procedura che per il momento devo adottare per programmare il motore.
Questa e l'ultima configurazione che ho provato:


Immagine:

424,8 KB

Per caso qualcuno avrebbe voglia di compilarmi una programmazione simile a questa o migliorata e inviarmi il file in formato hex in modo che possa caricarlo con il programma ST?.
Vi ringrazio in anticipo
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thineight
Utente Medio


Veneto


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Inserito il - 01/12/2019 : 14:05:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chri27.5 ha scritto:

zappan ha scritto:

thineight ha scritto:

Ma marcoq deve tenere vive tutte le sottorelease finora prodotte (la sua, mbrusa, ack..) o meglio benedirne una e andare avanti con quella?
Il codice risulterebbe più facile da mantenere.



Effettivamente ... aspettiamo la relase di Marcoq con le nuove visualizzazioni di dati accessori e poi magari daremo consigli, giudizi e impressioni sulla strada da seguire già da ora mi intriga molto la possibilità di vedere piu' dati interessanti sul display ma il fatto che, se non ho capito male, mancherà la velocità


Zappan,
per poter leggere i dati di % batteria e tutti quelli che sono stati elencati da marcoq / Mbrusa sui display originali, l'unica possibilità che si dispone sul display sono i caratteri della velocità, ovviamente se siamo in marcia e stiamo leggendo i dati alternativi, non possiamo leggere la velocità, inoltre nel momento che leggiamo i dati alternativi il contachilometri smette di conteggiare i km fatti, per cui avremmo un contachilometri falsato.
Questo è il sacrificio che bisogna fare per poter usufruire della lettura dei dati alternativi.

thineight,
quello che posso dire e che la versione di Ack........ non funziona proprio, personalmente l'ho provata ma è stata la peggiore in assoluto mai testata, il motore spingeva meno del software originale,
forse marcoq ha trovato qualcosa di buono da importare nel suo codice???
Vedremo gli sviluppi.
Ciao


Stavo facendo una riflessione: ha senso spendere tutta questa energia per leggere la cifra col voltaggio e la %di batteria residua sui display nativi?
Tutto sommato la batteria eroga comunque fintanto che subentra il cutoff impostato, indipendentemente dalla percentuale visualizzata. Poi, almeno col VLCD5, le 6 tacche danno una risoluzione sufficiente per apprezzare con buona precisione la percentuale della batteria.
Forse l'unico dato interessante è la temperatura, almeno per chi ha installato il sensore. Fermo restando che comunque il firmware dovrebbe intervenire col "limitatore" all'innalzarsi della temperatura stessa.

Però alla fine voler leggere tutti questi valori significa portarsi dietro sul cellulare un mini manuale testuale con la corrispondenza dei vari codici. Personalmente non ne vedo l'assoluta necessità.

Marcoq, colgo l'occasione per chiederti se ci sarà l'interesse di eseguire il porting della v.20 che ritengo assolutamente la miglior versione di sempre.
Nel caso capisco che non ci sarà la possibilità di portare tutto il codice visti i limiti dei display nativi: forse occorre raccogliere le idee su cosa tenere settabile da display e cosa settabile da configuratore.
Sto pensando ad esempio alle 3 modalità: power, torque, cadence.. non ha senso settarle da configuratore perchè potrebbe essere utile impostarle al bisogno sul display (ad es. se rompo il torque sensor per strada, posso settare come modo il cadence e continuo ad avere assistenza, altrimenti ZERO).
Grazie

MTB KTM Ultra 29" (TSDZ2 36V open source firmware v.0.20 beta1)
City bike DAYTONA 28" (TSDZ2 36V open source firmware mb.20beta1.A per VLCD5-VLCD6-XH18)
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microchip
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Inserito il - 01/12/2019 : 16:53:45  Mostra Profilo Invia a microchip un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, ulteriore complicazione, se hai bisogno di quei dati tanto vale cambiare display. I dati sono utili se li hai costantemente visualizzati e li analizzi.

Roberto
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andrea 104KG
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Marche


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Inserito il - 01/12/2019 : 18:33:10  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sinceramente io con lcd3 guardo sempre l'assorbimento istantaneo in watt la tensione della batteria e la percentuale rimanente. È utilissimo per non forzare il motore nè la batteria non saprei farne a meno. Metterei la scelta di tenerli sempre attivi per i km ci si può arrangiare con un piccolo conta km per quei dati non c'è modo... infatti quando avevo lcd5 avevo anche un wattmetro ma sono parecchi cavi che vanno su e giù...

Modificato da - andrea 104KG in data 01/12/2019 18:35:24
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giannidipie
Nuovo Utente



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Inserito il - 05/12/2019 : 20:10:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti. da utilizzatore ho un problema.
Ho flashato il bootloader e il firmware sw102-full-0.19.12 su un display SW102 che sembra funzionare.
Sul tsdz2 ho messo la TSDZ2-v0.20.0-beta.1.
Per il cavo ho tagliato quello di un vecchio display xh18 e saldato un julet 6p.
Quando accendo il display non riconosce il motore e da il messaggio no motor?
Da dove parto per capire dove sbaglio.
https://drive.google.com/file/d/1iHF_vB3yPMM3XEspsWszyx746qRAMXp8/view?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/1ZWI4oi_8o7Yabie-52W-IXyW_eFhY4m6/view?usp=sharing
Grazie
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zappan
Utente Senior


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Inserito il - 05/12/2019 : 21:06:49  Mostra Profilo Invia a zappan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giannidipie ha scritto:

Salve a tutti. da utilizzatore ho un problema.
Ho flashato il bootloader e il firmware sw102-full-0.19.12 su un display SW102 che sembra funzionare.
Sul tsdz2 ho messo la TSDZ2-v0.20.0-beta.1.
Per il cavo ho tagliato quello di un vecchio display xh18 e saldato un julet 6p.
Quando accendo il display non riconosce il motore e da il messaggio no motor?
Da dove parto per capire dove sbaglio.
https://drive.google.com/file/d/1iHF_vB3yPMM3XEspsWszyx746qRAMXp8/view?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/1ZWI4oi_8o7Yabie-52W-IXyW_eFhY4m6/view?usp=sharing
Grazie


Ciao che io sappia la 20 di Buba ancora non è stata rilasciata per il tuo display devi usare le versioni uguali sia per display che motore.

Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015
Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015
@MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018
@MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020:
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giannidipie
Nuovo Utente



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Inserito il - 06/12/2019 : 22:58:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
zappan ha scritto:
Ciao che io sappia la 20 di Buba ancora non è stata rilasciata per il tuo display devi usare le versioni uguali sia per display che motore.

È vero. Mi era sfuggita la coincidenza delle release.
Flashando la 19 sul tsdz2 ha funzionato tutto perfettamente. Thx
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thineight
Utente Medio


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Inserito il - 07/12/2019 : 09:32:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualcuno sta seguendo il thread americano, in particolare riguardo al problema del motore che continua a funzionare anche dopo aver smesso di pedalare in certi casi?

Specialmente per gli sviluppatori, mi riferisco a questo post e seguenti (suggeriscono anche come riprodurre i bug).
https://endless-sphere.com/forums/viewtopic.php?f=30&t=98281&start=550#p1514144
Ciao.

MTB KTM Ultra 29" (TSDZ2 36V open source firmware v.0.20 beta1)
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giannidipie
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Inserito il - 07/12/2019 : 10:56:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho installato il firmware su due motori 48v: su uno la versione di marcoq (vlcd6) e sull'altro la 19 con display sw102.
Ho trovato che la versione di marco è molto più reattiva e semplice da gestire, da subito.
Mi interessa una mtb reattiva per percorsi tecnici, e la modalità BoostMode del livello 2 di marco è perfetta per il mio scopo.
Sapete indicarmi che valori devo impostare sul display sw102 per avere la stessa modalità del livello 2 di marco?

Modificato da - giannidipie in data 07/12/2019 10:56:51
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andrea 104KG
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Inserito il - 07/12/2019 : 11:42:14  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per fortuna con la versione per lcd03 mai avuto problemi di stacco della pedalata, magari un decimo di ritardo ma niente di più. Va a capire cosa modificano gli americani..
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mbrusa
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Inserito il - 09/12/2019 : 13:08:26  Mostra Profilo Invia a mbrusa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
thineight ha scritto:

sta seguendo il thread americano, in particolare riguardo al problema del motore che continua a funzionare anche dopo aver smesso di pedalare in certi casi?
Specialmente per gli sviluppatori, mi riferisco a questo post e seguenti (suggeriscono anche come riprodurre i bug).
https://endless-sphere.com/forums/viewtopic.php?f=30&t=98281&start=550#p1514144
Ciao.

Ciao thineight , ho visto il thread.
I problemi segnalati ai punti 2 e 3 non mi sono mai capitati, difficile capirne il motivo.
Al punto 1 invece, “Il motore funziona fino a un paio di secondi dopo aver smesso di pedalare”.
Questo si ripete sempre, penso sia possibile trovare un rimedio.
Provo a vedere se riesco a fare qualcosa.
Una domanda a chi la usa o l’ha usata, il problema dello stacco ritardato c’è anche con la versione 19 casainho e LCD3?

City Bike TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 5000
Btwin 7 bia TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 3900
Mondraker Foxy TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 20Ah Km 6000
Open source firmware v20.1C.2-3-VLCD5-VLCD6-XH18
Open source firmware v20.1C.4-3-LCD3
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buranel
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Inserito il - 13/12/2019 : 19:34:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
una domanda ....siccome ho letto varie spiegazioni discordanti vorrei sapere sul configuratore il parametro Max battery source(amp) è il valore di ampere della batteria(10/14.5/17) o il moltiplicatore x battery low voltage cut off (x arrivare al wattaggio massimo quando la batteria è scarica) ??

Meteo
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andrea 104KG
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Inserito il - 14/12/2019 : 00:00:31  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mah un lievissimo ritardo ci sarà pure, forse mi sono abituato ma certo sono pochi decimi di secondo, 2 secondi sono un'eternità sai quante volte mi sarei schiantato...
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mbrusa
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Inserito il - 14/12/2019 : 06:52:13  Mostra Profilo Invia a mbrusa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

mah un lievissimo ritardo ci sarà pure, forse mi sono abituato ma certo sono pochi decimi di secondo, 2 secondi sono un'eternità sai quante volte mi sarei schiantato...

Ciao andrea,
l’altro giorno ho fatto qualche prova ma è più complicato di quello che pensavo, non ho trovato una soluzione.
I 2 secondi segnalati dall’utente famichiki di ES in effetti sono esagerati.
In turbo alla massima cadenza si sente la spinta del motore per circa 2 metri, facendo un calcolo velocità/distanza è meno di un secondo.
Con assistenza e cadenza più basse è ancora meno.
Io uso sempre eMTB, in questa modalità sembra più un pregio che un difetto, è quasi come una breve rampa di decelerazione…

City Bike TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 5000
Btwin 7 bia TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 3900
Mondraker Foxy TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 20Ah Km 6000
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mbrusa
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Inserito il - 14/12/2019 : 07:28:06  Mostra Profilo Invia a mbrusa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buranel ha scritto:

una domanda ....siccome ho letto varie spiegazioni discordanti vorrei sapere sul configuratore il parametro Max battery source(amp) è il valore di ampere della batteria(10/14.5/17) o il moltiplicatore x battery low voltage cut off (x arrivare al wattaggio massimo quando la batteria è scarica) ??t

Il parametro Max battery current source (Amp) non è la capacità della batteria (che è in Ah).
È la massima corrente assorbita dal motore e deve essere inferiore alla massima corrente che la batteria può erogare in continuo (si trova nelle caratteristiche tecniche della batteria).
La capacità della batteria è il parametro Max Battery Power in Wh (esempio 36V x 17,5Ah = 630Wh).

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buranel
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Inserito il - 14/12/2019 : 12:46:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Mbrusa ma allora la max potenza che eroga il motore dove si setta ....non ci capisco piu niente
Ps: domani provo la tua modifica x IX018

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Modificato da - buranel in data 14/12/2019 12:48:43
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mbrusa
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Inserito il - 14/12/2019 : 14:17:07  Mostra Profilo Invia a mbrusa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La potenza massima erogata dal motore dipende dal valore di "Max battery current source".
C'è poi un altro parametro per impostare il limite di potenza in street mode.

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buranel
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Inserito il - 14/12/2019 : 20:05:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tolleranze cinesi:
Non so se a qualcuno puo servire metto foto del lavoro fatto x eliminate gioco tra albero pedali e motore

Immagine:

116,43 KB

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94,66 KB

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135,47 KB

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93,53 KB

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157,06 KB

Meteo
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Modificato da - buranel in data 14/12/2019 20:46:28
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buranel
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Inserito il - 14/12/2019 : 20:53:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
praticamente ho usato del nastro calibrato da sp.0.07mm in acciaio sia dalla parte motore che dal lato corona eliminando cosi il gioco da entrambi i lati
NB:il motore è nuovo questo è solo il primo intervento

Meteo
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Modificato da - buranel in data 14/12/2019 21:13:56
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andrea 104KG
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Inserito il - 14/12/2019 : 23:22:41  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bè complimenti, il motore è in mano a un professionista
gli regaliamo un calibro per natale ai cinesi??
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buranel
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Inserito il - 15/12/2019 : 11:57:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

bè complimenti, il motore è in mano a un professionista
gli regaliamo un calibro per natale ai cinesi??



con le tolleranze che hanno gli basta un metro

Meteo
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Chri27.5
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Inserito il - 15/12/2019 : 16:10:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao marcoq,
volevo chiederti se pensi di rilasciare prima di Natale la nuova versione 3.8 con le ultime modifiche che dicevi, cosi nel periodo di vacanze possiamo dedicarci ai test.
Grazie

Modificato da - Chri27.5 in data 15/12/2019 16:13:44
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thineight
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Inserito il - 15/12/2019 : 21:49:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buranel ha scritto:

andrea 104KG ha scritto:

bè complimenti, il motore è in mano a un professionista
gli regaliamo un calibro per natale ai cinesi??



con le tolleranze che hanno gli basta un metro

Ottimo, sei attrezzatissimo!

MTB KTM Ultra 29" (TSDZ2 36V open source firmware v.0.20 beta1)
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buranel
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Inserito il - 15/12/2019 : 22:00:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
thineight ha scritto:

buranel ha scritto:

andrea 104KG ha scritto:

bè complimenti, il motore è in mano a un professionista
gli regaliamo un calibro per natale ai cinesi??



con le tolleranze che hanno gli basta un metro

Ottimo, sei attrezzatissimo!

la lista della spesa x strumenti non finisce mai purtroppo...

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marcoq
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Inserito il - 16/12/2019 : 19:27:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chri27.5 ha scritto:

Ciao marcoq,
volevo chiederti se pensi di rilasciare prima di Natale la nuova versione 3.8 con le ultime modifiche che dicevi, cosi nel periodo di vacanze possiamo dedicarci ai test.
Grazie


Ciao Chri... cercherò di fare il possibile per rilasciare la versione 3.8 sulla quale sto lavorando... non garantisco prima di Natale... più probabile durante le feste
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