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Discussione |
andrea 104KG
Utente Master
Marche
13696 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2020 : 23:08:41
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La domada l'ho fatta, vediamo se mi mangia |
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mbrusa
Utente Attivo
Lombardia
831 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2020 : 06:43:10
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Hi famichiki, benvenuto anche da parte mia. Bene, ti stai divertendo anche tu con la 20. Io ho quasi finito, manca solo la calibrazione dei sensori. Con una base solida come la versione di buba e le funzioni di comunicazione con il display di marcoq già pronte, ho fatto prima del previsto. Devo solo finire di provare bene tutte le funzioni, anche con l’aiuto del “collaudatore ufficiale” Chri27.5, che ringrazio.
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City Bike TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 5000 Btwin 7 bia TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 3900 Mondraker Foxy TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 20Ah Km 6000 Open source firmware v20.1C.2-3-VLCD5-VLCD6-XH18 Open source firmware v20.1C.4-3-LCD3 Open source firmware v20.1C.5-beta-1-860C-850C-SW102 |
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Marcoermejo
Utente Attivo
Liguria
795 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2020 : 09:36:25
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Benvenuto famichiki!
E un enorme grazie anche a mbrusa e gli altri.
Bravi ragazzi!!!
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zappan
Utente Senior
Sicilia
1131 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2020 : 10:12:49
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Benvenuto Famichiki
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Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015 Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015 @MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018 @MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020: |
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zappan
Utente Senior
Sicilia
1131 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2020 : 10:15:52
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| andrea 104KG ha scritto:
La domada l'ho fatta, vediamo se mi mangia
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Andrea 104Kg sei temerario |
Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015 Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015 @MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018 @MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020: |
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zappan
Utente Senior
Sicilia
1131 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2020 : 10:18:12
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| mbrusa ha scritto:
Hi famichiki, benvenuto anche da parte mia. Bene, ti stai divertendo anche tu con la 20. Io ho quasi finito, manca solo la calibrazione dei sensori. Con una base solida come la versione di buba e le funzioni di comunicazione con il display di marcoq già pronte, ho fatto prima del previsto. Devo solo finire di provare bene tutte le funzioni, anche con l’aiuto del “collaudatore ufficiale” Chri27.5, che ringrazio.
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Bene mi dispiace solo che non sono stato in grado di essere un buon collaudatore
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Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015 Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015 @MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018 @MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020: |
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famichiki
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2020 : 10:32:49
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Ho fatto un video con i miei problemi al motore con v0.19. Questo utilizza il firmware Marcoq e Ackmaniac. Dopo aver visto il video penso che forse ho esagerato il tempo della continuazione. Sembrava un tempo molto più lungo durante la guida. Ma questo non sembra ancora normale. Per favore, dimmi come si confronta con il funzionamento del tuo motore. Usando v0.20 l'operazione è migliorata, ma c'è un accenno a qualcosa che non funziona ancora correttamente. Per favore, ascolta l'audio, scusami per il rumore del vento.
https://youtu.be/20iHVS-A5dQ |
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Chri27.5
Utente Medio
Lombardia
466 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2020 : 12:39:11
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| zappan ha scritto:
| mbrusa ha scritto:
Hi famichiki, benvenuto anche da parte mia. Bene, ti stai divertendo anche tu con la 20. Io ho quasi finito, manca solo la calibrazione dei sensori. Con una base solida come la versione di buba e le funzioni di comunicazione con il display di marcoq già pronte, ho fatto prima del previsto. Devo solo finire di provare bene tutte le funzioni, anche con l’aiuto del “collaudatore ufficiale” Chri27.5, che ringrazio.
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Bene mi dispiace solo che non sono stato in grado di essere un buon collaudatore
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Ciao Zappan, sicuramente saresti stato un ottimo collaudatore, anche meglio di Me #128515;#128515;#128693; ma il problema è la lontananza, noi con Mbrusa ci siamo trovati e sentì spesso ogni volta che si testava qualcosa, e poi senza configuratore ogni modifica da fare, Mbrusa compila un nuovo file da testate, Cmq ho preso pure lcd03 per comparare le prove, vi posso dire che Mbrusa non finirò mai di ringraziarlo" Sei un Grande#128079;#128079;#128079;" per aver permesso di utilizzare la versione di Buba, sui tre display originali( tra l'altro i miei migliori complimenti anche a Lui). Bene detto questo,vi posso anticipare che la o.20 funziona alla grande su tutti e tre i display originali, a me personalmente è piaciuto molto Torque Assist, ma funzionano alla grande anche gli altri compreso emtb, c'è l'imbarazzo della scelta. Come detto da Mbrusa gli manca ancora un po' per finire e testare, non preoccupatevi,siete in ottime mani. Vale tutto il tempo dell'attesa #128515;#128515;#128515; |
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buranel
Utente Medio
127 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2020 : 13:00:23
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Mi associo per i ringraziamenti a Mbrusa e famikichi siete dei grandi ....e ovviamente anche a chri27 e tutti glia altri che contribuiscono in qualche modo a migliore questo motore. |
Meteo Mtb Mondraker Crafty (TSDZ2 48V open source firmware mb.20beta1.b XH18) Frey M600 2.0 Bafang m600 |
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mbrusa
Utente Attivo
Lombardia
831 Messaggi |
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zappan
Utente Senior
Sicilia
1131 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2020 : 13:32:49
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Chri 27.5 e Mbrusa troppo buoni non a caso avevo messo l'occhiolino Chri 27.5 confermo che la 20.1 che uso (poco) su LCD3 è perfetta sembra davvero definitiva, se posso dare un piccolo consiglio a chi la sviluppa su displey originali, nel caso si riscontra mancanza di spazio nella memoria del controller, potrei consigliare di togliere la parte (bella) delle luci anche perchè non tutti la sfruttano-utilizzano. Ciao |
Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015 Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015 @MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018 @MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020: |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
13696 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2020 : 15:23:52
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Perché il modo cadenza è usato da qualcuno? |
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thineight
Utente Medio
Veneto
353 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2020 : 19:06:21
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| andrea 104KG ha scritto:
Perché il modo cadenza è usato da qualcuno?
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Avere i modi torque e cadenza separati ha come vantaggio il fatto che se durante un giro ti si rompe un sensore puoi sempre tornare a casa con l'altro.. ovviamente nel caso dei display originali bisognerebbe poter commutare al volo altrimenti non ha nessuna utilità. |
MTB KTM Ultra 29" (TSDZ2 36V open source firmware v.0.20 beta1) City bike DAYTONA 28" (TSDZ2 36V open source firmware mb.20beta1.A per VLCD5-VLCD6-XH18) |
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zappan
Utente Senior
Sicilia
1131 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2020 : 19:06:32
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| andrea 104KG ha scritto:
Perché il modo cadenza è usato da qualcuno?
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Penso di no ma su una bdc forse si potrebbe prendere in considerazione, poi c'è da verificare se attivabile da display, se si potrebbe essere di aiuto nel malaugurato caso di guasto del sensore torque per ritornare a casa. |
Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015 Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015 @MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018 @MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020: |
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zappan
Utente Senior
Sicilia
1131 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2020 : 19:09:03
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thineight abbiamo postato in contemporanea |
Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015 Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015 @MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018 @MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020: |
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thineight
Utente Medio
Veneto
353 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2020 : 19:28:29
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| zappan ha scritto:
thineight abbiamo postato in contemporanea
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Vero , solo che io preferirei avere il backup se fossi in mountain bike piuttosto che in bici da corsa.. in tal caso una strada di asfalto peserebbe meno di una salita tortuosa. Ma la sostanza non cambia. |
MTB KTM Ultra 29" (TSDZ2 36V open source firmware v.0.20 beta1) City bike DAYTONA 28" (TSDZ2 36V open source firmware mb.20beta1.A per VLCD5-VLCD6-XH18) |
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Chri27.5
Utente Medio
Lombardia
466 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2020 : 19:53:07
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Ragazzi tranquilli, si fa tutto dal display in modo semplice, si passa da una modalità all'altra senza nessun problema, potete scegliere di default la modalità desiderata all'accensione, poi se desiderate passare a modalità diversa basta solamente utilizzare la combinazione dei tasti. Non voglio entrare nello specifico, preferisco che lo faccia Mbrusa, ho risposto solamente per tranquillizzarvi. |
Modificato da - Chri27.5 in data 14/01/2020 19:55:17 |
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thineight
Utente Medio
Veneto
353 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2020 : 20:37:43
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| Chri27.5 ha scritto:
Ragazzi tranquilli, si fa tutto dal display in modo semplice, si passa da una modalità all'altra senza nessun problema, potete scegliere di default la modalità desiderata all'accensione, poi se desiderate passare a modalità diversa basta solamente utilizzare la combinazione dei tasti. Non voglio entrare nello specifico, preferisco che lo faccia Mbrusa, ho risposto solamente per tranquillizzarvi.
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Ormai sto sbavando per terra... La v.20 va molto bene e soffrivo a non poter metterla sulla bici con vlcd5
Chissà se marcoq è tornato dalla sua vacanza per dirci la sua. |
MTB KTM Ultra 29" (TSDZ2 36V open source firmware v.0.20 beta1) City bike DAYTONA 28" (TSDZ2 36V open source firmware mb.20beta1.A per VLCD5-VLCD6-XH18) |
Modificato da - thineight in data 14/01/2020 20:38:23 |
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microchip
Utente Attivo
Veneto
921 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2020 : 21:00:06
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Oggi stavo preparando il secondo lcd3 per la rockrider, proprio quando avevo finito ci è caduta la pinza sopra il display. Purtroppo è inutilizzabile quanto non si visualizza il campo del tachimetro. A sto punto aspetterò questa novità.
Immagine:
221,35 KB |
Roberto |
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famichiki
Nuovo Utente
5 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2020 : 00:08:30
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Mbrusa, fork ufficialmente il progetto principale su Github in modo che altri possano suggerire soluzioni e contribuire? |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
13696 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2020 : 00:15:45
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Microchip, che razza di sfiga! Se si vedono la maggior parte dei dati io lo metterei lo stesso... |
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microchip
Utente Attivo
Veneto
921 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2020 : 07:55:48
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| andrea 104KG ha scritto:
Microchip, che razza di sfiga! Se si vedono la maggior parte dei dati io lo metterei lo stesso...
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proprio sfiga, pensare che avevo appositamente sistemato il banco da lavoro appositamente. Lavoro meglio con il casino . Purtroppo manca proprio il riquadro centrale, non si riesce a fare la prima configurazione. L'unico modo per usarlo, rinunciando a vedere la velocità, sarebbe esportare la configurazione dell lcd3 della trek e importarlo su questo, ma non ha senso. Proverò la nuova release del vlcd5 anche se trovo molto più pratico lcd3, una volta messo non si tocca più nulla. |
Roberto |
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mbrusa
Utente Attivo
Lombardia
831 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2020 : 08:13:28
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| famichiki ha scritto:
Mbrusa, fork ufficialmente il progetto principale su Github in modo che altri possano suggerire soluzioni e contribuire?
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Famichiki, devo prima capire come si usa GitHub poi valuterò. Il software lo pubblicherò qui quando sarà finito e collaudato, non voglio creare problemi a nessuno. Già cosi ci sarà quacosa da sistemare. Osservazioni, consigli, suggerimenti, saranno ben accetti.
Quando ho iniziato questo lavoro, sono partito con due obiettivi 1 – Mantenere tutte le funzioni previste nella 20beta1 senza cambiare nulla, anche per rispetto del lavoro di buba. 2 – Tutte le funzioni devono essere richiamabili da display col metodo ideato da marcoq: livelli + tasto luce. Io l’ho solo ottimizzato per gestire un numero maggiore di parametri.
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City Bike TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 5000 Btwin 7 bia TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 3900 Mondraker Foxy TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 20Ah Km 6000 Open source firmware v20.1C.2-3-VLCD5-VLCD6-XH18 Open source firmware v20.1C.4-3-LCD3 Open source firmware v20.1C.5-beta-1-860C-850C-SW102 |
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zappan
Utente Senior
Sicilia
1131 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2020 : 09:40:30
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| famichiki ha scritto:
Ho fatto un video con i miei problemi al motore con v0.19. Questo utilizza il firmware Marcoq e Ackmaniac. Dopo aver visto il video penso che forse ho esagerato il tempo della continuazione. Sembrava un tempo molto più lungo durante la guida. Ma questo non sembra ancora normale. Per favore, dimmi come si confronta con il funzionamento del tuo motore. Usando v0.20 l'operazione è migliorata, ma c'è un accenno a qualcosa che non funziona ancora correttamente. Per favore, ascolta l'audio, scusami per il rumore del vento.
https://youtu.be/20iHVS-A5dQ
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Ciao, io uso anche la V.0.20 con LCD3 e il motore stacca bene, sulla v0.19 di Marcoq per Display originali ho abbassato a 1 il parametro "PWM Duty cicle Ramp DW" e stacca un po' prima, non ho mai usato la versione di Ackmaniac. |
Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015 Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015 @MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018 @MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020: |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
13696 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2020 : 11:49:18
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Io invece ho notato un comportamento sostanzialmente differente da quello fatto vedere da jablat in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=-6dML9fmnhk&feature=emb_logo Lui riesce pedalando ad alta cadenza ad ottenere la massima potenza, in un percorso che credo sia di pianura o di lieve salita. A fine video compare una tabella dei risultati ottenuti. Dice che con "experimental mode" ottiene su un 36v survoltato 880w a oltre 120 di cadenza. Il mio è un 48v nativo ma in pianura o lieve salita posso pedalare come voglio ma con un rapporto corto non sale sopra i 350-400w. In pianura perfetta anche meno. Quindi non riesco ad ottenere tutta la potenza dal motore, non dipende dalla cadenza credo perchè non ci arriva neanche prima di murare. Quindi è un problema di torsimetro.... i vostri ce la fanno? |
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microchip
Utente Attivo
Veneto
921 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2020 : 13:35:47
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| andrea 104KG ha scritto:
Io invece ho notato un comportamento sostanzialmente differente da quello fatto vedere da jablat in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=-6dML9fmnhk&feature=emb_logo Lui riesce pedalando ad alta cadenza ad ottenere la massima potenza, in un percorso che credo sia di pianura o di lieve salita. A fine video compare una tabella dei risultati ottenuti. Dice che con "experimental mode" ottiene su un 36v survoltato 880w a oltre 120 di cadenza. Il mio è un 48v nativo ma in pianura o lieve salita posso pedalare come voglio ma con un rapporto corto non sale sopra i 350-400w. In pianura perfetta anche meno. Quindi non riesco ad ottenere tutta la potenza dal motore, non dipende dalla cadenza credo perchè non ci arriva neanche prima di murare. Quindi è un problema di torsimetro.... i vostri ce la fanno?
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ma questo ti succede sempre o solo in modalità experimental mode. |
Roberto |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
13696 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2020 : 13:55:08
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BOOH, tengo sempre experimental mode attivo, ma senza dovrebbe essere peggio.... fatto sta che se in pianura o modesta salita pedalo come un matto con rapporto ridottissimo il motore quasi non si avvia, altro che 800w.... |
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thineight
Utente Medio
Veneto
353 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2020 : 08:37:27
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Andrea, ho visto nell'altro forum che hai fatto una nuova batteria perfettamente integrata col telaio della full. TOP! Hai assemblato tutto da te (celle, bms) con la saldatrice apposita o ti sei affidato ad un batteriologo di fiducia? |
MTB KTM Ultra 29" (TSDZ2 36V open source firmware v.0.20 beta1) City bike DAYTONA 28" (TSDZ2 36V open source firmware mb.20beta1.A per VLCD5-VLCD6-XH18) |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
13696 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2020 : 10:03:27
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Tutto da solo, saldate a stagno con stazione saldante e alcuni accorgimenti. C'è un post qui abbastanza dettagliato .. poi lo trovo.. |
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zappan
Utente Senior
Sicilia
1131 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2020 : 13:06:54
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| microchip ha scritto:
Oggi stavo preparando il secondo lcd3 per la rockrider, proprio quando avevo finito ci è caduta la pinza sopra il display. Purtroppo è inutilizzabile quanto non si visualizza il campo del tachimetro. A sto punto aspetterò questa novità.
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Azz |
Ex @MTB Raleigh BPM 36V LifePo4 36V-12Ah Watts'Up Km 7250 dal 10 2009 al 08 2015 Ex @MTB LITE K2 Cute Q100 24V Litio 24V-8Ah Km 12350 dal 5 2011 al 10 2015 @MTB Raleigh TDSZ2 LCD3 Flexible OpenSource 0.20.1 by Casainho-Buba 36V 14.5Ah Litio kM 989 dal 07 2018 @MTB De Vinci Troy TDSZ2 VLCD6 SW By Marcoq-Mbrusa V20beta1 48V Litio 9,6Ah Km 902 dal 09 2018; con Bluetooth ESP32 e SW Ver.7 di Mspider65 da 05 2020: |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
13696 Messaggi |
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mbrusa
Utente Attivo
Lombardia
831 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2020 : 12:28:07
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Ciao andrea104KG, procede procede… È tutto finito. Mancano solo le funzioni per la calibrazione dei sensori ma lo farò in un secondo momento. Devo fare le ultime prove in strada, spero di riuscire tra oggi e domani. Poi un minimo di istruzioni… Approfitto anch’io per una domanda. Tu che hai provato la 19 e la 20, hai notato differenza tra i limiti di potenza max e corrente max? Mi spiego, con la 19 in street mode con limite a 500 W, il wattmetro arriva a 530 W, con corrente max impostata a 17 A il wattmetro arriva a 17 A. Con la 20 invece, con limite a 500 W wattmetro a 470 W, con corrente a 17 A il wattmetro arriva a 16 A. Sembrano più cautelativi, risulta anche a te?
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City Bike TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 5000 Btwin 7 bia TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 3900 Mondraker Foxy TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 20Ah Km 6000 Open source firmware v20.1C.2-3-VLCD5-VLCD6-XH18 Open source firmware v20.1C.4-3-LCD3 Open source firmware v20.1C.5-beta-1-860C-850C-SW102 |
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buranel
Utente Medio
127 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2020 : 13:20:41
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Grand Mbrusa penso stiamo sbavando tutti in attesa del rilascio del tuo super lavoro i ringraziamenti non bastano. |
Meteo Mtb Mondraker Crafty (TSDZ2 48V open source firmware mb.20beta1.b XH18) Frey M600 2.0 Bafang m600 |
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buranel
Utente Medio
127 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2020 : 13:32:20
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oggi mi è successo una cosa strana x ben 2 volte praticamente smettendo di pedalare il motore rimane attivo pero con pochissima potenza tipo un walk mode, nulla di pericoloso, ho provato a riprodurre la cosa ma non ci sono riuscito. Penso sia legata alla funzione boost on off (stavo provando) o forse piu probabile la manopola del display XH18 che non era tornata in posizione centrale. Prima mai successo comunque è bastato cambiare livello di assistenza e tutto tornato normale. Se non erro avevo letto qualcosa a proposito sull altro forum. |
Meteo Mtb Mondraker Crafty (TSDZ2 48V open source firmware mb.20beta1.b XH18) Frey M600 2.0 Bafang m600 |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
13696 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2020 : 15:21:23
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Mbrusa esatto! Io fisso lo street mode a 400w, con la 19 sforava di 20-30w, con la 20 beta 1 si pianta a 380w... allora non è solo il mio... |
Modificato da - andrea 104KG in data 18/01/2020 15:23:22 |
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mbrusa
Utente Attivo
Lombardia
831 Messaggi |
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thineight
Utente Medio
Veneto
353 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2020 : 00:08:17
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Andrea, ho visto il lavorone sulla superbatteria, sei proprio uno sperimentatore! Ma alla fine la batteria risulta rimovibile o no? Se devi caricarla su un portabici da auto ti tocca tenerti i 4-5 kg aggiuntivi? |
MTB KTM Ultra 29" (TSDZ2 36V open source firmware v.0.20 beta1) City bike DAYTONA 28" (TSDZ2 36V open source firmware mb.20beta1.A per VLCD5-VLCD6-XH18) |
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calimero73
Utente Medio
Sicilia
137 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2020 : 10:14:06
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Signori,una domanda.nell'installazione del tsdz2,se non si installa la staffa anti torque,a che problemi si va incontro?si può installare il motore senza questa staffa? |
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andrea 104KG
Utente Master
Marche
13696 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2020 : 13:59:36
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Thineight, la batteria non è rimovibile ma non mi interessa, non la la metto mai in auto, e se dovessi farlo una volta smontata la ruota anteriore e la sella ho gia diminuito di 3 kg.. pensa che manco so come si smonta la batteria della levo, mai toccata e io smonto tutto... ma non ho il minimo interesse a farlo.. Calimero il tsdz2 nella marlin non ci va neanche a piangere non è come il bbs non ha spazio sotto. |
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thineight
Utente Medio
Veneto
353 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2020 : 08:44:29
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Mbrusa, spero tutto ok con i tuoi test della v.20. Volevo chiederti se sei in contatto con famichiki in quanto anche lui sta seguendo il porting Della v.20 per display originali. La speranza è ovviamente quella di avere un confronto finalizzato a generare il codice con le migliori idee tra i due lavori. |
MTB KTM Ultra 29" (TSDZ2 36V open source firmware v.0.20 beta1) City bike DAYTONA 28" (TSDZ2 36V open source firmware mb.20beta1.A per VLCD5-VLCD6-XH18) |
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Chri27.5
Utente Medio
Lombardia
466 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2020 : 11:00:01
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| thineight ha scritto:
Mbrusa, spero tutto ok con i tuoi test della v.20. Volevo chiederti se sei in contatto con famichiki in quanto anche lui sta seguendo il porting Della v.20 per display originali. La speranza è ovviamente quella di avere un confronto finalizzato a generare il codice con le migliori idee tra i due lavori.
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thineight, Mbrusa dalla versione originale di Buba come aveva già spiegato precedentemente e nel rispetto del lavoro fatto da Buba, non ha tolto nulla, è esattamente identica, ti dico questo perché sto testando una bici con software Mbrusa o.20 e l'altra con display lcd3 proprio per comparare i due software. Non c'è moltissima differenza, se devo proprio dirla tutta, mi piace di più la versione Mbrusa. Voi tutti vi siete lamentati qualche post indietro che la maggior parte apprezza Assist Pawer, e nessuno ha apprezzato Torque Assist, l'ho capito domenica del perché, su lcd3 che sto testando con i moltiplicatori impostati con gli stessi valori di Assist Pawer non spinge nulla, esattamente come avete riportato, invece nella versione di Mbrusa funziona in modo eccellente al punto di preferirla a tutte le altre modalità, compreso emtb. Su lcd3 per apprezzare Assist torque dovete raddoppiare i moltiplicatori. Cmq, vi anticipo un po' di chicche di come funziona il software Mbrusa su display originali,
Si possono utilizzare cinque modalità di assistenze con la combinazione dei tasti. Pawer Assist Torque Assist eMtb Assist CadenceAssist Cruise Mode Ogni modalità a quattro livelli si soglia impostabile da programma e non dal display. Per il resto vi posso anticipare che differentemente dalle versioni precedenti 0.19 che storicamente abbiamo riscontrato qualche bag, devo dire che questa fila Liscia senza nessun problema. Manca ancora qualcosina da migliorare ma diciamo che siamo al termine. Ringrazio pubblicamente ancora Mbrusa di aver permesso tutto questo
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mbrusa
Utente Attivo
Lombardia
831 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2020 : 12:49:30
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| thineight ha scritto:
Mbrusa, spero tutto ok con i tuoi test della v.20. Volevo chiederti se sei in contatto con famichiki in quanto anche lui sta seguendo il porting Della v.20 per display originali. La speranza è ovviamente quella di avere un confronto finalizzato a generare il codice con le migliori idee tra i due lavori.
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Ciao thineight, ho visto che ha già risposto anche Chri27.5. Aggiungo che il software è pronto già da un pò, nelle ultime due settimane ho solo fatto piccoli ritocchi e aggiunto qualche nuova funzione. Prima di pubblicarlo voglio completare un manuale d'uso e una guida ai parametri, lo ritengo importante quanto il software. |
City Bike TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 5000 Btwin 7 bia TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 3900 Mondraker Foxy TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 20Ah Km 6000 Open source firmware v20.1C.2-3-VLCD5-VLCD6-XH18 Open source firmware v20.1C.4-3-LCD3 Open source firmware v20.1C.5-beta-1-860C-850C-SW102 |
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microchip
Utente Attivo
Veneto
921 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2020 : 13:19:06
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| mbrusa ha scritto:
| thineight ha scritto:
Mbrusa, spero tutto ok con i tuoi test della v.20. Volevo chiederti se sei in contatto con famichiki in quanto anche lui sta seguendo il porting Della v.20 per display originali. La speranza è ovviamente quella di avere un confronto finalizzato a generare il codice con le migliori idee tra i due lavori.
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Ciao thineight, ho visto che ha già risposto anche Chri27.5. Aggiungo che il software è pronto già da un pò, nelle ultime due settimane ho solo fatto piccoli ritocchi e aggiunto qualche nuova funzione. Prima di pubblicarlo voglio completare un manuale d'uso e una guida ai parametri, lo ritengo importante quanto il software.
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concordo ti eviti tante domande |
Roberto |
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Marcoermejo
Utente Attivo
Liguria
795 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2020 : 14:06:03
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Bravissimo mbrusa!!!
Grazie!!! |
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fasello
Nuovo Utente
44 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2020 : 14:50:48
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| calimero73 ha scritto:
Signori,una domanda.nell'installazione del tsdz2,se non si installa la staffa anti torque,a che problemi si va incontro?si può installare il motore senza questa staffa?
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Forse siamo lievemente OT ma direi proprio di si. L'importante è che il motore possa andare in battuta sul telaio, altrimenti alla prima pedalata ti si gira e si porta dietro il cablaggio, che se troppo stretto, rischi di rompere. |
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bik3r
Utente Medio
Veneto
426 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2020 : 16:02:43
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| mbrusa ha scritto:
| thineight ha scritto:
Mbrusa, spero tutto ok con i tuoi test della v.20. Volevo chiederti se sei in contatto con famichiki in quanto anche lui sta seguendo il porting Della v.20 per display originali. La speranza è ovviamente quella di avere un confronto finalizzato a generare il codice con le migliori idee tra i due lavori.
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Ciao thineight, ho visto che ha già risposto anche Chri27.5. Aggiungo che il software è pronto già da un pò, nelle ultime due settimane ho solo fatto piccoli ritocchi e aggiunto qualche nuova funzione. Prima di pubblicarlo voglio completare un manuale d'uso e una guida ai parametri, lo ritengo importante quanto il software.
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Mbrusa ti posso chiedere un favore, il tuo software con la relativa guida puoi postarlo in un nuovo post dedicato, in questo ormai non ci si capisce più niente.grazie |
ATALA B-CROSS 400 AM80 (mod. OLI MOVE PLUS)
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thineight
Utente Medio
Veneto
353 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2020 : 16:16:39
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| mbrusa ha scritto:
| thineight ha scritto:
Mbrusa, spero tutto ok con i tuoi test della v.20. Volevo chiederti se sei in contatto con famichiki in quanto anche lui sta seguendo il porting Della v.20 per display originali. La speranza è ovviamente quella di avere un confronto finalizzato a generare il codice con le migliori idee tra i due lavori.
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Ciao thineight, ho visto che ha già risposto anche Chri27.5. Aggiungo che il software è pronto già da un pò, nelle ultime due settimane ho solo fatto piccoli ritocchi e aggiunto qualche nuova funzione. Prima di pubblicarlo voglio completare un manuale d'uso e una guida ai parametri, lo ritengo importante quanto il software.
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Sì, ricordo che il software è pronto e che lo state testando in due, come ricorderai anche famichiki ha eseguito lo stesso porting e sta dicendo che potrebbe aver trovato il modo di migliorare la "risoluzione" di attacca e stacca. Nel precedente post chiedevo solo se vi state confrontando o se state procedendo indipendentemente. |
MTB KTM Ultra 29" (TSDZ2 36V open source firmware v.0.20 beta1) City bike DAYTONA 28" (TSDZ2 36V open source firmware mb.20beta1.A per VLCD5-VLCD6-XH18) |
Modificato da - thineight in data 22/01/2020 16:17:24 |
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mbrusa
Utente Attivo
Lombardia
831 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2020 : 18:48:44
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No non l’ho sentito. Da quello che scrive, sembra ancora indietro. Per come la vedo io, un confronto si può fare all’inizio sulla strada da intraprendere o alla fine se escono problemi, durante crea solo confusione. Il problema che segnali era con la 19, con la 20 non mi risulta. Io per ora ho scelto di non cambiare niente nella gestione del motore, anche perché sembra funzionare molto bene in tutte le modalità.
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City Bike TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 5000 Btwin 7 bia TSDZ2 36V/250W-XH18. Batteria 36V 17,5Ah Km 3900 Mondraker Foxy TSDZ2 36V/250W-860C. Batteria 36V 20Ah Km 6000 Open source firmware v20.1C.2-3-VLCD5-VLCD6-XH18 Open source firmware v20.1C.4-3-LCD3 Open source firmware v20.1C.5-beta-1-860C-850C-SW102 |
Modificato da - mbrusa in data 22/01/2020 18:51:35 |
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thineight
Utente Medio
Veneto
353 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2020 : 18:52:00
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| mbrusa ha scritto:
No non l’ho sentito. Da quello che scrive, sembra ancora indietro. Per come la vedo io, un confronto si può fare all’inizio sulla strada da prendere o alla fine se escono problemi, durante crea solo confusione. Il problema che segnali era con la 19, con la 20 non mi risulta. Io per ora ho scelto di non cambiare niente nella gestione del motore, anche perché sembra funzionare molto bene in tutte le modalità.
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Ok, mi riferivo a questo post di famichiki sulla v.20 http://endless-sphere.com/forums/viewtopic.php?f=30&t=104232&p=1523774&sid=e3861313cb44d14b070ca33e1900d7b2#p1523412
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MTB KTM Ultra 29" (TSDZ2 36V open source firmware v.0.20 beta1) City bike DAYTONA 28" (TSDZ2 36V open source firmware mb.20beta1.A per VLCD5-VLCD6-XH18) |
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thineight
Utente Medio
Veneto
353 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2020 : 08:24:27
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| thineight ha scritto:
| mbrusa ha scritto:
No non l’ho sentito. Da quello che scrive, sembra ancora indietro. Per come la vedo io, un confronto si può fare all’inizio sulla strada da prendere o alla fine se escono problemi, durante crea solo confusione. Il problema che segnali era con la 19, con la 20 non mi risulta. Io per ora ho scelto di non cambiare niente nella gestione del motore, anche perché sembra funzionare molto bene in tutte le modalità.
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Ok, mi riferivo a questo post di famichiki sulla v.20 http://endless-sphere.com/forums/viewtopic.php?f=30&t=104232&p=1523774&sid=e3861313cb44d14b070ca33e1900d7b2#p1523412
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Tra l'altro avete visto che il nuovo codice di casainho controlla la corrente del motore anziché quello della batteria? Promette partenze meno strappanti. Non me ne intendo di questa materia, chiedo se qualcuno ha il sentore che questa modifica possa apportare sostanziali benefici al lavoro attuale e se valga la pena di implementarla... o se è meglio attendere feedback dagli utenti? Mi pare tuttavia di capire che non molti dei vecchi utenti sono passati al display 850.. |
MTB KTM Ultra 29" (TSDZ2 36V open source firmware v.0.20 beta1) City bike DAYTONA 28" (TSDZ2 36V open source firmware mb.20beta1.A per VLCD5-VLCD6-XH18) |
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