Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Tranciato tubo freno
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13698 Messaggi

Inserito il - 11/07/2018 : 21:25:06  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

2096,97 KB

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13698 Messaggi

Inserito il - 11/07/2018 : 21:30:04  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando uno vuole troppo poi fa i danni... mi sono infilato in una delle tante strade di campagna che vengono abbandonate, si restringono sempre più con piante che non ti fanno passare e spine da tutte le parti. A un certo punto in questa c'era addirittura una pianta caduta di traverso, non roba recente, chissà da quando.. fatto sta che un ramo mi si infila tra i raggi si attorciglia come un serpente e alla fine mi trancia il tubo olio per fortuna che quello davanti funzionava...
Ci vuole il suo o si vendono a metro sti tubi???
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6617 Messaggi

Inserito il - 12/07/2018 : 01:15:35  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea ma hai raggiato tu il BPM?


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13698 Messaggi

Inserito il - 12/07/2018 : 08:25:31  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No... È uno dei 2 che presi usati da Lupo elettrico... Lo so è raggiato tutto all'interno ma va benissimo meglio dell'altro che è raggiato normale. Mi disse che sono di provenienza alcedo...

Modificato da - andrea 104KG in data 12/07/2018 08:26:15
Torna all'inizio della Pagina

Mauri78
Utente Attivo


Piemonte


527 Messaggi

Inserito il - 12/07/2018 : 09:34:51  Mostra Profilo Invia a Mauri78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Andrea, è un tubo shimano, dovresti trovarlo facilmente... Si vendono al metro e poi si intestano con i raccordi, almeno i miei sono così, non so se le pinze che hanno il raccordo con il banjo hanno tubi diversi.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13698 Messaggi

Inserito il - 12/07/2018 : 15:28:34  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovato, solo che il ciclista aveva solo una confezione da 3mt ant+poasr, 39 eurini!
Torna all'inizio della Pagina

@lby64
Utente Master


Veneto


2090 Messaggi

Inserito il - 12/07/2018 : 16:00:44  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come decespugliatore un po caro!


Scherzi a parte se ti va di condividere l'esperienza sono molto interessato!



“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani
Torna all'inizio della Pagina

Mauri78
Utente Attivo


Piemonte


527 Messaggi

Inserito il - 12/07/2018 : 16:13:27  Mostra Profilo Invia a Mauri78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un pò tanto caro... avevo pagato 27 euro tutto l'impianto posteriore con 1.75m di tubo! Shimano M395
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13698 Messaggi

Inserito il - 12/07/2018 : 16:48:36  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già ci avevo pensato anch'io però questi erano dei freni deore xt, vecchiotti ma almeno per l'epoca (2009) erano il top. Non so se un freno da 30 euro resiste in campagna con bici+ ciclista oltre 130kg... magari vanno meglio ma per stavolta o preso il tubo e relativo salasso.
Non ho fatto foto del montaggio perchè ero tutto sporco d'olio. Sui miei freni lo spurgo, o in questo caso il riempimento è molto facile, basta aprire il serbatoietto sulla pinza, poi con una siringa dalla pinza inserire olio finchè non arriva al serbatoio.... Le difficoltà comunque ci sono, le ogive non entrano facilmente nei tubi, non avevo un tubicino di giusta misura per il dado di ricarica e ho fatto un lago d'olio ecc. ecc. insomma un po' alla pasticciona come sempre ma il freno è tornato esattamente come prima
però se ripenso ai 39€ per quel tubicino....
Torna all'inizio della Pagina

Mauri78
Utente Attivo


Piemonte


527 Messaggi

Inserito il - 12/07/2018 : 16:59:29  Mostra Profilo Invia a Mauri78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spero non accada ma più, ma se dovesse ricapitare ti compri un freno completo M395, gli smonti il tubo e ti tieni una pinza e una pompa come ricambi! :-)
Alla fine risparmi 12EURO!!! A parte gli scherzi in negozio certe cose non si possono toccare, poi si chiedono perchè la gente acquista su internet...
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13698 Messaggi

Inserito il - 12/07/2018 : 17:22:36  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottima idea! non ci avevo pensato, oltretutto era già bello pronto con le ogive a posto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.