Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Esperienze di viaggio e non solo
 ritorno al passato...sulle rive del lago di Fondi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 14/07/2018 : 22:19:35  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stasera vi racconto una escursione decisamente...vintage!

Ma ugualmente bella, anzi di più!

le origine lontane vengono da questa escursione di un po' di anni fa...

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24249&SearchTerms=gaeta

e quelle vicine da questa di pochi giorni fa!

http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=76389


BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 14/07/2018 : 22:33:20  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le protagoniste tre gran signore del passato appunto, magari passato recente ma sempre passato è...

una tedeschissima Agattu Impulse 1 e due nippospagnole, BH motorizzate Panasonic 26V

Immagine:

1328,94 KB

la location è stata la piana di Fondi al confine tra Lazio e Campania, anzi oggi Lazio ma fino al 1927 era Campania...

e in particolare un gioiellino nascosto e poco noto, il Lago di Fondi

Immagine:

1431,19 KB

ma anche la bella spiaggia sul Tirreno, pochi chilometri più a sud


Immagine:

1053,24 KB


BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)


Modificato da - pilotaDD in data 14/07/2018 22:33:58
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 14/07/2018 : 22:38:29  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me gli elementi fondamentali di una bella escursione in bipa ci sono stati tutti...

avvicinamento e ritorno in treno...

Immagine:

1100,52 KB

un bel po' di begli sterrati nella natura...

Immagine:

1422,29 KB

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 14/07/2018 : 22:40:34  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di tutto ciò vi racconto solo inizio e fine, visto che ero solo, ma lascio ai miei ottimi compagni di viaggio, se vorranno, narrare i 22 km e le diverse ore passate insieme...

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 14/07/2018 : 22:59:16  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sveglia ancor prima del solito anche se è sabato, cosa non si fa per gli amici e le bipe...

un paio di treni, uno urbano e uno regionale,

Immagine:

679,59 KB

...un po' di suspence perchè la biglietteria automatica nella prima stazione non voleva darmi i biglietti richiesti asserendo che i treni non erano disponibili, il giornalaio stava solo aprendo e ancora non era operativo...

ma riesco ad arrivare al punto di incontro con Leonardix, col biglietto pagato e pure con un minuto di anticipo, e trovando anche una bella rampa che la volta precedente ancora non c'era ...

Immagine:

1052,12 KB

si smonta la ruota davanti della mia BH, stavolta tocca sgonfiare la gomma perchè al contrario dei magura, appena smontati, i V brake tradizionali non sono predisposti per lo smontaggio rapido...
...e il miracolo della spaziosissima auto di Leonardix si ripete, tre bipe tre, e in realtà spazio pure per altre due o tre, dentro il bagaliaio!

Immagine:

1036,37 KB

e si parte, un po' di autostrada del sole, una colazione rapida in un bar ciociaro, e un po' di strada statale, non troppo traffico per fortuna nella nostra direzione nonostante andassimo verso il mare e fosse un caldo sabato di luglio...

Immagine:

837,44 KB

e in un'oretta e mezzo di auto eccoci riuniti con l'ottimo Bubunapoli in un camping sul lido di Fondi, non troppo lontano da dove ci si incontrò tre anni fa!

Immagine:

596 KB

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)


Modificato da - pilotaDD in data 14/07/2018 23:01:03
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 14/07/2018 : 23:31:24  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo 22km di giri insieme, un po' di statale Flacca ma per fortuna con poco traffico, un po' di stradine asfaltate tra i campi e le serre della zona, un bel pezzo di sentiero lungo il lago e poi un pranzetto sulla spiaggia e un bagno lunghissimo propiziato dall'acqua con temperatura tropicale... quasi come all'Isola di Pasqua...

...viene il momento del commiato

Bubu è un po' preoccupato perchè intendo raggiungere la più vicina stazione FS in bipa e prendendo stradine inesplorate, per evitare il traffico...

ma le stradine corrispondono alla mia cartina 1:100.000 e alle indicazioni dello smartphone di Leo...

Immagine:

1318,3 KB

e l'asfalto in piano e in condizioni migliori rispetto a quello delle città romane () e l'assenza di traffico mi propiziano ottime velocità di crociera

Immagine:

791,51 KB

ma arrivato alla stazione, dopo una decina di km dalla spiaggia, ho perso un treno per pochi minuti ed il successivo è dopo tre quarti d'ora...

e allora proseguo un po' di km fino al centro storico...

Immagine:

1035,45 KB

la bellissima Piazza dell'Unità d'Italia di Fondi, con il suo massiccio castello medievale

Immagine:

1234,4 KB

il tempo di una bella limonata ghiacciata...

Immagine:

465,17 KB

che con questa calura, son quasi le 19 e ci sono ancora 32 gradi, proprio ci voleva...

Immagine:

734,69 KB

...e ritorno alla stazione per prendere il mio treno verso casa.

A bordo faccio il punto "energetico", in 44 km ho consumato tre tacche su cinque, è il caso di montare la batteria da 8AH che mi ero portato di scorta, giusto per non scaricare troppo la "nera" e non conservare troppo carica la "grigia"!

Immagine:

736,3 KB

son quasi le 20 e 30 quando arrivo alla stazione Termini, mi aspetta ancora qualche km di pedalate...

Immagine:

239,89 KB

in una città che si prepara per un sabato sera estivo, tra turisti e spettacolini e spettacoloni vari...

Immagine:

791,39 KB

uh, anche questo "street artist" tiene una bipa direi!

arrivo a casa prima del buio e in tempo per la cena, stanco, anzi un po' "cotto", ma soddisfatto!

Un grazie agli amici Leonardix per l'ottima guida fino al lago e Bubunapoli per l'ottima ospitalità!

Alla prossima!

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6086 Messaggi

Inserito il - 15/07/2018 : 00:17:59  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh sì, proprio un bel giro ed una compagnia ancor più bella!

Aggiungo qualche foto al racconto di PilotaDD

Insolito traffico di treni a Colle Mattia!


Del resto l'ospite è importante...



Le cavalcature elettroruotate sono in auto, si parte per reggiungere Bubunapoli sul litorale fra Terracina e Sperlonga...


Il litorale merita, ma noi siamo qui per una pedalata in compagnia, il mare ce lo lasciamo per dopo...


Un piccolo tratto della trafficata Via Flacca


Poi per strade più tranquille, fino a che le opere idrauliche del consorzio di bonifica ci annunciano che siamo arrivati al Lago di Fondi




Un lago costiero di discrete dimensioni che lascia esterrefatte anche le nostre bipe!


Il percorso è un meraviglioso single track sull'argine del lago, fra vegetazione, animali al pascolo e vedute mozzafiato sullo specchio d'acqua


Si pedala e si chiacchiera allegramente, come sempre del resto!


Pilota si gusta i ripetuti decolli ed atterraggi di un idrovolante...


Il "Tortuga"


Foto varie...











Dopo un breve camel trophy per ritornare sulla viabilità ordinaria ed il tratto di Flacca in senso inverso, siamo di nuovo alla base... lasciamo le due ruote e...


Subito dopo, prima che si avvi la digestione, Un bel bagno nelle calde e limpide acque di questo tratto del Tirreno laziale!


Torno a casa non senza fermarmi dal mio spacciatore di mozzarelle di bufala preferito... un caseificio seminascosto che produce mozzarelle da applauso, e così anche la cena è sistemata!

Alla prossima, speriamo presto

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

Miura72
Utente Master



Veneto


2060 Messaggi

Inserito il - 15/07/2018 : 08:54:30  Mostra Profilo Invia a Miura72 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senza parole " Stupendo " Posti bellissimi, cibo a vedere stupendo, cavallo e fantino inmersi nella natura col sorriso.

2009 Esperia al piombo Comperata 349 euro venduta 100 euro
2014 Bottecchia be 2 Lady fatti 3972 Km da agosto Comperata 500 euro venduta 100 euro

2016 Bipa artigianale Miura72 full mot BBS01 febbr fatti circa 10.772 Km

2017 Winora Sinus Dyo-9 da Luglio fatti 11272 Km
Bosch Active Line 40 Nm
2019 Telaio Cube motore HillRaser 250W 48V Novem fatti 9272 Km, con il motore BBS02 750W 48V 986 Km
2023 Conway Cairon Suv FS 5.7 da Aprile fatti 2872 Km Bosch Performance Line CX 85 Nm
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 15/07/2018 : 09:43:36  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Complimenti ragazzi! Bel sabato trascorso in ottiva compagnia e saggiamente raccontato!

Grazie delle bellissime immagini condivise e della Vostra inesauribile esperienza!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

@lby64
Utente Master


Veneto


2090 Messaggi

Inserito il - 15/07/2018 : 10:04:47  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che varietà di stupendi ambienti!
Favoloso!


“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 15/07/2018 : 13:13:37  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiungo una mappa con lo schema dell'itinerario di ieri, siamo partiti dal camping sul mare, doe siamo arrivati "a succo di dinosauro" e dopo il giro sul lago, il pranzo e il bagno lì ci siamo di nuovo salutati, poi la puntata a nord a Fondi e alla stazione FS l'ho fatta solo io.


Immagine:

164,23 KB

e poi mancano foto di Leonardix in bipa e a questo rimedio io...


Immagine:

1463,1 KB

Immagine:

1414,11 KB

Immagine:

1260,83 KB

la natura intorno al lago è veramente bella e abbiamo incontrato non solo le capre e i cavalli che si vedono nelle foto prima, ma persino un piccola mandria di asinelli!


Immagine:

1356,65 KB

Immagine:

1515,35 KB

veramente un bel posto, sarebbe da tornarci e fare il giro di tutto il lago...
...e esplorare i circostanti Monti Ausoni e Aurunci...


Immagine:

1815,9 KB


BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)

Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 15/07/2018 : 20:40:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello bello, complimenti ieri stavo a Mentana a 37 gradi in giacca e vi pensavo!!!
Un saluto e spero di vederci presto

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 16/07/2018 : 10:51:00  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie amici !!
Torna all'inizio della Pagina

leonardix
Utente Master



Lazio


6086 Messaggi

Inserito il - 16/07/2018 : 17:25:21  Mostra Profilo Invia a leonardix un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bubunapoli ha scritto:

grazie amici !!

Grazie a te, davvero!
Padrone di casa Top!

A presto

www.leonardix.altervista.org - pagina FB
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13663 Messaggi

Inserito il - 16/07/2018 : 22:15:52  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bel giro, complimenti! Impressionante il discendente di Garibaldi a cavallo
Soprattutto dimostra che un bel giro si può fare anche senza bipe da 4000€
Lo stivaggio delle bipe in auto risulta per me una pratica da Houdini
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 16/07/2018 : 23:09:52  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Andrea,
era un tragitto assolutamente pianeggiante.
Si poteva fare anche senza ausilio del motore
con bici della coop.

Ma alla fine chissenefrega...

l'importante è (e rimane) trascorrere un pò di
tempo libero nella natura in bici, con amici che condividono
le tue idee.

Naturalmente stava per nascere il solito imprevisto, visto che la ruota
post. di Leo stava uscendo dai forcellini.
come per incanto il previdente Leonardix ha cacciato un paio di guanti
dal nulla e oplà, in sella per il rientro..


Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6890 Messaggi

Inserito il - 17/07/2018 : 16:27:08  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Come sempre il buon gruppo: PilotaDD come navigatore e guida; Leonardix esperto meccanico risolutore di problemi con vari attrezzi al seguito; bubunapoli: allenatore, esperto dietologo attento alle calorie da consumare e recuperare! Bella squadra!



Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

pilotaDD
Utente Master




6123 Messaggi

Inserito il - 17/07/2018 : 17:41:14  Mostra Profilo Invia a pilotaDD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh si,ottima squadra davvero!

Ma io per la parte più interessante del giro ho fatto come i piloti di aerei di una volta, e di rally ancor oggi, ho seguito le indicazioni di un navigatore, inteso come persona e non come di solito oggi (pure per i piloti di aerei!) un mero dispositivo elettronico... e sabato il nostro Navigatore, con la N maiuscola, era l'ottimo Leonardix.



Io ho self navigated solo gli ultimi 20km verso casa.

BH Emotion Xenion Jumper 27.5 del 2017 con Bosch Performance CX e batteria da 500Wh+extender da 200Wh, bipa da...trekking estremo!
ma ancora la vecia BH Emotion City 650 Man del 2010 convertita a MTB sistema Panasonic 26V batteria 10Ah ricellata nel 2018, 7 marce con corona da 41 e pacco pignoni 11-34, ruote da 26" (tutta mia!)
una batteria da 16Ah Flyer ricellata a fine 2021 come ricambio per le gite più impegnative (la 18Ah Derby del 2012 l'ho regalata)
Kalkhoff Agattu del 2012 con Nexus da 7 marce, batteria 26V 8Ah, per la moglie (ma ogni tanto...)
MTB Btwin con ruote da 26" (era del figlio, ex ottimo accompagnatore in gite per città e campagna ma ormai la usa una volta l'anno...)
pieghevole Faram Alloy con ruote da 20" e cambio 6 marce
biciclette muscolari varie per tutta la famiglia di seconda o terza mano
e mi hanno rubato una Kalkhoff Agattu del 2008 con Panasonic 26V batteria 10Ah,ruote da 28", Nexus 7 sp.(era della moglie, ma ogni tanto ...)
e due E-Sun pieghevoli con ruote da 20" 6V (una per me e una per la moglie)


Modificato da - pilotaDD in data 17/07/2018 17:42:26
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.