Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Acquistare celle per ricellare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giova
Nuovo Utente



23 Messaggi

Inserito il - 12/09/2018 : 12:51:58  Mostra Profilo Invia a Giova un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti.
Ho la necessità di acquistare delle celle per ricellare due pacchi batteria da 10 celle ciascuno per la mia Ebike.
I due pacchi batteria sono stati usati anche anche per il mio Kayak elettrico http://www.jobike.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=70455

ma adesso le userei solo per la bici.

Monto attualmente delle celle Panasonic PF2900: riacquisto le stesse o avete da consigliarmi altre celle simili o equivalenti magari risparmiando qualcosa.
Ho visto pure le celle Samsung 25E (E6 o E7 ?) e Samsung 35E, quest'ultime ottime celle ma il prezzo salirebbe un pò (ne devo acquistare 80).

Grazie in anticipo per gli eventuali consigli

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 12/09/2018 : 14:13:09  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le 35E hanno un'ottima capacità (3500Mh) ma in giro non se ne parla molto bene.
Torna all'inizio della Pagina

Giova
Nuovo Utente



23 Messaggi

Inserito il - 12/09/2018 : 14:37:40  Mostra Profilo Invia a Giova un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok grazie Sergio. Aspetto altri consigli prima di acquistare le PF2900. Altri negozi on line convenienti oltre NKON ?
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 12/09/2018 : 14:54:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quoto sergio a mio parere se di 35E non ne metti tante,droppano e non ti danno mai la capacità dichiarata,io prenderei le 29E ad occhi chiusi stracollaudate ed a buon prezzo
su akkuteile.de trovi le caratteristiche tecniche di quasi tutte le celle
leggendo del kajak se le usi anche per quello con consumi di 50A le celle le cuoci presto,hai bisogno di celle ad alta scarica 25R,30Q,o VTC

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

Giova
Nuovo Utente



23 Messaggi

Inserito il - 12/09/2018 : 15:12:27  Mostra Profilo Invia a Giova un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No, questa volta le userei solo per la bici elettrica (motore da 250 W).
Torna all'inizio della Pagina

Mauri78
Utente Attivo


Piemonte


527 Messaggi

Inserito il - 13/09/2018 : 17:32:27  Mostra Profilo Invia a Mauri78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, io ho fatto due pacchi con le 29E e, anche se sono ancora giovani quindi non so dirti come si comporteranno nel tempo mi sento di consigliarti queste celle che sono performanti e poco costose.
Torna all'inizio della Pagina

Giova
Nuovo Utente



23 Messaggi

Inserito il - 13/09/2018 : 19:45:12  Mostra Profilo Invia a Giova un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, grazie a tutti quelli che mi hanno risposto. Ho ordinato le Panasonic PF2900
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.