Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Centralina ncm
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 09/10/2018 : 23:55:27  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Barba49
Questa è la foto della centralina che mi ha mandato Fabio.
È un po' particolare, mai vista una così. Certamente non è la solita centralina che si compra online.
Ha 9 mosfet e siccome la stessa bici in America, con altro brand, ha 500w mi chiedo se una stagnatina allo shunt sarebbe salutare.
D'altronde non c'è scritto niente... Pensi che si possa provare? È sempre una 9 mosfet



Immagine:

529,26 KB

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 10/10/2018 : 09:01:17  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella...

Visto che di solito una centralina da 6 mosfet si può portare a 18A credo che con la tua si possa giungere a 25A, quindi a ben 900W di picco a 36V.
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 10/10/2018 : 09:59:02  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È a 48volt e ha 15A di picco
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 10/10/2018 : 10:23:58  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bene, se è da 48V allora la potenza sarà maggiore, anche se già con il settaggio originale è già da 350W effettivi e 700W di picco... Portala ad almeno 20-22A massimi!
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 10/10/2018 : 22:07:54  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Barba49
È la centralina della Milano.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 11/10/2018 : 08:51:20  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, l'ho capito al secondo post...
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 07/11/2018 : 00:38:38  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Si, l'ho capito al secondo post...

Barba, non si vede l'ombra di un condensatore! Possibile che il resto della centralina sia nel telaio sotto la batteria? Di spazio ce n'è molto. Questa è solo la parte dei mosfet?
In effetti ha 9 mosfet ma è piccolissima...
Torna all'inizio della Pagina

Sergiom1961
Utente Senior



Campania


1861 Messaggi

Inserito il - 07/11/2018 : 21:53:20  Mostra Profilo Invia a Sergiom1961 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che ne pensi?
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 12/11/2018 : 16:21:38  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dalla foto non mi pare che sia particolarmente piccola, e i condensatori se ci sono li trovi dopo aver tolto tutto l'isolante, roba da evitare come la peste per il rischio che c'è di danneggiare la sceda o qualche componente...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.