Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 elettrificare mountain bike ruote 26"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nanni
Utente Normale



86 Messaggi

Inserito il - 10/10/2018 : 19:59:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tuttti finalmente mi son deciso anch'io, vorrei elettrificare la mia mtb con un kit economico (nella mia citta' appena scansi gli occhi te la fregano) potreste darmi qualche link? Non ho grosse pretese tranne quella che la vorrei a norma del codice, non sono molto esperto ma servirebbe il pas giusto? con lcd e non acceleratore a manettino. La mtb e' uguale a questa larghezza forcella posteriore 135mm.
ringrazio anticipaamene tutti

Immagine:

54,55 KB

Modificato da - nanni in Data 10/10/2018 20:00:23

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 10/10/2018 : 20:11:59  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il problema più grande sarà quello di sistemare la batteria in quel telaio, è uno dei più difficili!!! O la metti al posto della borraccia (brutta cosa) oppure la sospendi alla sella in una apposita borsetta...
Torna all'inizio della Pagina

nanni
Utente Normale



86 Messaggi

Inserito il - 10/10/2018 : 20:18:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Immaginavo barba ma quello sara' un problema secondario, vedro' di sistemarla in qualche modo quando arrivera'.
Torna all'inizio della Pagina

nanni
Utente Normale



86 Messaggi

Inserito il - 10/10/2018 : 20:19:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dimenticavo il kit lo vorrei 36v 250w.....che differenza con il 24v 250w? a parte il voltaggio....
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 10/10/2018 : 21:50:26  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I Kit da 24V con motore nel mozzo sono quasi introvabili per fortuna, in salita non vanno una mazza!!!

Per la batteria non puoi dire "vedrò di sistemarla in qualche modo quando arriverà", devi scegliere un tipo di batteria che tu possa usare sulla tua bici, non è che una volta arrivata le puoi cambiare forma o dimensioni...
Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 10/10/2018 : 22:48:33  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sottosella.
c'è parecchio spazio.
Torna all'inizio della Pagina

nanni
Utente Normale



86 Messaggi

Inserito il - 10/10/2018 : 22:53:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok grazie avete qualche link da consigliarmi? per acquisatre un kit economico?
Torna all'inizio della Pagina

nanni
Utente Normale



86 Messaggi

Inserito il - 11/10/2018 : 08:33:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Barba devo acquistare una di queste batterie
lg mj1 117 euro + spedizione


Immagine:

300,38 KB

samsung 35e 117 euro + spedizione

Immagine:

346,14 KB

sanyo ga 100 euro + spedizione



Immagine:

281,89 KB

devo saldargli i cavi di bilanciamento (e inserire lipo buzzer) e i cavi rosso e nero senza bms in quanto posseggo un caricatore/bilanciatore da modellismo. Ma le batterie sono assemblate cosi' pensavo di piazzarle al posto del porta borraccia ...se non entrano le piazzo in uno zaino
Torna all'inizio della Pagina

nanni
Utente Normale



86 Messaggi

Inserito il - 11/10/2018 : 08:36:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A proposito quale mi consigliate? sono tutte 10s4p 500wh dovrebbero bastare per una 60ina di km considerando un consumo di 8wh/km.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 11/10/2018 : 08:56:41  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso solo dirti che le Lg mj1 secondo me droppano troppo sotto carico...

Devi ovviamente saldare i cavetti per il bilanciamento, mentre per la scarica se rispetti la regola di lasciare sempre il 20% di energia residua non avrai nessun bisogno di buzzer, basta stabilire una volta per tutte l'autonomia massima e poi ricaricare quando raggiungi l'80% del totale...

Quella batteria è lunga 20Cm, quindi la puoi anche sospendere sotto la sella in una borsetta.

Modificato da - Barba 49 in data 11/10/2018 08:57:34
Torna all'inizio della Pagina

giordano5847
Utente Master



Lombardia


4032 Messaggi

Inserito il - 11/10/2018 : 09:21:45  Mostra Profilo Invia a giordano5847 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io la sospenderei sotto la bici vicino al MC e poi, per sicurezza, una cinghia (più in basso lo monti meglio è).
Trovi anche in jobike, chi ti stampa in 3d un case adatto e via

Fuggi quello studio del quale la resultante opera more coll'operante d'essa. (Leonardo)
Torna all'inizio della Pagina

Marcoermejo
Utente Attivo


Liguria


795 Messaggi

Inserito il - 11/10/2018 : 09:22:19  Mostra Profilo Invia a Marcoermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Interessanti a questi prezzi... si potrebbe sapere dove le trovi?
Torna all'inizio della Pagina

nanni
Utente Normale



86 Messaggi

Inserito il - 11/10/2018 : 10:36:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Posso solo dirti che le Lg mj1 secondo me droppano troppo sotto carico...

Devi ovviamente saldare i cavetti per il bilanciamento, mentre per la scarica se rispetti la regola di lasciare sempre il 20% di energia residua non avrai nessun bisogno di buzzer, basta stabilire una volta per tutte l'autonomia massima e poi ricaricare quando raggiungi l'80% del totale...

Quella batteria è lunga 20Cm, quindi la puoi anche sospendere sotto la sella in una borsetta.

Lavoro la vetroresina quindi potrei fare una custodia per il telaio al posto della borraccia.
Torna all'inizio della Pagina

nanni
Utente Normale



86 Messaggi

Inserito il - 11/10/2018 : 10:42:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcoermejo ha scritto:

Interessanti a questi prezzi... si potrebbe sapere dove le trovi?

certo non appena il mio amico mi passa il link

Sulla baia ho trovato due kit
https://www.ebay.it/itm/250W-Bicicletta-Elettrica-Motore-kit-di-conversione-36V-E-26-RUOTA-POSTERIORE/113179316428?hash=item1a5a0350cc:g:40MAAOSwfXFbTAAV:rk:1:pf:0
questo mi piacerebbe per le dimensioni contenute ma ha una larghezza di 15cm mentre alla mia bicicletta lo spazio e' di 135 mm circa
e quest'altro https://www.ebay.it/itm/36V-48V-Bicicletta-Elettrica-Motore-kit-di-conversione-26-RUOTA-POSTERIORE/132682419661?hash=item1ee47d0dcd:m:m2T-1UGPAMNjOlU7VebkeEw:rk:22:pf:0 che e' 135mm ma e' a norma?? o ha l'acceleratore?
se avete qualche altro consiglio o link .....ve ne sarei grato sono giorni che cerco un kit economico.....ma voi ne sapete sicuramente molto piu' di me.....ringrazio ancora.
Torna all'inizio della Pagina

Marcoermejo
Utente Attivo


Liguria


795 Messaggi

Inserito il - 11/10/2018 : 11:00:28  Mostra Profilo Invia a Marcoermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nanni ha scritto:

Marcoermejo ha scritto:

Interessanti a questi prezzi... si potrebbe sapere dove le trovi?

certo non appena il mio amico mi passa il link

Sulla baia ho trovato due kit
https://www.ebay.it/itm/250W-Bicicletta-Elettrica-Motore-kit-di-conversione-36V-E-26-RUOTA-POSTERIORE/113179316428?hash=item1a5a0350cc:g:40MAAOSwfXFbTAAV:rk:1:pf:0
questo mi piacerebbe per le dimensioni contenute ma ha una larghezza di 15cm mentre alla mia bicicletta lo spazio e' di 135 mm circa
e quest'altro https://www.ebay.it/itm/36V-48V-Bicicletta-Elettrica-Motore-kit-di-conversione-26-RUOTA-POSTERIORE/132682419661?hash=item1ee47d0dcd:m:m2T-1UGPAMNjOlU7VebkeEw:rk:22:pf:0 che e' 135mm ma e' a norma?? o ha l'acceleratore?
se avete qualche altro consiglio o link .....ve ne sarei grato sono giorni che cerco un kit economico.....ma voi ne sapete sicuramente molto piu' di me.....ringrazio ancora.


Dunque il primo potrebbe essere un problema montarlo vista la maggiore larghezza.
Il secondo se non monti l'acceleratore e se, come probabile, lo puoi limitare a 25 km/h dal display allora il kit è a norma.


Il secondo, ovviamente, sarà ben più pesante del primo e più faticoso da pedalare a motore spento ... di contro sarà preferibile da utilizzare se, un domani, lo volessi utilizzare con potenze maggiori (in aree private e chiuse al traffico) nonchè essendo, sulla carta, più robusto potrebbe risultare più "longevo".

Torna all'inizio della Pagina

@lby64
Utente Master


Veneto


2090 Messaggi

Inserito il - 11/10/2018 : 11:15:10  Mostra Profilo Invia a @lby64 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il primo kit è senza lcd e monovelocità (io ho la versione front) il secondo l'ho appena installato (vedi il post "kit bici elettrica chiarimento).


“L’età della pietra non finì perchè finirono le pietre". Ahmed Zaki Yamani

Modificato da - @lby64 in data 11/10/2018 11:17:00
Torna all'inizio della Pagina

nanni
Utente Normale



86 Messaggi

Inserito il - 11/10/2018 : 13:41:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho trovato questo https://www.ebay.it/itm/48V-1000W-Bicicletta-Elettrica-Motore-Kit-di-Conversione-Ciclismo-Bici-Hub-26-/113302301425?hash=item1a6157eaf1 sembra lo stesso motore da 1000w di @lby64
Limitato a 250W e 25 km/h per impostazione predefinita come un kit di strada-legale

Aggiornato regolatore motore intelligente:

* Consentono di scambiare due modalità di potenza tra la potenza di 1000W completo o 250W di potenza da un filo singolo interruttore blu è integrata nel controllore.(Solo per valvola a farfalla di torsione)

* Rimangono la potenza 1000W completo senza controllo di velocità.(Solo per sistema a pedalata assistita, "PAS")
cosa significa esattamente? potrei alimentarlo a 36v?? con qualche modifica alla centralina?
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 11/10/2018 : 14:57:59  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quel kit va solo a 48V, quindi non puoi alimentarlo a 36V, e il fatto che tramite un semplice interruttore possa passare da 250W a 1000W di potenza lo rende di fatto illegale e oltretutto la potenza è regolabile solo usando l'acceleratore (illegale) mentre con il pas il motore è da 1000W sempre e comunque.

Oltretutto vorrei avvisarti che una batteria da 48V in grado di alimentare un complesso centralina/motore da 1000W costa una cifra elevata, niente a che fare con una adatta per i 250W, quindi occhio: Se fai una batteria adatta per 250W poi NON potrai mai usare quel kit a potenza massima pena la morte delle celle.
Torna all'inizio della Pagina

nanni
Utente Normale



86 Messaggi

Inserito il - 12/10/2018 : 13:15:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok grazie barba.
di questo che ne pensate non dice il modello https://www.mobilita-elettrica.it/shop/kit-motore-cerchio/kit-motore-bafang-posteriore-250-watt/ ma e' con ruota da 27,5 secondo voi posso montarla ugualmente o mi conviene comprare un altro cerchio da 26?
Torna all'inizio della Pagina

rio9210
Utente Medio



Veneto


346 Messaggi

Inserito il - 12/10/2018 : 22:27:48  Mostra Profilo Invia a rio9210 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nanni ha scritto:

A proposito quale mi consigliate? sono tutte 10s4p 500wh dovrebbero bastare per una 60ina di km considerando un consumo di 8wh/km.


In realtà i watt utili di quella batteria (a 1,5A di assorbimento per ogni cella) sono circa 460.

A circa 28 km/h di media, con una batteria 11s5p da 700W (effettivi 640) ho fatto circa 90 km, e gli ultimi chilometri a velocità ridotta (sotto i 20 km/h), in quanto più di 3A non riuscivo a spremere. La batteria ha staccato quando le celle avevano raggiunto 3V, probabilmente se abbasso il cut-off del BMS a 2,8V e riduco la velocità media a 26 km/h riesco a fare 100 km.
Non ragionare su valori teorici, altrimenti nella realtà rimarrai deluso.

P.S. Dimenticavo, attento alle ruote già assemblate in kit, al 90% montano cassette a vite, che sono diverse dai pacchi pignoni che si trovano a buon prezzo dappertutto. Il cerchio è pesante e la ruota al 99% non è tubeless.

"Una volta ho chiesto a Dio una bicicletta, ma sapevo che Dio non agiva in quel modo.
Allora, ne ho rubata una e ho chiesto a Dio di perdonarmi." - Emo Philips

Modificato da - rio9210 in data 12/10/2018 22:30:24
Torna all'inizio della Pagina

OfficinaFerrariAngelo
Utente Normale



Lombardia


64 Messaggi

Inserito il - 16/10/2018 : 08:54:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di OfficinaFerrariAngelo Invia a OfficinaFerrariAngelo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nanni ha scritto:

Barba devo acquistare una di queste batterie
lg mj1 117 euro + spedizione


Immagine:

300,38 KB

samsung 35e 117 euro + spedizione

Immagine:

346,14 KB

sanyo ga 100 euro + spedizione



Immagine:

281,89 KB

devo saldargli i cavi di bilanciamento (e inserire lipo buzzer) e i cavi rosso e nero senza bms in quanto posseggo un caricatore/bilanciatore da modellismo. Ma le batterie sono assemblate cosi' pensavo di piazzarle al posto del porta borraccia ...se non entrano le piazzo in uno zaino


Nessuno ha capito che pacchetti sono?
Vengono dal mitologico operaio/assemblatore polacco della Bosch?
Non capisco perché vendere le celle "nude" dopo aver staccato il bms.
Stai attento nel verificare che siano nuove e sane.

Fabio
Officina Ferrari Angelo dal 1943
Alzano Lombardo (BG)
www.officinaferrariangelo.it
www.instagram.com/officinaferrariangelo/
Torna all'inizio della Pagina

nanni
Utente Normale



86 Messaggi

Inserito il - 06/11/2018 : 19:55:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alla fine ho preso questo https://www.ebay.it/itm/36V-250W-750W-E-BIKE-KIT-26/253914286658?hash=item3b1e788a42:g:nl8AAOSw-Z9bsgaD:rk:14:pf:0 ha accettato una proposta di acquisto piu' bassa il motore dovrebbe essere un nine continent Almeno da quello che ho trovato sul web) gearless come lo volevo io. Al max cambio la centralina. Qualcuno sa se posso andare sensorless con quel motore a 36v?? Oppure soffre di cogging?
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 06/11/2018 : 21:50:58  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I motori gearless hanno un po' più di difficoltà ad avviarsi se pilotati con centraline sensorless, ma se li si impiega con il pas la cosa è inavvertibile visto che l'assistenza si avvia quando la bici è già in movimento: Usando l'acceleratore per partenze in salita senza aiuto muscolare invece possono strattonare...
Torna all'inizio della Pagina

nanni
Utente Normale



86 Messaggi

Inserito il - 06/11/2018 : 22:37:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok grazie Barba, sapresti indicarmi una centralina dual mode con lcd 36v 250w per quel motore? cosa ci abbineresti? mi sa che quella che monta il kit non e' tanto a norma
Stavo vedendo queste https://www.diyebikestore.com/36v-48v-250w-14a-6mosfets-e-bike-motor-controller-with-led-meter_p0130.html
https://www.diyebikestore.com/24v-36v-350w-6mosfets-e-bike-motor-controller-with-led-meter_p0132.html ma non so se vanno bene per quel motore.....
Torna all'inizio della Pagina

nanni
Utente Normale



86 Messaggi

Inserito il - 08/11/2018 : 22:20:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho ricevuto oggi la foto della centralina anonima che non mi dice molto.


Immagine:

145,82 KB

Da quello che ho capito dovrebbe funzionare con acceleratore a 250w e solo con pas a 750w, visto che dovrei usarla solo con pas esiste unaa maniera per limitare la potenza? non so', potrei montare un trimmer sui fili del pas? per limitarla a 250w?
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 12/11/2018 : 16:19:06  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il pas va direttamente in centralina e NON consente nessuna modifica, visto che lavora in onda quadra e non in tensione continua...

Non vedo da cosa hai dedotto che quella centralna eroghi più potenza con il Pas che con l'acceleratore, casomai mi sembra il contrario : In Off road quando può essere illegale (e quindi viaggiare con l'acceleratore) eroga 22A (quindi 750W di potenza di picco), mentre su strada con il Pas eroga solo 15A, quindi 540W di picco e perciò 250W medi che sono a norma di legge.

Comunque sei certo che sia adatta per un motore brushless? La scritta DC Motor Controller non è affatto rassicurante, i motori per bici non vanno in DC ma in AC trifase!!!
Torna all'inizio della Pagina

jumpjack
Utente Medio



451 Messaggi

Inserito il - 13/11/2018 : 12:19:14  Mostra Profilo Invia a jumpjack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo kit sembra includere non solo il motore da 250W e tutta la cavetteria e sensoristica, ma persino la batteria. A 270 euro!!!
https://www.amazon.it/dp/B07BKZKQXH

Sarà vero?
Sarà buono?
Riuscirà davvero a far stare 30Ah dentro a mezzo mozzo?!? A 24V vorrebbe dire 720 Wh, secondo me non c'entrano, con le nuove Li-NCM da 600 Wh/l vorrebbe dire un volume di oltre un litro!
Se è una fregatura, secondo voi posso restituirlo dopo averlo montato e provato?!?

In ogni caso,... come monto un hub motor sulla ruota anteriore che già ho? Devo staccare tutti i raggi, accorciarli, e poi attaccarli al motore? In che modo? Con attrezzi specifici?
Torna all'inizio della Pagina

jumpjack
Utente Medio



451 Messaggi

Inserito il - 13/11/2018 : 12:25:40  Mostra Profilo Invia a jumpjack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah però la foto dice 30000mAh mentre le specifiche dicono 115Wh....
115 Wh sarebbero più credibili... ma così mi sa che diventano incredibili i 25 km di autonomia "standalone" e 50 con pedalata, o no?
Avete mai misurato quanti Wh/km consuma una bici da 250W?
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 13/11/2018 : 12:29:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
risparmia i tuoi soldi,il kit imortor ha 112wh di batteria,
anche se è indicata come una 115V
altrove 30A
ruota posteriore

comunque dovrebbe essere anteriore già raggiato e gommato,con batteria 36V 3Ah

c'è un usato su subito magari chiedi a lui perchè lo vende se come nuovo

https://www.subito.it/biciclette/kit-motore-elettrico-bici-roma-272217206.htm?last=1

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

jumpjack
Utente Medio



451 Messaggi

Inserito il - 13/11/2018 : 13:33:45  Mostra Profilo Invia a jumpjack un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma è possibile collegarci una batteria esterna?
Torna all'inizio della Pagina

blindo7
Utente Master



Lazio


4049 Messaggi

Inserito il - 13/11/2018 : 15:56:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blindo7 Invia a blindo7 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so dirti se la batteria gira con il cerchio,è fatta a mezzaluna

www.enerlab.it
Torna all'inizio della Pagina

Marcoermejo
Utente Attivo


Liguria


795 Messaggi

Inserito il - 13/11/2018 : 16:58:26  Mostra Profilo Invia a Marcoermejo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pare di ricordare che la batteria non giri con il cerchio quindi,almeno potenzialmente, sembrerebbe possibile farsi una batteria esterna da collegare al posto di quella di serie.

Se poi possano sorgere o meno di problemi è tutto da vedere... a sensazione dovrebbe essere fattibile.
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 13/11/2018 : 17:51:03  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La batteria stà ferma, comunque acquistare un kit sapendo già di doverlo modificare perchè è nato malissimo è una cavolata pazzesca!!!
Torna all'inizio della Pagina

nanni
Utente Normale



86 Messaggi

Inserito il - 13/11/2018 : 23:33:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Barba 49 ha scritto:

Il pas va direttamente in centralina e NON consente nessuna modifica, visto che lavora in onda quadra e non in tensione continua...

Non vedo da cosa hai dedotto che quella centralna eroghi più potenza con il Pas che con l'acceleratore, casomai mi sembra il contrario : In Off road quando può essere illegale (e quindi viaggiare con l'acceleratore) eroga 22A (quindi 750W di potenza di picco), mentre su strada con il Pas eroga solo 15A, quindi 540W di picco e perciò 250W medi che sono a norma di legge.

Comunque sei certo che sia adatta per un motore brushless? La scritta DC Motor Controller non è affatto rassicurante, i motori per bici non vanno in DC ma in AC trifase!!!


Spero che sia come dici Barba avrei risolto i problemi dovendola usare solo col pass.......nella descrizione di ebay diceva questo

* Allow you to swap two power modes between the full 750W power or 250W power by a single blue switch wire is embedded in controller.(Only for Thumb Throttle)

* Still remain the full 750W power with no speed control.(Only for Pedal Assist System,"PAS")

tu come lo interpreti?

Speriamo che sia una centralina brushless (nelle foto hanno 5 fili grossi tre motore e due batteria??)
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 14/11/2018 : 09:20:13  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se fosse così sarebbe una cavolata, con l'acceleratore la bici è illegale, quindi è inutile tagliare la potenza per scendere a 250W, e oltretutto avere il pas su un mezzo da 800W di potenza di picco è assolutamente sconsigliabile e scomodo da gestire.

Quanto alla centralina se ha tre cavi per il motore allora è una sensorless, ma la scritta "DC moto controller" non mi convince, unitamente alle piccole dimensioni del contenitore che di solto sono tipiche delle centraline per motori a spazzole.

Naturalmente spero di essere in errore!
Torna all'inizio della Pagina

nanni
Utente Normale



86 Messaggi

Inserito il - 21/11/2018 : 21:06:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pacco arrivato.....in tutti i sensi, nel pacco c'era il kit ma per ruota anteriore e non quello posteriore.....sto provvedendo a restituirlo per oggetto non conforme.
Eppure il venditore era inglese e non cinese
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.