Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

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Guerino
Utente Normale


Lombardia


53 Messaggi

Inserito il - 14/10/2018 : 19:41:05  Mostra Profilo Invia a Guerino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Sulla mia Specialized Epic, ho montato un motore Bafang da 750 Watt 48 volt. Tutto ok, ma l'unica cosa che non riesco a regolare è l'acceleratore. Mi spiego: quando accelero, indipendentemente dal livello di assistenza adottato, se sto pedalando, il motore da tutta la sua potenza. Se invece non sto pedalando, allora il motore risponde dolcemente e gradualmente al livello di accelerazione. Ho provato tutti i settari possibili, ma non c'è niente da fare.
Qualcuno mi da una dritta? Grazie
Guerino

Guerino

wsurfer
Utente Attivo


Veneto


855 Messaggi

Inserito il - 14/10/2018 : 19:43:26  Mostra Profilo Invia a wsurfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai il cavetto ed il software di programmazione?
In tal caso penso dovresti settare il pas a NONE

Non rispondo a messaggi privatl. Per favore fate domande sul forum.
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Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 15/10/2018 : 13:32:50  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto, devi escludere il sensore di pedalata, altrimenti avrai sempre quel problema!!!
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Guerino
Utente Normale


Lombardia


53 Messaggi

Inserito il - 15/10/2018 : 15:28:16  Mostra Profilo Invia a Guerino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In sostanza dovrei escludere il pass?

Guerino
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Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 15/10/2018 : 20:41:26  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certamente, come suggerito da Daiwer devi impostare il pas in modo che sia escluso perchè il pas e l'acceleratore non possono coesistere, quindi o fai questa riprogrammazione oppure togli l'acceleratore... In in questo però caso sarai obbligato a riprogrammare ugualmente la centralina, il BBS-02 da 750W con il pas e la programmazione originale è inguidabile e strappa troppo...
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Kamel
Utente Medio


Piemonte


283 Messaggi

Inserito il - 16/10/2018 : 11:59:27  Mostra Profilo Invia a Kamel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E quel lavoro lo fa solo con le ultime versioni delle centraline, perché io ho avuto la "fortuna" di bruciarne una e sostituirla con una probabilmente meno recente per scoprire che pas e gas coesistono e vanno d'amore e d'accordo!

Kamel
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Guerino
Utente Normale


Lombardia


53 Messaggi

Inserito il - 16/10/2018 : 13:28:10  Mostra Profilo Invia a Guerino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo dire che anche io, per un certo tempo e con un motore analogo, ma più datato, ho usato l’acceleratore come ausilio al pass. con questo più recente non ci sono santi. Proverò a escludere il pass, ma la bici resta assistita?

Guerino
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Barba 49
Utente Master



Toscana


35953 Messaggi

Inserito il - 16/10/2018 : 13:33:52  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so che con i "vecchi" motori la cosa era fattibile, io addirittura per eliminare del tutto il pas scollegavo il suo connettore: Se lo faccio adesso il BBS non va assolutamente più...

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lorenzobici
Nuovo Utente


Trentino - Alto Adige


18 Messaggi

Inserito il - 16/10/2018 : 21:06:33  Mostra Profilo Invia a lorenzobici un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque io uso un bbs02B 500 watt,e funziona senza pas interno,scollegato funziona correttmente solo con l'acceleratore
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