Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Uso del forum
 come collegare sensori pas a centralina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bubiuanchenobi
Nuovo Utente


Lombardia


3 Messaggi

Inserito il - 15/12/2018 : 15:42:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono un novello del forum e in generale di bipa, ho acquistato una nuova centralina con relativo display velocita per la mia esperia che mi dava problemi e non riescolo lo stesso a farla andare il display non mi da la carica della batteria ma sopratutto non so se si puo collegare i sensori pas , dove li ho collegati non va. chi puo maiutarmi a capire se la centralina va bene per i sensori pas.
grazie a tutti quelli che mossi da compassione vorranno aiutarmi. allego foto centalina collegamenti e fili spinotto pas.


Immagine:

278,7 KB

Immagine:

543,4 KB

Immagine:

315,2 KB

Immagine:



Immagine:

202,85 KB

Immagine:

186,28 KB

Immagine:



Immagine:



Immagine:



Immagine:


fabrizio bellentani

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 15/12/2018 : 18:06:41  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il connettore dove collegare il pas è quello con la scritta "pedal assist", ma naturalmente non è detto che il pas di serie della Esperia possa funzionare sulla nuova centralina, anzi è proprio raro!!! Se il connettore o i codici dei colori non corrispondono basta che tu colleghi il rosso con il rosso e il nero con il nero, il terzo colore (segnale) è obbligato...

Per il fatto che il display non segnali la tensione della batteria sei certo di averne scelto uno adatto alla tensione della tua batteria? Se hai una batteria da 36V e il display e la centralina sono da 48V l'indicatore non funziona.
Torna all'inizio della Pagina

bubiuanchenobi
Nuovo Utente


Lombardia


3 Messaggi

Inserito il - 16/12/2018 : 14:36:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie mille della tua risposta barba 49 , caspita non havevo controllato la tensione hai ragione e 48 v , comprata per 36 non mi sono accorto. be allora e tutto chiaro sti cinesi truffatori ti mandano quello che voglion tanto chi fa il reso.

fabrizio bellentani
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 16/12/2018 : 15:07:45  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo accade talvolta che i cinesi ti inviino quello che hanno, a me hanno spedito motori per bici con un numero di giri al minuto completamente diverso da quello richiesto nell'ordine, tanto giustamente sono molto lontani e inattaccabili!!!

Prova comunque a controllare che la tensione di lavoro sia settabile dal display stesso, talvolta è possibile!!!
Torna all'inizio della Pagina

bubiuanchenobi
Nuovo Utente


Lombardia


3 Messaggi

Inserito il - 16/12/2018 : 19:02:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
NO NON PENSO SIA POSSIBILE, GRAZIE MILLE. SE QUALCUNO HA BISOGNO DI CENTRALINA 48 V O HA DA SCAMBIARE 36 CON 48 ACCOMI, CONTATTATEMI

fabrizio bellentani
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.