Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 Cerco batteria 36V anche esausta e/o da noleggiare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1356 Messaggi

Inserito il - 21/02/2019 : 14:47:13  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come da titolo, per fare delle prove, cerco una batteria 36V anche esausta (mi bastano 10/15km). La devo collegare con dei comuni morsetti ai cavi che vanno verso il motore, quindi l'ideale sarebbe che uscissero già i due cavi dei poli dalla batteria.
L'ideale sarebbe poterla noleggiare (insieme al CB) per massimo 2 settimane (ma magari anche meno) in modo da fare tutte le prove, diversamente potrei anche comprarla ma sicuramente a non più di 70/80 euro (il CB lo posso restituire).

Qualcuno è disponibile?

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1356 Messaggi

Inserito il - 21/02/2019 : 15:00:59  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oppure un'alternativa sarebbe prendere questa
https://www.ebay.it/itm/BATTERIA-36V-4-4Ah-per-Smart-Balance-Hoverboard-Overboard-6-5-8-10-pollici/222544565309?hash=item33d0b0943d:g:6kIAAOSwOIxcbYIH:rk:7:pf:0
ma poi come la ricarico?

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6610 Messaggi

Inserito il - 21/02/2019 : 15:07:30  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vuoi strinare il Pana a tutti i costi?


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1356 Messaggi

Inserito il - 21/02/2019 : 15:38:11  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Esatto, anche perché ho un secondo motore se mai mi si dovesse bruciare

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

bik3r
Utente Medio



Veneto


426 Messaggi

Inserito il - 21/02/2019 : 21:06:05  Mostra Profilo Invia a bik3r un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse non è la discussione giusta, visto che siamo nel mercatino, ma se devi fare delle prove non ti basta un convertitore dc dc step up per aumentare la tensione della tua attuale batteria?
Avresti modo di procedere per gradi prima di friggere tutto

ATALA B-CROSS 400 AM80 (mod. OLI MOVE PLUS)
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1356 Messaggi

Inserito il - 22/02/2019 : 02:41:04  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già fatto, sono già salito se non ricordo male anche a 35V, però ho batterie vecchie e non ho idea se durante la marcia sono riuscite a tenere il voltaggio impostato
ricordo che con quel voltaggio a batteria 100% carica sono andato a fare una salita e mi è passata da 5 LED su 5 a 1 led lampeggiante

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

pietrotop
Utente Medio



174 Messaggi

Inserito il - 22/02/2019 : 23:43:21  Mostra Profilo Invia a pietrotop un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se hai il caricatore imax o simili, potrei venderti le mie lipo 18,5v 4ah che uso in serie a 35euro spedite. le tengo per riserva qualora la principale decidesse di lasciarmi a piedi
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1356 Messaggi

Inserito il - 23/02/2019 : 03:17:39  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si potrebbe fare, ma che attacco hanno? come potrei collegarle tramite morsetto a positivo e negativo che vanno al motore?
questo CB andrebbe bene? https://www.amazon.it/Jamara-153060-Caricatore-X-Peak-Nero/dp/B00AB7L30S/ref=sr_1_1?s=electronics&rps=1&ie=UTF8&qid=1550887814&sr=1-1&keywords=imax+b6&refinements=p_76%3A490211031
oltretutto se me le mandassi cariche, per le prove potrebbe non servirmi nemmeno il CB

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6610 Messaggi

Inserito il - 23/02/2019 : 18:21:42  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://hobbyking.com/it_it/imax-b6-50w-5a-charger-discharger-1-6-cells-genuine.html

Questo va bene


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6610 Messaggi

Inserito il - 23/02/2019 : 18:26:02  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://hobbyking.com/it_it/zippy-flightmax-5000mah-5s1p-20c.html

E con due di queste fai casa-lavoro a manetta


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1356 Messaggi

Inserito il - 24/02/2019 : 01:10:05  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In totale arriviamo a 110, un po' tanti per una sperimentazione che potrebbe andare male.
Perdonate l'ignoranza: dei connettori come questo come posso collegarli a dei morsetti senza tagliare e spellare il cavo?
pietrotop: 30€ di CB e 35 di batterie, direi che si può fare!

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6610 Messaggi

Inserito il - 24/02/2019 : 13:55:01  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chicc0zz0 ha scritto:

In totale arriviamo a 110, un po' tanti per una sperimentazione che potrebbe andare male. Però se invece andasse bene hai materiale nuovo che alla peggio puoi rivendere...
Perdonate l'ignoranza: dei connettori come questo come posso collegarli a dei morsetti senza tagliare e spellare il cavo? La soluzione migliore è fare dei moncherini con i connettori corrispondenti e spezzoni di cavo di adeguata sezione


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1356 Messaggi

Inserito il - 25/02/2019 : 08:33:15  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"La soluzione migliore è fare dei moncherini con i connettori corrispondenti e spezzoni di cavo di adeguata sezione"

è proprio quello che mi è venuto in mente stamattina!

pietrotop: hai MP

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"

Modificato da - chicc0zz0 in data 25/02/2019 08:35:30
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.