Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 corona per bafang
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gabby
Utente Normale



Liguria


54 Messaggi

Inserito il - 09/04/2019 : 21:30:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gabby Invia a gabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti..
dove posso trovare una corona per bbs02 a 30/32 denti, che non sia Lunacyle perchè mi costa un botto tra trasporto e iva, possibilmente in europa? su Precialps non è disponibile. Se qualcuno ha un link ne sarei grato

freeride e risalite motorizzate ... in discesa al 100%

ste92
Utente Medio


Lombardia


178 Messaggi

Inserito il - 12/04/2019 : 23:53:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao io ho preso quella raceface 32 denti su amazon perche avevo amazon prime quindi 40€..
Torna all'inizio della Pagina

gabby
Utente Normale



Liguria


54 Messaggi

Inserito il - 13/04/2019 : 14:14:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gabby Invia a gabby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ste92...
comprata oggi su preciAlps da 34. Quella da 30 è gia montata, ora sulla mtb piu piccola provo questa da 34. ciao

freeride e risalite motorizzate ... in discesa al 100%
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.