Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Kit e fai da te
 Aprilia enjoy centralina d'importazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

allelom
Utente Normale


Emilia Romagna


70 Messaggi

Inserito il - 13/04/2019 : 16:50:49  Mostra Profilo Invia a allelom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti. Ho recuperato da una demolizione un aprilia enjoy da sistemare. Dispone del solo motore perfettamente funzionante.
Vorrei un consiglio per una centralina controller alla quale collegare almeno uno dei 2 sensori di coppia e velocità così da evitare il PAS, magari 3 selettori per selezionare l'assistenza.
Ho letto parecchio ma questo sensore velocità non ha un funzionamento lineare mentre il sensore di coppia manda fuori tra 1,4 e 4VCC se alimentato a 12V.
Su TNCscooter ci sono alcuni controller ma faccio fatica a scegliere in particolare:
http://www.tncscooters.com/CT-201C6.php
Cosa ci si può collegare a derailleur connector?
Grazie per ogni aiuto.


Allelom

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 15/04/2019 : 11:31:24  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I controller di Tncscooters hanno solo l'ingresso per l'acceleratore, quindi non li puoi impiegare per collegarci un sensore di sforzo o un pas, occorre un circuito intermedio che li faccia dialogare!!!

Se colleghi il sensore di coppia direttamente all'ingresso del controller avrai una bici cha passa dalla massima potenza e velocità a zero ogni volta che premi sui pedali e smetti di forzare anche per un attimo...

Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13663 Messaggi

Inserito il - 15/04/2019 : 12:00:54  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi pare di aver letto che avevano fatto una centralina alternativa... un negozio di napoli... ma a ritrovarlo ...
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6610 Messaggi

Inserito il - 15/04/2019 : 12:18:02  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C’è una intera sezione dedicata alla Enjoy


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

allelom
Utente Normale


Emilia Romagna


70 Messaggi

Inserito il - 16/04/2019 : 22:29:35  Mostra Profilo Invia a allelom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie sempre gentili. Ho letto ogni cosa ma devo trovare qualcosa di già pronto, non ho più tempo libero.
Per ora ho trovato questa e purtroppo è l'unica con il pas le altre hanno solo il throttle.

www.e-bike-diffusion.com%252Findex.php%253Fmodule%253Dcategorie%2526code_cat%253D2711%2526page_start_num%253D1" target="_blank">https://www.e-bike-diffusion.com/index.php?module=produit&prd_id=491&url_retour=https%253A%252F%252Fwww.e-bike-diffusion.com%252Findex.php%253Fmodule%253Dcategorie%2526code_cat%253D2711%2526page_start_num%253D1

Potrebbe andare bene?

Allelom
Torna all'inizio della Pagina

allelom
Utente Normale


Emilia Romagna


70 Messaggi

Inserito il - 16/04/2019 : 22:32:09  Mostra Profilo Invia a allelom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ho sbagliato qualcosa. Ecco il link

www.e-bike-diffusion.com%252Findex.php%253Fmodule%253Dcategorie%2526code_cat%253D2711%2526page_start_num%253D1" target="_blank">https://www.e-bike-diffusion.com/index.php?module=produit&prd_id=491&url_retour=https%253A%252F%252Fwww.e-bike-diffusion.com%252Findex.php%253Fmodule%253Dcategorie%2526code_cat%253D2711%2526page_start_num%253D1

Allelom
Torna all'inizio della Pagina

Barba 49
Utente Master



Toscana


35934 Messaggi

Inserito il - 17/04/2019 : 10:15:38  Mostra Profilo Invia a Barba 49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guarda che la centralina originale della Enjoy era in grado di erogare almeno 45A di picco, talvolta anche 50A, se tu impieghi una centralina da 250W come quella del link la bici (che pesa molto ed è poco scorrevole) si muove a malapena...

Se poi la scritta sul contenitore è reale (15A) allora quella centralina è da 180W continui e 360W di picco, non da 250W continui e 500W di picco come consente il codice della strada, quindi lascia perdere, va bene su una pieghevole da 8Kg, non certo sulla Enjoy.

Torna all'inizio della Pagina

Clausarts
Utente Medio



Campania


388 Messaggi

Inserito il - 17/04/2019 : 12:36:40  Mostra Profilo Invia a Clausarts un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andrea 104KG ha scritto:

Mi pare di aver letto che avevano fatto una centralina alternativa... un negozio di napoli... ma a ritrovarlo ...


eccola


http://www.latuabici.it/centralina-aprilia-enjoy.html
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.