Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Pro e Contro
 Assistenza NCM
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Anitori12
Utente Normale


Lazio


57 Messaggi

Inserito il - 18/05/2019 : 04:31:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dopo giorni di vari pensamenti e ripensamenti , e prove effettuate , avevo deciso sotto consiglio di optare per L acquisto della NCM Milano o Prague .

Il dubbio , forte , che avevo era riguardo l assistenza , così decido 4 giorni fa di scrivere alla Leon cycle , a cui fa capo ncm per conoscere in maniera più precisa la loro politica assistenziale . Ho scritto un totale di 4 mail ed ho provato per un paio di giorni s contattarli al numero verde , senza ottenere in nessun caso risposta .

Ora era solo per una informazione generica , ma immaginate di aver acquistato una loro bike di aver bisogno di assistenza e di non ricevere risposta .
Questo mi sta spingendo verso L ekletta , e voi che dite ?

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1356 Messaggi

Inserito il - 18/05/2019 : 07:11:19  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
strano, avevo letto di opinioni positive circa l'assistenza
non so se il fatto che ci sia di mezzo amazon possa aiutare, cioè che se la ditta non ti risponde ti rivolgi ad amazon per far valere i tuoi diritti di garanzia

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

nn63
Utente Normale



92 Messaggi

Inserito il - 18/05/2019 : 09:30:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La prima volta avevo scritto a NCM / leon cycle "direttamente" via e-mail e avevo aspettato per giorni e giorni.
Attraverso amazon (contatta il venditore) meglio: meno giorni la prima volta, il giorno dopo per le risposte successive.
Dopo averla comprata, risposte ancora piu` rapide, come anche poi per il reso
(Milano+ ottima in se` ma inadatta all'uso che mi serviva: viaggare lento con traino anche in salita)
Torna all'inizio della Pagina

Anitori12
Utente Normale


Lazio


57 Messaggi

Inserito il - 18/05/2019 : 09:34:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ho provato anche tramite Amazon sempre da alcuni giorni ma non si fanno sentire . Bho
Torna all'inizio della Pagina

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 18/05/2019 : 09:38:47  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per condividere la vostra esperienza

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Luxcasto
Utente Medio


Lazio


100 Messaggi

Inserito il - 18/05/2019 : 23:40:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io mi sono trovato bene con la assistenza, via Amazon mi hanno risposto in italiano in 2 giorni, mi hanno spedito celermente la luce anteriore che non funzionava e mi hanno proposto di pagare loro la fattura del meccanico previo invio del preventivo ;mi sono sembrati affidabili. Un saluto a tutti

Ncm milano
Rockrider 9.1 ex tsdz2
Canyon roadlite 8.0
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.