Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 PEDELECafè
 Cicli ADRIATICA - visita di Pix
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12341 Messaggi

Inserito il - 22/05/2019 : 00:10:14  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono andato a "curiosare" alla

CICLI ADRIATICA



www.cicliadriatica.it

E' un Costruttore di biciclette nato nel 1946




La sede è a Pesaro

La sua produzione spazia dalle bici muscolari da turismo a quelle "cittadine" alle MTB


(mod TIGER RS)

e, ovviamente visto che sono andato a trovarli, alle biciclette elettriche

Attualmente usano motorizzazioni centrali Bafang Max Drive
Hanno anche modelli "city" con motore hub, generalmente anteriore

Qui, ad esempio, una MTB full col MaxDrive (mod TORA)




e questa è una touring con il centrale OLI sempre col centrale Bafang Max Drive (mod BOXTER Max Lady)



La loro esperienza nella telaistica è consolidata
e nel loro stabilimento assemblano completamente le bici e le bipa
E devo confessare che ho un debole per le aziende che assemblano qui in Italia







Hanno anche un magazzino ricambi molto nutrito con vendita anche al banco (utile per chi abita nella zona)

I loro prodotti sono commercializzati tramite una rete di vendita distibuita in tutta Italia (anche in Sicilia e Sardegna)
Sul loro sito c'è l'elenco

Dalle chiacchiere che abbiamo fatto ho percepito una bella passione per le bici sia da parte dei responsabili che da parte degli assemblatori

Ci hanno promesso una bipa per i test verso l'autunno (prima sono io che non posso)







Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"

claudio02
Utente Master




8995 Messaggi

Inserito il - 22/05/2019 : 08:42:27  Mostra Profilo Invia a claudio02 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che ditta in gamba

Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2042 Messaggi

Inserito il - 22/05/2019 : 08:48:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un complimento ed un augurio agli amici dell'Adriatica!!

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

SHILAH
Utente Senior




1768 Messaggi

Inserito il - 22/05/2019 : 19:24:25  Mostra Profilo Invia a SHILAH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se il motore Olieds è stato montato di recente ma nella scheda tecnica della boxter Max è scritto che monta il Bafang Max. Comunque si vede uno sforzo apprezzabile anche nella cura dell'estetica dei loro prodotti.
Torna all'inizio della Pagina

andrea 104KG
Utente Master


Marche


13663 Messaggi

Inserito il - 22/05/2019 : 20:38:45  Mostra Profilo Invia a andrea 104KG un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono nel mio capoluogo di provincia e non ci sono mai stato... anche perchè non credo mi facciano entrare... però se c'è un negozio di ricambi.... magari può essere utile.
Torna all'inizio della Pagina

Bilbo
Utente Senior



Friuli-Venezia Giulia


1328 Messaggi

Inserito il - 23/05/2019 : 10:08:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mica male la tora, maxdrive (e a quanto sembra è un punto a favore ), 27.5+ 2.8 molto (troppo?) larghe, cambio 10v, 11-42, solo la guarnitura da 38t, per me è troppo grande (infatti sulla mia l'ho sosituita con una 34....) e sul posteriore un 46 al posto del 42 non ci sarebbe stato male, una forcella da 130, e ottimi freni da 203/180 come ho messo pure io sulla mia che originariamente aveva 180/160, il prezzo che ho visto in rete mi sembra allineato...
Torna all'inizio della Pagina

mibe
Utente Senior


Trentino - Alto Adige


1039 Messaggi

Inserito il - 23/05/2019 : 11:22:30  Mostra Profilo Invia a mibe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se montassero l'Olieds su una trekking con telaio a forma di diamante e di colore nero tipo quella della foto mi sarebbero ancora più simpatici [:1]



Immagine:

196,02 KB


Immagine:

9,93 KB

La vita è come una ruota.
Torna all'inizio della Pagina

pixbuster
Amministratore

fondatore



Veneto


12341 Messaggi

Inserito il - 01/06/2019 : 00:03:37  Mostra Profilo Invia a pixbuster un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ops devo fare una rettifica: l'Adriatica non monta i motori centrali OLI ma solo i Bafang Max Drive
Ho corretto il testo e mi scuso con i lettori e con la Cicli Adriatica


Pix su Frisbee Atlas, su pieghevole 20" Kawasaki con kit Bafang centrale e su Cargo muscolare "artigianale"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.