Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility

Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Album Fotografico | Download | Links | FAQ |Ricerca Avanzata | le biciclette provate da noi ] mago job
Ultime novità: * per evitare lo spam, l'iscrizione attende l'approvazione degli Amministratori, un po' di pazienza per favore

attenzione che la mail automatica di conferma iscrizione non sempre funziona, provare ad accedere lo stesso o scrivere in amministrazione

* per comunicazioni scrivere a postmaster@jobike.it o contattare uno degli amministratori (job o pixbuster)

* qui tutti i modelli testati da noi a confronto

Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Discussioni
 Prezzi ufficiali e Mercatino
 VENDO FLYER T8 Premium
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

voci
Nuovo Utente



17 Messaggi

Inserito il - 25/05/2019 : 12:24:58  Mostra Profilo Invia a voci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vendo Bici elettrica FLYER T8 Premium 2007

Telaio S in Alluminio
Cerchi 28”
Motore Panasonic Premium 26 V 250 W
Batteria 2014 26V 10Ah LI-Ion
Cambio Shimano Nexus Premium 8 rapporti, nel mozzo
Copertoni Schwalbe Marathon antiforatura
Freni Shimano Roller Brake a rulli con dissipatore di calore
Faro ant. a led ad alta efficienza.

€ 900,00

tel 3472918795 ( meglio fra le 12.00 e le 15.30 )
Marco C
Novara

Immagine:

1857,58 KB

Immagine:

1826,33 KB

voci
Nuovo Utente



17 Messaggi

Inserito il - 28/05/2019 : 11:18:50  Mostra Profilo Invia a voci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FLYER T8 - INFO EXTRA su attuale rendimento batteria


Batteria 26V 10Ah: in montagna, su tornanti a pendenza 15 %, percorsi fino a 600 mt di dislivello, sempre in I marcia ed alla massima potenza. In escursioni ad ampio raggio, in modalità Eco, percorsi fino a 100 Km.
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1362 Messaggi

Inserito il - 28/05/2019 : 11:48:39  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è bella, ma sinceramente sei ampiamente fuori prezzo
tempo fa ne avevo vista una in vendita in provincia di VB a 300€ (regalata). Purtroppo sono arrivato tardi, sennò sarei andato a prenderla.

io ho una bici con stesso motore, stessa batteria (forse un po' più anziana della tua), stessi pneumatici e in più il cambio alfine anziché il nexus, eppure la mia l'ho pagata 2 anni fa meno di 600 euro (ho solo i vbrake anziché i roller e forcella rigida anziché ammortizzata)

l'altra che vendi è già meglio come prezzo (ma sempre alto), anche perché dai 1 buona batteria e gli ottimi magura


è solo un consiglio per aiutarti a venderle, non che mi interessino

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"

Modificato da - chicc0zz0 in data 28/05/2019 11:50:55
Torna all'inizio della Pagina

pietrobass
Utente Medio




292 Messaggi

Inserito il - 28/05/2019 : 11:50:08  Mostra Profilo Invia a pietrobass un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una bici del 2007 a 900 euro, con batteria 26 v per 10 ah????
Ma stai per caso scherzando?
Torna all'inizio della Pagina

voci
Nuovo Utente



17 Messaggi

Inserito il - 28/05/2019 : 14:33:34  Mostra Profilo Invia a voci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie dei commenti.

I prezzi sono senz'altro trattabili MA conta anche la legge della domanda e dell'offerta: provate oggi a trovare sul mercato dell'usato, in Italia, una Flyer, poi ditemi SE e A CHE PREZZI le trovate !
In Svizzera ed in Francia trovate prezzi come i miei, o più alti, anche per bici del 2007 - 2008.
Buona giornata.
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1362 Messaggi

Inserito il - 28/05/2019 : 23:03:41  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora si vede che bisogna trovare l'amatore
la mia kalkhoff (qualità simile alla flyer) penso che sarei contento di farci 400€ se la rivendessi

tanto per fare un esempio
https://www.subito.it/biciclette/bicicletta-elettrica-flyer-e-bike-milleaccendini-viterbo-296286526.htm
qui basta aggiungerci la batteria

e poi
https://www.subito.it/biciclette/flyer-e-bike-da-uomo-28-originale-sassari-293060309.htm

questa è tutt'altra musica: motore ben più potente del nostro, batteria di capacità doppia e recente, freni a disco
https://www.subito.it/biciclette/e-city-bike-kalkhoff-verona-297490442.htm


detto questo, buona fortuna per la vendita!

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"

Modificato da - chicc0zz0 in data 28/05/2019 23:05:36
Torna all'inizio della Pagina

voci
Nuovo Utente



17 Messaggi

Inserito il - 29/05/2019 : 10:11:22  Mostra Profilo Invia a voci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie di nuovo per l'interesse.

Le offerte riportate sono, nell'ordine:

1) bici inutilizzabile in Italia venduta solo per farne pezzi di ricambio
2) bici in Sardegna, vendibile forse solo ai sardi o a chi va in Sardegna in vacanza.
3) bici Kalkhoff ( non Flyer ... ) venduta a 1200 €, più nuova MA senza ammortizzazione al tubo sella e con cambio normale non Shimano Nexus nel mozzo ( non c'è paragone ) .

Buona giornata
Torna all'inizio della Pagina

chicc0zz0
Utente Senior


Liguria


1362 Messaggi

Inserito il - 29/05/2019 : 14:01:02  Mostra Profilo Invia a chicc0zz0 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1) manca solo la batteria (con 250 euro ce l'hai nuova con celle fresche)
2) esiste la spedizione con corriere
3) è vero

Kalkhoff ProConnect Panasonic 26V - in vendita!
NCM Milano 48V 28"
Torna all'inizio della Pagina

MilleMiglia
Utente Master



Liguria


6617 Messaggi

Inserito il - 29/05/2019 : 15:02:23  Mostra Profilo Invia a MilleMiglia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo che un post nel mercatino debba essere esclusivamente di compravendita.. se qualcuno è interessato contatta il venditore e si mette d'accordo sul prezzo..
Ogni altro commento è fuori luogo e fastidioso, oltre a danneggiare il venditore inquina il post.. e poi c'è il Cafè per le altre discussioni, anche per discutere su quanto può valere una bipa usata..
Ovviamente imho e con rispetto parlando verso tutti.


In Vino Rident Omnia
Torna all'inizio della Pagina

Stefanschen
Utente Master



Veneto


2042 Messaggi

Inserito il - 29/05/2019 : 15:07:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefanschen Invia a Stefanschen un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma uno non può tentare di vendere la propria bici al prezzo che ritiene?......

"Chi non ride mai non è una persona seria" (F.F.Chopin)



SpeedUp Maker

www.speedfun.bike
www.speedup.bike

Torna all'inizio della Pagina

bubunapoli
Utente Master


Campania


2124 Messaggi

Inserito il - 29/05/2019 : 18:48:05  Mostra Profilo Invia a bubunapoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non interessa è sufficiente non rispondere...
Torna all'inizio della Pagina

voci
Nuovo Utente



17 Messaggi

Inserito il - 17/11/2019 : 19:20:01  Mostra Profilo Invia a voci un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
VENDUTA !

Dopo 6 mesi ed 886 visualizzazioni !
( e nonostante i commenti negativi ed inopportuni di chi non è stato capace di farsi gli affari suoi, ostacolando i miei ! )
Torna all'inizio della Pagina

luc_maz48
Utente Master



Piemonte


6891 Messaggi

Inserito il - 17/11/2019 : 21:07:58  Mostra Profilo Invia a luc_maz48 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


...




Pieghevole Hinergy Click 20", 36V 250Watt, 7vel. Batteria Long, con celle Samsung 36V 11,6 Ah.
Tandem pieghevole Graziella 20", con Kit Bafang motore centrale BBS01 36V 250W 15A.
-VENDUTO Agosto 2023!
Torna all'inizio della Pagina

lelehd
Utente Senior



Piemonte


1158 Messaggi

Inserito il - 19/11/2019 : 22:30:02  Mostra Profilo Invia a lelehd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
voci ha scritto:

VENDUTA !

Dopo 6 mesi ed 886 visualizzazioni !
( e nonostante i commenti negativi ed inopportuni di chi non è stato capace di farsi gli affari suoi, ostacolando i miei ! )

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Indipendente Biciclette Elettriche, Pieghevoli e Utility © 2000-06 jobike Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Versione 3.4.06 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.superdeejay.net | Powered By: Platinum Full - Snitz Forums 2000 Version 3.4.06
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.